Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsGryffindor    10/09/2011    2 recensioni
[Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.]
«Prendete me, prendete me! Non fatele del male!» strillò James, arrivando in stanza da letto gocciolante e impaurito.
«Ma cosa ti urli?» chiese Lily, confusa e divertita, osservando James che all’improvviso si rese conto che no, non c’erano Mangiamorte nella casa.

[James/Lily] ♥
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho finito il gelato, caro.
 

«Jaaaaaaaaaames!» urlò a gran voce Lily, dalla stanza da letto. James uscì dal bagno della casa di Godric’s Hollow, correndo e strepitando con lo shampoo in testa e un asciugamano attorno alla vita.
«Prendete me, prendete me! Non fatele del male!» strillò James, arrivando in stanza da letto gocciolante e impaurito.
«Ma cosa ti urli?» chiese Lily, confusa e divertita, osservando James che all’improvviso si rese conto che no, non c’erano Mangiamorte nella casa.
Lei era stesa sul letto col solito pancione, una vaschetta vuota di gelato al cioccolato in mano e il telecomando del televisore nell’altra.
«Ma… io… Mangiamorte… LILY!» sbuffò James, passandosi una mano nei capelli in attesa di essere sciacquati.
«Si può sapere perché ti sei messa a urlare il mio nome?» continuò lui, guardando curiosamente sua moglie, che scoppiò in una risatina.
«Ho finito il gelato, caro.» si giustificò semplicemente Lily, aspettando la reazione del marito. James sgranò gli occhi e sospirò, scuotendo la testa e facendo cascare pugni di shampoo sul pavimento.
«Ma perché proprio a me? Mannaggia Lily e le sue stupide manie esagerate.» borbottò cupo James, uscendo dalla stanza e mormorando quello che a Lily parve un “mi serve un hobby.






Giulia’s Notes:
Cavolata colossale provocata in parte dal mio amore per le James/Lily e in parte per la pazzia serale.
Spero che questa… ehm… cosa… vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate.
Bacioni,

Giuls



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor