Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    10/09/2011    3 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ARRIVO DI DELFINA

 

FLOR: Franco, mi dispiace tanto!

FRANCO: E… scusa io vado..

FLOR: No, Franco aspetta!

Ma ormai era troppo tardi e Franco era già andato via.

FLOR: Devo parlare con Federico!

Ma bussano alla porta e Flor va ad aprire.

FLOR: E lei cosa ci fa qui?

DELFINA: E a te cosa importa sguattera? Dové Federico?

FLOR: Nel suo studio.

DELFINA: Federicoooooooooooooo!

FEDE: E tu cosa ci fai qui?

DELFINA: Bè, mi hanno liberata perché…. Perché sono incinta!

FEDE: Che cosa?!

DELFINA: Si, è tutta la verità Federico, aspetto un figlio! Sono incinta di due settimane!

FEDE: Oh…

DELFINA: Non dici nulla io ti dico che sono incinta e tu?

FEDE: Senti Delfina è davvero molto bello, ma io non ti amo specialmente dopo tutto quello che hai fatto. DELFINA: Si lo so ( prende la mano di Federico e la mette sulla sua pancia) c’è tuo figlio.

FEDE: Si lo so Delfina. Ma io non ti amo. Mi occuperò sempre di mio figlio, ma tra noi due non ci sarà più niente. Solo un legame che ci lega al nostro bambino.

DELFINA: Lo so. Ti sei innamorato di un’ altra? Per caso di quella squattera? Eh?!

FEDE: Modera il linguaggio!

DELFINA: E allora rispondimi.

FEDE. Si.

DELFINA: Bene, bene.

Federico no risponde. Dopo un po’ di tempo Delfina inizia a parlare…

DELFINA: Comunque dovresti darmi un po’ di soldi.. Sai dovrei comprare l’occorrente per il bambino..

FEDE: Ma non è presto?

DELFINA: No, e poi a queste cose si pensa sempre prima…

FEDE: D’accordo.. Tieni qua questo assegno!

DELFINA: Grazie, amore mio!

FEDE: Non chiamarmi amore mio.

DELFINA: Si, scusami am…. Federico!

Delfina prende i soldi e sta per andarsene quando..

DELFINA: Ah, Federico dimenticavo… Non è che potrei stare qui con mia madre? Sai non abbiamo un posto dove stare!

FEDE: N… Ok va bene.

DELFINA: Grazie a stasera allora… Pedrooooooooooooooooo andiamo a fare shopping.. per il bambino naturalmente.

PEDRO: Si, Delfina.

Nel frattempo Federico va da Flor e le racconta tutto.

FLOR: Cosa?! No Federico tu devi stare con loro!

FEDE: No, Flor io non amo Delfina, ma amo te e poi mi occuperò semppre di mio..

FLOR: No Federico. Tu devi stare con lei, anche se non la ami fallo per tuo figlio. Ѐ brutto crescere senza un padre e io lo so tanto bene..

FEDE: Ma Flor..

FLOR. Ma niente, stai con lei.

FEDE: Io ti amo voglio stare con te.

FLOR: Anch’io ti amo ma..

Flor non finisce di parlare perché Federico la bacia. Un bacio dolce e passionale allo stesso tempo. Stettero li a baciarsi per tanto tempo.. Ma Flor si ricorda di Franco.

FLOR: Aspetta Federico, devo dirti una cosa.

FEDE: Dimmi Flor.

FLOR: Franco si è dichiarato… e.. e.. e io gli ho detto che non lo amavo ma amavo un altro, così mi ha chiesto chi era e io non volevo mentirgli e gli ho detto che sono innamorata di te e lui ha reagito male e se ne andato.

FEDE: E adesso dovè?

FLOR: Non lo so. Non è più tornato. Prima stavo venendo a dirtelo ma è venuta Delfina.

FEDE: Ok Flor. Dobbiamo cercarlo.

FLOR: Fede, vedrai che ritornerà.

FEDE: Va, bene.

 

 

POV FRANCO

Perché non me lo hanno detto? Federico sapeva che amavo Flor ma lui non me lo ha detto.

Mi sento uno straccio. Mi hanno ingannato. Lei mi ha illuso per tutto questo tempo e lui mi ha mentito.

Chissà se anche lui ricambia. Ho deciso per stanotte non ritornerò a casa. Andrò a dormire in un Hotel.

                                                                                                 Xxxxx

Il giorno seguente..

FLOR: Federico Franco non è ritornato stanotte..

FEDE: Che cosa dobbiamo andare subito a cercarlo..

FLOR: Andiamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio d’autore:

Ciao ragazzi, spero che questo capitolo vi piaccia. Grazie per le recensioni ricevute, anche se sono molto poche. Vi ringrazio.. Continuate a seguire questa storia, perché ne succederanno delle belle e recensite.

Il prossimo capitolo lo pubblicherò molto probabilmente Lunedì.

Al prossimo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner