Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: NanaBianca    10/09/2011    6 recensioni
Damon può cancellare un ricordo, ma le emozioni sono indelebili e restano per sempre in un posto dove neanche un vampiro può sfiorarle... [Spoiler 2x08]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ancora un'ultima spazzolata ai lunghi capelli e poi quella pesante giornata si sarebbe finalmente conclusa.
Elena fissò la radiosveglia: a pochi minuti dalla mezzanotte la stanchezza si concentrava negli occhi, facendo sembrare tutto stranamente rallentato.
 
Una folata di vento mosse le tende, e un secondo dopo Damon era seduto sulla panca sotto la finestra.
Un attimo di spavento precedette e causò un sospiro liberatorio.
«Damon... è tardi, cosa ci fai qui?»
«Per un vampiro mezzanotte è l'alba» disse lui con voce dolce, abbozzando anche un mezzo sorriso.
Intanto lei aspettava una risposta più esauriente che tardava ad arrivare; poi, di colpo, se lo ritrovò di fronte. Troppo... troppo vicino.
Si guardarono intensamente, quasi fino a rendere tangibili i centimetri che li separavano.
Lei si perse in quell'azzurro imperscrutabile e lui in quella profondità carica di dolcezza.
«C'è qualcosa che non puoi ricordare...» le confessò dolcemente, prima di darle un tenero bacio sulla fronte.
Lei fissò le sue labbra fino a quando queste furono vicine, tanto vicine da sentirle sulle proprie. Erano come le aveva sempre e segretamente immaginate: morbide e travolgenti. Era dunque questo il suo modo di baciare? Non ci si aspetta qualcosa di tanto dolce e delicato da una bocca che ha spezzato tante vite. Eppure era lui. Damon. Con una  mano poggiata sulla sua guancia e l'altra a cingerle la vita.
Finalmente vicini.

Gli occhi le si aprirono di colpo. Elena guardò la radiosveglia posata sul comodino: non era mezzanotte, erano le sei e trentacinque.



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NanaBianca