Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Future_wag    10/09/2011    4 recensioni
M. è una ragazzza semplice che ha come migliore amico Zayn e conosce Louis. Sarà una persona importante per lei? Venite e vedrete (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il teeeeerzo capitolooo! E' un po' corto ma volevo lasciarvi con un po' di suspance per quello dopo..
 

Arrivata a casa Meredith chiamò subito Zayn per raccontargli dell’appuntamento e per chiedergli se lui e i ragazzi stessero ancora cercando un membro per completare la band.
“Ciao Zayn sono M.” disse dopo aver digitato il numero di cellulare dell’amico.
“Ehy! Come è andato l’apputamento?” chiese con un filo di malizia nella voce sapendo dell’uscita con il nuovo compagno di classe.
“Uhm bene dai” proseguì lei stando sul vago. “Senti, state ancora cercando un nuovo ragazzo per il vostro gruppo?”
“Certo! Perché me lo domani? Quello nuovo sa anche cantare?” chiese con un pizzico di sarcasmo.
“A dire il vero si. Mi ha raccontato che dove viveva prima faceva parte di una band e che ora pensava di smettere di cantare, ma io gli ho detto che voi cercavate qualcuno e sembrava interessato.”
“Bene allora. Noi ci troviamo giovedì. Se vuole venire anche lui possiamo sentire cosa sa fare.”
“Ok, glielo dirò”. M. era compiaciuta e felice. Se Louis fosse entrato nella loro band avrebbe avuto modo di conoscerlo più a fondo e, certamente, di trascorrere con lui molto più tempo.
La mattina dopo
Come ogni giorno Zayn passò a prendere Meredith sotto casa e insieme percorsero la strada che portava alla scuola. Appena arrivati nel cortile lei notò subito Louis così,vedendolo solo e un po’ spaesato, decise di andarlo a salutare, dopo aver lasciato Zayn con Niall, Harry e Liam.
“Ciao Louis” sussurrò M. all’orecchio dell’amico voltato di spalle.
Louis sobbalzò: “Ciao Meredith! Mi hai fatto prendere un colpo! Come stai?”. Intanto si avvicinava per darle un bacio sulla guancia. Ovviamente lei non si tirò indietro e sorridendo contraccambiò.
“Io sto bene. Ah, prima che mi dimentichi: ho chiesto a Zayn per la band e mi ha detto che giovedì provano. Se ti va di venire di solito provano nel garage di casa mia, vogliono vedere cosa sai fare”.
“Certo che verrò!” rispose lui entusiasta giocherellando con il bottone del cappotto blu che indossava.
“Se vuoi posso farteli conoscere subito, stanno laggiù” esclamò indicando il muretto al quale i quattro ragazzi erano appoggiati.
“Per me va bene, andiamo” disse prendendo la compagna per braccio e iniziando a trascinarla.
“Che ragazzo deciso” mormorò M. facendo attenzione che Louis non sentisse.
Quando arrivarono davanti agli amici di Meredith fu lei che presentò Louis agli altri e lui si limitò semplicemente a stringere la mano a tutti e a sorridere.
“Così anche tu canti”: questo era Niall che, accecato dall’invidia e dalla gelosia, cercava mi mettere in imbarazzo il nuovo arrivato.
“Diciamo di sì, me la cavo” si difese Louis.
Fortunatamente la campana suonò e salvò la situazione.
Le sei ore seguenti di lezione volarono per Meredith che si perse negli occhi luminosi, nel sorriso affascinante e nelle dolci parole di Louis. Continuava a trovare quel ragazzo veramente interessante. La sua voce era sensuale, ma soprattutto la sapeva far ridere. Questa era, secondo M., la dote che un ragazzo doveva avere per farla innamorare e per conquistarla.
All’uscita da scuola i due si salutarono con l’ennesimo bacio sulla guancia e ognuno andò per la sua strada.
Quando M. arrivò a casa non pranzò nemmeno, ma iniziò subito a studiare e fare i compiti. Lei era infatti la più brava della classe, ma lei non lo dava a notare, così nessuno la chiamava secchiona.
Aprì il libro di chimica e vi trovò un post-it giallo. Lei solitamente li comprava rosa così, incuriosita, lo aprì e lesse:
“Alle 16.00 a casa mia. Ho bisogno di chiederti consigli su come conquistare i tuoi amici per farmi ammettere nella band. Ti aspetto.
P.s.: siccome sei ricercata e hai sempre mille impegni ti dico che staremo fuori anche a cena.
Baci, Louis. <3”
Appena lo lesse sentì le farfalle nello stomaco e le mani le iniziarono a sudare. Louis iniziava a piacerle davvero. Ogni momento passato con lui era speciale, lui la sapeva sorprendere ed era così simpatico!
Per tutto il pomeriggio non toccò libro continuando a farsi film mentali sull’appuntamento di quel pomeriggio e immaginandosi con Louis, perché no, anche vent’anni dopo. Pensava non si sarebbe mai stancata di stare con lui.
Louis
“Spero che Meredith abbia letto il post-it. Sicuramente il libro di chimica l’avrà aperto per fare i compiti per domani. Forse dovrei chiamarla? Ma no, accetterò sicuramente il mio appuntamento, sono così irresistibile e affascinante! Ok, ora chiamo il ristorante italiano e prenoto per stasera.”
 

Rieccomi con il terzo capitolo! Per ora ho ricevuto solo due recensioni Lquindi vi invito a recensire!
Cosa pensate succederò tra M. e Louis? Eheh! Vedrete nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Future_wag