Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Melys    10/09/2011    4 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I want Damon, just him.



Era seduta sul divano di casa Salvatore, si guardava intorno mentre ripensava a tutti qui momenti passati con Damon; Quando l’aveva spaventata la prima volta che si erano conosciuti e quando l’aveva fatta ridere, in quei momenti di sana amicizia. Quando la casa era diventata di Elena perchè Damon lo aveva deciso. Ora lui non c’era, non avrebbe più fatto ridere Elena e non ci sarebbe stato quando Stefan avrebbe avuto uno di quei momenti no per il sangue umano.
“Va tutto bene Elena?”
“Si Stefan, va tutto bene.”
Com’era facile ingannare Stefan, Damon non ci avrebbe mai creduto. Non stava bene, le mancava, come mai le era mancato qualcuno prima d’ora.
“Che ne dici di andare a mangiare qualcosa?”
“No grazie ma non mi va.”
“Sei sicura? Verrebbero con noi anche Caroline, Bonnie e Jeremy e chiunque tu voglia.”
“Chiunque io voglia?”
“Certo.”
“Voglio Damon, solo lui.”
Per un attimo fu sorpresa anche lei di quello che aveva appena detto ma poi tornò sui suoi passi e continuò.
“Perchè è andato via senza nemmeno dirmi niente?”
“Elena ne abbiamo già parlato, Damon ha il suo carattere e se decide di fare una cosa non torna indietro.”
“Tu lo hai lasciato andare via!”
“Nessuno poteva fermarlo.”
“Io potevo fermarlo.”
Stefan non replicò, si voltò e se ne andò sbattendo la porta. Elena si mise a piangere, voleva Damon ora più che mai e il motivo era semplice anche se non del tutto chiaro. Lei aveva sempre voluto Damon.




Ps: Premetto che magari non ho scritto bene o non potrà piacere la storia, ma io mi diverto a scrivere e se devo scrivere di loro due la cosa è più piacevole. E’ una storia inventata, prenderò spunto da alcuni episodi Delena e dai momenti sia brutti che belli della coppia. Se vi piace seguitemi e fatemi sapere cosa ne pensate. Non sò quanto sarà lungo ma a breve posterò un altro capitolo.

Melys
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys