Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melys    11/09/2011    3 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Four days ago...



Un altro giorno, un altro incubo. Tutto si ricollega a Damon. Questa volta si trovano nel salotto dei Salvatore, all’apparenza sembrerebbe tutto normale, se non per il fatto che Damon è accasciato ai piedi del divano, con una ferita profonda al ventre sinistro. Il sangue scorre ma lui sembra non curarsene. Elena invece corre verso di lui in suo soccorso, ma il divano diventa sempre più lontano fino a scomparire lasciandola di nuovo nella sua camera, dentro il suo letto.
“Sono stufa di questi incubi. Damon dove sei?!”
Fece fatica ad alzarsi, sul comodino c’era un biglietto.
“Buongiorno Elena, sono venuto quì presto ma eri così bella e ti ho lasciata dormire, mi sono permesso di organizzarti una giornata con Bonnie e Caroline che ne dici? Se decidi di andarci loro ti aspetteranno al solito cafè. Stefan.”
Strinse il bigliettino tra le mani del tutto indecisa sul da farsi. Da un a parte c’era la preoccupazione per Damon, che la fermava e la obbligava a restare chiusa in se stessa. Dall’altra c’erano le sue due vecchie amiche, che avrebbero potuto aiutarla a ritrovare Damon. Decise così di andarci, con la convinzione di parlare di Damon e non d’altro. Si vestì di corsa e si diresse verso il cafè in centro. Il loro punto d’incontro.
“Eccola, finalmente la nostra Elena è uscita dalla sua tana.”
“Caroline, ti vedo in forma oggi.”
“Si, perchè sono uscita di nuovo con la mia amica, che da un pò di tempo era in letargo.”
Si mise a ridere mentre dalla porta del cafè usciva Bonnie, con i nostri soliti drink.
“Elena, finalmente mi hai fatto davvero preoccupare.”
“Bonnie...Mi siete mancate davvero ma...”
“Oh no Stefan ci aveva avvertite, ascoltami bene, se n’è andato. Se n’è andato senza nemmeno dirti perchè, allora spiegami perchè tu dovresti stare male per lui?”
“Caroline non è così semplice d’accordo? E’ stata colpa mia, gli ho detto delle cose orribili, cose che lui non meritava.
E ora me ne pento amaramente.”
“Secondo te dove può essere?”
Bonnie era intervenuta, e al contrario di Caroline aveva deciso di ascoltarmi.
“Non ne ho idea, Stefan non mi sa dire altro ma ultimamente sento di non potermi fidare di lui. Non so perchè mi stia succedendo questo ma dopo la morte di zia Jenna l’unico con cui riuscivo a parlare era Damon. Avevamo creato un bellissimo rapporto, però si stava spingendo troppo avanti così ...”
“Così gli hai detto che tu amavi Stefan e che lui per te era solo un amico. Be che c’è di male scusa? Hai detto la verità no?”
Caroline riusciva a mantere la calma in qualunque situazione, il che era rassicurante in alcuni momenti ma in altri dava sui nervi.
“E’ questo il punto. Ero arrabbiata, ora come ora non so se sia la verità.”
Bonnie e Caroline rimasero spiazzati dalla confessione di Elena, aveva chiaramente fatto intendere che molto probabilmente non c’era solo Stefan per lei.
“Elena ascolta. Tu e Stefan vi siete messi insieme perchè vi amavate, poi un giorno arrivò Damon e mise un pò di disordine nelle vostre vite. Volevate che se ne andasse e ora sembra aver ascoltato la vostra richiesta. Però tu mi stai dicendo che non lo vuoi davvero quindi mi viene da pensare: dov’è finita la vecchia Elena di sempre?”
“Forse non c’è più Car, e sapete cosa vi dico? Che è un bene. Non desideravo che Damon uscisse dalle nostre vite, forse all’inizio ma poi è cambiato ed è diventato il Damon che io adoro.”
“Qualunque cosa tu faccia voglio che tu sappia che noi ci saremo sempre per te.”
“Grazie ragazze. Vi voglio bene.”
“Anche noi!”
Quella conversazione durò quasi un ora, il resto del tempo lo trascorsero passeggiando per il parco nazionale. Tutta la giornata era praticamente volata, il sole stava per tramontare e le tre amiche si erano salutate per prendere ognuna direzioni diverse. Mentre tornava a casa Elena udì dei rumori provenire da un albero, si fermò cercando un respiro calmo che non intralciasse i rumori. Mentre si concentrava su quell’albero altri rumori più forti provenivano dagli alberi dietro di lei. Chiunque ci fosse non voleva essere scoperto.
“Chi c’è?”
Non rispose nessuno, allora provò di nuovo, stavolta menzionando Damon.
“Damon, sei tu?”
I rumori cessarono e proprio davanti a lei fu lanciata la collana che solo il giorno prima aveva in dosso. Non se n’era accorta ma non l’aveva al collo quel giorno. La prese immediatamente e se la legò al collo. Se erano segnali che Damon era lì non riusciva a capire perchè non si facesse vedere.
“Damon ascolta, so che sei tu. So anche che ti sta succedendo qualcosa, lo vedo nei miei sogni.”
“Va via Elena.”
Una voce rauca ma famigliare le ordinò di andarsene. Non c’erano dubbi era LUI.
Tornò a casa stanca ma preoccupata, era Damon ma le aveva urlato contro, senza contare che non si faceva vedere ed era già il quarto giorno che mancava.


Ps: Ecco il quarto capitolo. Damon inizia a farsi sentire di più, e visto che non voglio farvi aspettare troppo a lungo per non annoiarvi nel prossimo capitolo inizierete a capire che fine abbia fatto Damon, se è davvero in pericolo o se sono solo incubi di Elena. Seguitemi ancora. Grazie di cuore. Alla prossima.
Melys
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys