Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Proud of Charlotte    10/09/2011    2 recensioni
Un pomeriggio Hermione e Astoria vanno a fare shopping,ma Hermione vede l'ultima cosa che avrebbe voluto vedere al mondo.
Non vi anticipo nient'altro. :D
Buona lettura,Romionista.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buongiorno Piccola” disse Ron dando un bacio alla sua Hermione.
“Ehy, buongiorno. Dormito bene?” chiese Hermione ricambiando.
“Si,tu?”

“Pure”.
“Senti,vedi che oggi torno un’po’ tardi. Devo fare una cosa” disse Ron.
“Cosa?” chiese Hermione.
“Commissione per mamma” rispose alzandosi.
“Ok,allora io posso andare a fare shopping con Astoria.”disse Hermione seguendolo.
“Perché non Ginny?!?” chiese il rosso appena arrivarono in cucina. Ron era sempre stato contrario all’amicizia tra lei e Astoria perché diceva che sei Serpeverde non ci si poteva fidare ma ogni volta Hermione diceva che Astoria era un’eccezione…
“Perché Ginny ha gli allenamenti,e poi ti ricordo che lei ha un marito che tra due giorni fa il compleanno,e ti ricordo che suo marito essendo il nostro migliore amico dovrebbe ricevere un regalo pure da parte nostra” rispose Hermione mentre preparava la colazione.
“Non puoi comprarglielo tu mentre sei con la tua amichetta del cuore Serpeverde Astoria??”chiese Ron
“Due cose:Uno,ha ragione,pensavo ci pensassi tu oggi mentre fai commissioni per tua mamma,scusa.
Due: ASTORIA E’ UNA RAGAZZA SPECIALE,e per tua informazione la mia amichetta del cuore è una tizia dai capelli lunghi e rossi. Ti ricorda qualcuno??” disse Hermione sedendosi.
“Si,è una rompi scatole di prima categoria?” chiese Ron sarcastico passandole le uova.
“NO!Povera Ginny,lei non è una rompi scatole.”
“Si vede che sei figlia unica!” esclamò Ron mangiando una fatta di toast.
“Idiota!” disse Hermione togliendogli la fetta per mangiarla lei.
“Ehy,come osi?!?Era l’ultima” protestò Ron indignato.
“Oh povero cucciolo” disse Hermione facendo finta di essere dispiaciuta.
“Adesso ne voglio un’altra.” protestò il rosso.
“E invece non l’avrai” canzonò Hermione alzandosi.
“Sei proprio cattiva,Granger!”disse Ron copiandola.
“E tu sei un viziato di prima categoria”disse Hermione quando sentì le mani di Ron sui fianchi.
“Incomincia a correre”
“Ok” Hermione si liberò da Ron e incominciò a correre verso la stanza da letto, quando arrivò Ron le saltò addosso e le sussurrò “Non ti libererai mai di me!”  e la baciò
“Muoviti che è tardi!” disse Hermione dandogli un bacio sul naso.
“Cinque minuti!” esclamò Ron
“Neanche mezzo secondo!”
“Uff…” sospirò Ron
“Vado prima io in bagno” disse Hermione prendendo i vestiti e corse in bagno
“No,tu ci metti tre ore!” esclamò Ron disperato.
Dopo dieci minuti Hermione uscì dal bagno
“Finalmente” disse Ron quando vide Hermione.
Dopo essersi preparati si incamminarono verso il Ministero.
Arrivati sul posto di lavoro si salutarono e si avviarono verso i propri uffici,quando Hermione arrivò nel suo ufficio saluto la sua collega e incomincio la sua giornata di lavoro.


----
Angolo Autrice:
Buon pomeriggio a tutti :D...E riccomi qua con una nuova storia,purptoppo non so quando metterò il secondo capitolo (anche se è già stato scritto,aspetto almeno 50 visualizzazioni :D) perchè tra qualche giorno ricomincia La-Cosa-Che-Non-Deve-Essere-Nominata , e quindi non avrò molto tempo (ma tanto durante le spiegazioni,scrivo u.u)...Comuque,spero vi sia piciuta.
A presto.Bacioni a tutti a quelli che mi seguono sempre.
Romionista :)...Vi Adoro.
P.S.Per i fan i fan di  Harry  Potter e Glee,io e Bon96 abbiamo scritto "Questione di Pottereck",quindi vi consiglio di leggerla.
Ancora baci.Romionista :D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Proud of Charlotte