Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: terry99    10/09/2011    2 recensioni
Pazzie
Amori
Guai
Amicizie
Queste sono le quattro piccole parole su cui è incentrata questa mia long.
Terry Nelson potrà sembrarvi una semplice maghetta ma vi assicuro che l'apparenza inganna; nei suoi anni ad Hogwarts riuscirà a cacciarsi in guai grossi, che solo lei sa combinare.
Spero vi piaccia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             Prologo
 

Sono una ragazzina, una ragazzina di dodici anni con un sogno nel cassetto.

Ho i capelli lunghi, biondi e sempre scombinati infatti molti, a scuola, mi prendono per pazza.

Ho gli occhi da un colore imprecisato, per alcuni azzurri, per altri verdi, insomma sul verdastro.

Sono anche molto goffa,  ho la testa tra le nuvole per chi dice che ce l’abbia.

E, dettaglio  importantissimo, sono un’allegra combina guai.

La cosa che però mi rende diversa da tutti gli altri è che credo: credo nell’esistenza della magia.

C’è chi mi prende in giro per quel che penso, per quel che credo, per quella piccola speranza che racchiudo dentro di me.

C’è chi mi affianca e crede con me che quello che spero si avveri, c’è chi mi ferisce perché mi sottovaluta,
insomma tutti mi considerano in modo diverso.


Adesso  però, sono qui, con una lettera della professoressa  McGranitt in mano,
pronta a dare a tutta la mia famiglia la lieta novella: “sono davvero una maga.”

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: terry99