Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    10/09/2011    4 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo scoprii la mattina seguente; la sera prima James e Kendall portarono fuori a cena me e Stephanie in un ristorante bellissimo e molto lussuoso. Poi andammo a passeggiare in riva al lago, e rimanendo soli Kendall l'aveva raccontato alla mia migliore amica. Le aveva fatto giurare di non dirmelo, ma era una cosa troppo importante perchè io non la sapessi. Quindi mi telefonò, e mi raccontò del litigio tra Carlos e James. Ero a pezzi. Ma non ci potevo fare niente, non è certo colpa mia se James mi ha baciata per primo. A quest'ora sarei stata la ragazza di Carlos se avesse fatto lui il primo passo, non posso negarlo! Però non potevo non essere triste per avere messo a rischio (a mia insaputa) un rapporto di amicizia. Perchè finchè Carlos non si fosse innamorato di un'altra sarebbe sempre stato invidioso di James, ed io mi sarei sentita in colpa. Che casino!

Essendo un attore Carlos continuava a comportarsi come al solito con me, ma non oso immaginare quante ne avesse dette a James... Decisi che dovevo parlarne con uno di loro, perchè Steph ovviamente sapeva la storia solo a grandi linee. E istintivamente pensai a Logan, con lui sì che potevo parlare veramente di tutto.

 

Decidemmo di vederci quel pomeriggio in gelateria ma preferimmo non dire agli altri del nostro incontro, per non suscitare eventuali sospetti che avrebbero solo portato ad ulteriori casini. Mi offrì un gelato (da quando li conoscevo non stavo più spendendo un centesimo LOL) e ci incamminammo verso il parchetto per parlare. Gli raccontai di quello che mi aveva detto Stephanie e dei sospetti che avevo avuto dopo il fatidico primo bacio tra me e James. Lui mi spiegò esattamente cosa successe la sera del litigio e ci rimasi di stucco. Mi immaginavo una cosa meno grave, uno di quei litigi che passano dopo poco, invece sembrava una vera e propria competizione!

- Secondo te lo dovrei dire a Carlos? Dovrei chiarire con lui? - chiesi.

- Tu non devi chiarire proprio niente! Sono lui e James che si devono parlare, tu in teoria non dovresti sapere nulla... Se vuoi posso dire loro che sospetti qualcosa, così magari le acque iniziano a calmarsi! Oppure se preferisci parlargli di persona hai tutto il mio appoggio, ma sarebbe difficile per Carlos esprimere i suoi sentimenti davanti a te con James lì che lo sfotte... -

- Hai ragione, parlagli pure e vediamo che succede... -

Istintivamente gli occhi mi si riempirono di lacrime, ma ero contenta di averne parlato con un amico così. Ho sempre provato qualcosa anche per Logan (ok non fraintendete, ormai ero sicura di amare più James), ma decisi che almeno con lui non avrei voluto casini perchè non mi sarei mai data pace se l'avessi in qualche modo perso. O se avessi mandato TUTTO a puttane. Inevitabilmente una lacrima mi scese sulla guancia e Logan mi abbracciò affettuosamente.

- Ssshh, non ti preoccupare, sistemeremo tutto.. - mi sussurrò.

Anche se iniziai a piangere più forte mi sentivo al sicuro tra le sue braccia. Restammo a lungo abbracciati, mi dispiaceva vederlo triste per me ma so che era felice che ne avessi parlato con lui.

- Ti voglio bene Logan, sei il migliore amico che esista. - gli dissi.

- Sei un tesoro, anche io ti... voglio bene. - 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame