Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    10/09/2011    1 recensioni
Remus perde per la prima volta il controllo con i suoi amici malandrini ed il povero Frank, sequestrando il dormitorio. Perchè? Per uno stupido libro di incantesimi andato perduto...
'' - VI UCCIDO TUTTI...
Non farà mica sul serio... Remus versione killer è fighissimo, però ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:
- VI UCCIDO! VI UCCIDO TUTTI!
Non farà mica sul serio. Remus versione killer è fighissimo, però. Fino a quando non decide di affondare le sue unghie nella mia carne.
E' in piedi sul letto, uno dei tanti che ha sfasciato nella furia omicida che si è abbattuta su di lui circa 20 minuti fa. Wow, ne sono già 20. Come passa il tempo quando si è sequestrati in camera da un pazzo furioso in crisi di astinenza da Manuale di Incantesimi...
- GIURO CHE VI LANCIO DALLA FINESTRA! - ha coraggio, il ragazzo. Lanciare Peter dalla finestra è un'impresa più che eroica. Più che altro, il difficile sta nel portarlo di peso sul davanzale. Affar suo. Ci sarà un malandrino in meno, questa sera. Uno solo. E probabilmente sarò io.
Peter scivola fuori dalla doccia con solo un'asciugamanino rosso legato in vita. Alla sola vista mi infligge il colpo mortale. Decide di tentare di ficcarsi sotto il letto dove Remus sta sclerando con nonchalance, ed ecco che l'asciugamanino ondeggia pericolosamente sul didietro corpulento. 
- Aahiii - anche l'ultimo supersite è andato. 
Remus farfuglia cose incomprensibili tra uno sputo e l'altro, di cui afferro ''martello'' e ''sangue''.
Non promette decisamente bene.
Noto un' inquietante bagliore rosso nei suoi occhi, mentre spedisce gli occhiali di James nello specchio con un calcio. 
Lo specchio va in frantumi sopra di me.
Sopra di me?
- MUHAHAHAHAHAHAHA!
Oh. Mio. Dio.
 
J:
- VI FRACASSO IL CRANIO!
- Oauiauuuh - questo è Sirius, che assiste impotente alla fine di Zanna Bianca - per chi non lo sapesse, è il suo adorato cagnolino di peluche, ora ridotto a brandelli - .
- Oauiauuuh - questo è Frank, che assiste impotente alla fine del suo luccicante modellino di Firebolt, in due luccicanti pezzi scaraventati ai lati opposti del dormitorio. 
- Oauiauuuh - questo è Peter, che assiste impotente alla fine del suo sedere. Calci. I calci di Remus sono fatali.
E poi Lunastorta prende a lanciare tutto ciò che trova a tiro, tra cui una busta di cornetti della scorta- provviste di Peter. Saggia idea, lupacchiotto caro. Avevo giusto un pò di languorino. Con mia sfacciata fortuna, me ne arriva uno giusto in bocca, alla crema. E poi, con meno fortuna, uno un pò secco sulla fronte. Ahio.
 
F:
Il mio modellino. Il mio modellino. Il mio modellino. 
Benedetto Remus.
Striscio con noncuranza sotto il letto, ed allungo una mano per riacciuffare il manico spezzato della luccicante Firebolt- modellino. Fortuna che nel mio baule c'è un tubetto di colla, dato che la mia bacchetta è finita chissà dove. Peccato che il mio baule è troppo lontano da me. 
Era un regalo di Alice. 
Non vorrà sentire spiegazioni.
Sono rovinato.
 
S:
Mastico con gusto il mio spuntino alla cioccolata fondente, mentre il nostro killer ride a bocca spalancata.
E' pazzo.
- Talta lmetri? - boccheggio io, con la bocca piena. 
- Cos'è, Sirius, una nuova linea di profumi per cani?
Pronuncia l'ultima parola con effettivo disprezzo. Me la pagherai, lupo dei miei stivali.
- Ma vai a ballare coi lupi...
La battuta di James è stata fatale. Gli atterra la sveglia sulla fronte e si accascia per terra.
- MUHAHAHAHAHAHA!
Santo cielo. 
118: un numero amico.
- Piantala! - geme Frank, sotto il letto con Peter.
- Dicci cosa vuoi: saccheggeremo la Gringott per te, ti procureremo un'auto pulita con cui scappare, ma dicci cosa diamine vuoi e lasciaci andare! - 
WOW, ho fatto la rima!
- AAAH!
E' inquietante.
Remus schianta la testiera del mio letto dentro il bagno, e la schivo per un pelo, grazie ai riflessi acquistati in 6 anni di sopravvivenza in dormitorio con James. 
- AAAH! Beccatevi questo, sudicioni!
Sudicione sarà Peter! TSE'
- AAAH! Rivoglio il mio libro di incantesimi, ADESSO!
Oh cazzo. Mi passa davanti agli occhi la vaga scena di me a Peter che riduciamo in coriandoli un vecchio manuale capitato per errore nel nostro ring di combattimento notturno. Il topo insudiciato fa capolino da sotto il letto, con il collo incastrato in un pezzo di rete fradicia del letto di Frank. 
- Ehm... percaso intendi questo?
Nooooo! 
Peter mostra i brandelli di pagine a Remus. Sono finito. Fra poco saremo ridotti in quelle stesse condizioni.
- Io e...
Non farlo, non nominarmi!
- ... Sirius abbiamo giocato alla lotta!
Troppo tardi.
- AAAAAAAAH!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S