Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: Morgana97    10/09/2011    0 recensioni
Ciao, io sono Morgana97! :) Questa è la mia fanfiction su Dark Vision che è ambientata subito dopo la morte di Zetes. Non vi dico niente di più perchè mi piacerebbe tanto che proviaste a leggerla e mi diceste che ne pensate. Beh, Ecco cosa accade, a mio parere, dopo La Passione.. Che dire poi? Ah, già. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel pomeriggio erano tutti intorno al tavolo. Gabriel si accese una sigaretta e si appollaiò accanto sulla finestra. Erano le cinque ormai, ed era ora di decidere cosa fare. Il cielo era già quasi scuro e alcune fasce di cielo ancora rosso sangue accompagnavano il sole sotto l'orizzonte. "Allora? Qual'è il piano?" domandò curioso Lewis. "Eliminare il contatto mentale, inizialmente." Disse subito Gabriel secco, guardando Rob alludendo palesemente a quella mattina. I suoi occhi erano tornati come quelli di un lupo. Il viso di Anna si rabbuiò e anche Lewis si incupì visibilmente. Gabriel parve non farci caso, osservando il fumo danzare sopra la cicca. Rob si alzò, i pugni nervosamente appoggiati al tavolo, lo squardo del leone che sfidava quello ironico del lupo. "Senti Gabriel ricordati che sei stato t.." Anna lo afferrò per la manica e lo riportò a sedere, invece Kait lasciò un'occhiata a Gabriel che non la degnò di uno sguardo. Lewis intervenì. "Gabriel, ha ragione comunque." L'interessato alzo le sopracciglia mezzo incredulo e mezzo divertito. Lewis continuò " Non dico che c'è fretta, ma dovremo cominciare a cercare un modo." Gli altri annuirono. "Intanto potremo informarci e muoverci verso le nostre rispettive famiglie." Gabriel distolse lo sguardo e serrò le labbra. "Io non verrò con voi." Il ragazzo era pallido e serio, non li guardava negli occhi. "Proseguirò da solo." Il cuore di Kaitlyn si spezzò di colpo. Come? Aveva appena detto che se ne sarebbe andato? La voce le uscì come un debole sussurro "Perchè?" "La polizia mi cerca ancora, sono un pluriomicida." La sua voce era piena di amarezza e una risatina nervosa lo pervase. "Ci ho pensato su ed è meglio che, se ognuno deve ricominciare la sua vita, io mi levi dalle scatole per un po'." Kait era senza parole e neanche gli altri sembravano averne. La stava lasciando? Ma lei non voleva ricominciare la sua vita.. lei non poteva vivere senza Gabriel, lo sapeva. Dove sarebbe andato il ragazzo? Le lacrime gli bruciavano gli occhi tentando di ricacciarle indietro. Il silenzio era totale e nella rete si percepiva solo lo shock degli altri. "No, Gabriel risolveremo questo problema insieme! Cercheremo il modo di togliere il legame e spiegare alla polizia l'accaduto! Davvero avviserò i miei genit.." Anna venne interrotta da un brusco cenno della sigaretta. Era irremovibile. "Io verro con te." Kaitlyn era altrettanto decisa. "No." "Non mi puoi impedire di aiutarti, lo sai." nonostante il magone la sua voce risultò ferma. "Non puoi farlo." Le puntò gli occhi grigi addosso ma li distolse subito. "Viaggierò con voi fino all'oceano, poi cercherò qualcuno che ci aiuti. Voi anrete dalle vostre famiglio, è la cosa più importante" La sua voce era triste. Rob annuì ancora, seguito dagli atri, tranne Kaitlyn.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: Morgana97