Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melys    10/09/2011    2 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Three days ago...



Questa volta l’incubo era diverso, c’era anche Stefan e in mano aveva la sua collana con dentro la verbena.
“Elena mettila, ti servirà sempre.”
Gliela stava per porgere quando Damon arrivò veloce e la prese. La collana ora penzolava tra le mani di Damon, che si avvicinava sempre di più ad Elena; Ma lei non aveva paura, anzi non aspettava altro che riaverlo vicino. Si svegliò e si mise a sedere in mezzo al letto. Pensava e ripensava a Stefan, a quello che stava succedendo e al dolore che gli stava provocando con la storia di suo fratello. Non poteva diventare di nuovo l’indecisa Elena, non doveva di nuovo dimenticarsi di Damon, lo aveva già fatto una volta e lui di punto in biano se n’era andato. Mancava ormai da tre giorni, e nessuno eccetto Elena sembrava accorgersene.
“Buongiorno.”
“Stefan, da quanto sei lì?”
“Sono arrivato adesso, mi ha aperto Alaric.”
“Sono ancora le sei? Pensavo più tardi.”Si lasciò cadere sul letto.
“Già, io non riuscivo a dormire e così sono venuto da te, dobbiamo parlare.”
Si rimise di nuovo a sedere.
“Di cosa vuoi parlare?”
“Di Damon. Di noi.”
“Dimmi la verità Stefan. Perché se n’è andato? So che tu lo sai.”
“Va bene. La sera prima che partisse stavamo discutendo e siccome tu non riuscivi a perdonarlo per la sua ennesima bravata ha deciso di allontanarsi per un pò, per decidere cosa voleva farsene della sua vita.”
“Tutto quì? Ma perchè non è venuto da me, avremmo risolto, in fondo avevamo litigato come facevamo di solito.”
“E’ che stavolta sentiva di non meritare il tuo perdono.”
“Non capisco. Perchè pensava questo? Cosa glielo ha fatto pensa...”
Si fermò di colpo e poi si ricordò.
“Questa volta non ti perdonerò. Comunque voglio che sia chiara una cosa, c’è Stefan, sarà sempre Stefan!”
Aveva detto questo a Damon, lo aveva ferito e ora lui se n’era andato per colpa sua.
“Ero arrabbiata, non volevo davvero dire quelle cose.”
Si mise il viso tra le mani e iniziò a piangere, Stefan corse da lei e l’abbracciò forte.
“E’ tutta colpa mia.”
“Shh... No, non è colpa tua. Tu gli hai solo detto ciò che pensavi in quel momento.”
“Ma non le pensavo capisci?”
“Io e te stiamo insieme Elena. E’ questo che conta.”
Elena non ebbe il coraggio di replicare e si lasciò andare ad un pianto che aveva dentro ormai da tre maledettissimi giorni.




Ps: Okkey, ecco il terzo capitolo. Premetto che non mi piace molto quello che ho scritto, ho lasciato che Elena avesse un attimo di esitazione anche su Stefan, ma sono consapevole che la storia non può essere tutta rosa e fiori altrimenti diverrebbe noiosa. Spero vi piaccia, a breve il quarto, finchè ho tempo posto ;). Un ultima cosa volevo ringraziare chi mi segue. Grazie di cuore, è bello sapere che la mia storia piace a qualcuno.
Melys
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys