Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: mctabac    11/09/2011    1 recensioni
E’ arrivato il momento di prendere la mia strada e cambiare aria poiché quella degli ultimi mesi era diventata troppo pesante da respirare.
Tutto andrà bene, alla fine. Se non va bene, non è la fine.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

together.



Rimasi tutta la notte a leggere e rileggere quel messaggio.
Quelle parole che avrei voluto sentirmi dire molto tempo fa.
Non sapevo cosa fare, cose rispondere e se rispondere.
Si dice che non è mai troppo tardi per fare le scelte migliori ma qual è la cosa giusta da fare?
Io ho il brutto vizio di pensare troppo e a volte penso talmente tanto che potrei perdere l’occasione o non riuscire più a trovare la giusta cosa da fare.
La mia mente per un attimo tornò indietro nel tempo, quando a quattordici anni mia nonna mi disse:

"I sogni che ognuno ha nascosto in fondo a quel cassetto segreto, sono sogni che a volte nemmeno noi capiamo bene in fondo.
Sono sogni che vogliamo vivere a tutti i costi.
Ma il perché, in alcune occasioni ci è estraneo. Indipendentemente da quanto ti sia chiaro il sogno che hai nel tuo cassetto, inseguilo...
e poi chissà che non ti porti di nuovo qui "
.

Erano le cinque del mattino, mi alzai di colpo dal mio letto, indossai un semplice jeans e una camicia e andai all’hotel dove alloggiava Sterling, bussai alla porta e attesi che si aprisse.
Dopo qualche secondo, lui aprì la porta con gli occhi semi chiusi.
 “Scusa se ti ho svegliato ma ho bisogno di dirti alcune cose” gli dissi io piena di angoscia.
 “Ok, dimmi” disse lui.
“Sono venuta qui per ritrovare la vera Demi e l’ho trovata ma ho scoperto ben altro.
Ho capito che sono pronta per una nuova relazione, ho scoperto di provare qualcosa per te che fino ad ora non sapevo potessi provare.
Sei la persona più dolce che io conosca, per me hai lasciato Los Angeles e sei rimasto qui e non so quanti lo avrebbero fatto”.
“Hey” mi zittì lui. “Dovresti respirare ogni tre parole” scherzò per poi ritornare serio.
“Demi, tu per me sei importante. Ho sempre pensato fossi una persona meravigliosa e adesso ne ho avuta la conferma. Voglio stare con te.”
In quell’attimo i nostri sguardi si incrociarono e il mio sorriso fu la reazione dopo aver visto il suo.
Le mie mani si intrecciarono con le sue, i nostri profumi si mischiarono, le nostre labbra si toccarono e diedero inizio ad un bacio intenso, perfetto.
Mi staccai, aprii gli occhi e vidi due occhioni azzurri che mi guardavano dolcemente.
“Senti Lovato, per quanto mi sia piaciuto questo momento, io ho sonno” Mi disse ridacchiando.
“Hai ragione. Vai a dormire, ci vediamo dopo” Feci per andare quando mi prese e mi abbracciò.  
“Dai, resta qui con me. Dormiamo qualche oretta e poi andiamo o al parco o in giro per negozi, dove vuoi”.
“Ok, mi hai convinta”.
Ci mettemmo a letto e abbracciati ci addormentammo.

La luce del sole illuminò le mie palpebre serrate, strizzai gli occhi per poi aprirli.
Mi voltai e vidi Ster ancora avvolto nel suo sonno profondo.
Mi avvicinai a lui e lo baciai delicatamente.
Lui avvertì le mie labbra sulle sue perché ricambiò il bacio e una volta staccati aprì gli occhi sorridendomi.
Fu la sensazione più bella del mondo. Con lui ero veramente felice.
Appoggia la mia testa sul suo petto e rimasi in silenzio.
“Sai, credo sia ora di tornare a casa e viverci questa storia lì. Non lo credi anche tu?” Fece lui mentre mi accarezzava la mia lunga chioma castana.
Alzai la testa, gli sorrisi e annuii contenta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: mctabac