Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: bimba innamorata    10/09/2011    3 recensioni
M'ama non M'ama Akatsuki è un programma condotto dalla signorina Tsunade.
Nella prima seduta vedremo Tobi e Sasori contendersi Deidara...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M’ama non M’ama
Akatsuki!

 



Tsunade : Benvenuti a M’ama non M’ama! Questa è la prima delle quattro sedute! Ma di questo parleremo dopo. La sottoscritta è la conduttrice, ovvero la signorina Tsunade! ( che da un po’ di tempo ha perso la memoria e non si ricorda che lei è l’Hokage… scherzo!) bene, oggi nel pieno nel dilemma c’è il signor Deidara dell’Akatsuki. Allora signor Deidadara come mai qui?

Deidara: Innanzitutto sono stato incastrato, questa non mi sembra proprio una vendita abusiva di esplosivo, dove è quel deficiente di Tobi??

Tsu: quando uno è innamorato ^-^! Bene ecco a voi gli sfidanti! Il giovane Tobi e il resuscitato Sasori! Allora ragazzi avete fegato a venire qui e sfidarvi eh? Io direi di iniziare subito con la prima domanda

Tobi: Sempai… vede cosa sto facendo per lei? Sto sfidando un morto vivente!

Sasori: che diamine Tobi! Dove cavolo mi hai portato, stavo dormendo così bene che non mi sembrava vero di essere all’inferno, dove quel delinquente che mi ha resuscitato?

Un uomo tra il pubblico si alza…

Orochimaru: Sono stato io! Anzi mi dovete anche un bel po’ di soldi!

Tsu: signori parlerete dei vostri affari altrove, ora iniziamo. Tobi dove dichiareresti il tuo amore per Deidara?

Tobi: lo porterei in spiaggia, guarderemo il tramonto del sole, a quel punto gli darei un bacio e gli dichiarerei il mio amore!

Le ragazze tra il pubblico

Ragazze: come è carino!!!

Dei: ma che cavolo…

Tsu: shh! Lei si deve limitare solo a scegliere, non deve dire niente! E tu Sasori?

Sas: …

Tsu: Tempo scaduto! Credo che abbiamo il vincitore! Signor Deidara può baciare lo sfidante vincitore!

Dei: che cosa? Ma io non ho detto niente!- inizia a correre- voglio il mio avvocato!

Tob: mio Sempai venga qui io la amo!

Tsu: mi dispiace Sasori sarà per la prossima volta. Tobi noi dobbiamo parlare di quelle banconote che mi aveva promesso!

Tob: Sempai!

In tutta questa confusione rimane un uomo, seduto e sconsolato.

Sasori: Voglio tornare all’inferno!!!

Tsunade: la prima puntata è giunta al termine signori! Ci vediamo domani! Tobi torna qui, le mie banconote!


Spazio Autrice.
Eccomi di nuovo qui, mi duole aver usato lo stile copione… comunque saranno solo quattro capitoli, oggi non ci sono state molte domande perche la signorina Tsunade è stata corrotta… Ci vediamo domani!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata