Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    11/09/2011    4 recensioni
Nella casa magica , alcune excoppie provano ad essere " solo amici " , ma fino a quando potranno resistere ?
Leggete e commentate , è la mia prima fan fiction , quindi vorrei sapere come vado , grazie !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 : COME SE NON FOSSE MAI STATO AMORE

- Sveglia dormiglioni sono gia le sette ! - urlò Nico entrando nella camera dei ragazzi con il suo megafono .
- Appunto perchè sono le sette lasciaci dormire ! - rispose Rama che era l'unico capace di parlare a quell'ora .
- Ragazzi farete tardi a scuola ! - continuò il tutore .
- E chi se ne frega ! - urlò Tacho lanciando un cuscino a Nico .
Lui non sapeva più che dire , gli serviva qualcosa che convincesse i ragazzi ad alzarsi , ma cosa ? poi finalmente gli venne un ' idea : - Le ragazze hanno occupato il bagno ! - , a quelle parole anche Thiago ( che era il più dormiglione ) scattò in piedi e tutti insieme corsero in bagno .
In effetti Nico non gli aveva detto una bugia : le ragazze erano tutte in bagno ; Mar e Tefi erano sotto la doccia , Jazmin e Valeria lavavano i denti , Melody si pettinava e Caridad lavava il pavimento .
- Buongiorno ragazze , ditemi un po' quando libererete la doccia ? - chiese Luca avvicinandosi a Mar e Tefi
- Mai ! - risposero all'unisono le due sorelle , - ma se vuoi puoi farti la doccia da lì ! - esclamò Tefi e cominciò a spremere una bottiglia di shampoo sui capelli di Luca .
- Bel lavoro sorella ! - Mar e Tefi stavano per battersi il cinque quando la prima si sentì buttare addosso del rossetto , - Thiago !! - urlò la moretta e cominciò a lanciare bagnoschiuma .
- Gitana , per il discorso di ieri ...- cominciò Tacho,ma non potè finire perchè subito Jazmin iniziò a spremergli addosso tutto il tubetto di dentifricio .
- Che infantili ! - commentò Rama a Valeria che non lo degnò di uno sguardo .
- Divertiti un po' Rama ! - urlò Melody e insieme a Simon lo buttò con la testa nel lavandino pieno d'acqua .
Intanto Caridad e Nacho erano scivolati sul pavimento appena lavato e si erano ritrovati uno sull'altro .
La scenetta sarebbe andata avanti per ore , ma ....
- Basta !!!!!! - urlò Nico entrando in bagno . - Subito a prepararvi sono gia le sette e mezza ! - continuò e i ragazzi obbedirono subito come soldatini al loro comandante .
Alle otto meno un quarto erano tutti vestiti e stavano per andare a scuola quando ...
- Dov'è Mar  ?- chiese Thiago .
- Che t ' importa la moretta non è più la tua ragazza ! - rispose Nacho in tono scocciato ( a quanto pare Thiago parlava sempre di Mar come se fosse ancora la sua ragazza. )
- Nacho ha ragione, comunque oggi è dovuta entrare dieci minuti prima , la sua classe aveva un compito di matematica . - continuò Valeria con aria informata .
- Andiamo altrimenti faremo tardi ! - concluse Caridad .
Alle otto precise i ragazzi erano gia dentro l'aula che fuori portava una targhetta con scritto " quarto anno " .
-Bene ragazzi , oggi studiamo letteratura ! - esclamò il professore eccitato .
- Che noia ! - commentò Tacho all' orecchio di Luca .
- SI hai proprio ragione ! - rispose l'amico .
La giornata a scuola passò in fretta e subito i ragazzi si trovarono al bar " TEEN ANGELS " .
- Ragazze ho avuto un colpo di genio ! - disse Jazmin avvicinandosi alle sue amiche .
- Di che si tratta ? - domandò Tefi .
- Beh , non riguarda proprio tutte noi , in effetti il piano riguarda me , Vale e Mar ; ma voi 3 dovete saperol comunque per darci una mano ! - rispose la bionda eccitata .
- spara ! - esclamò Mar .
- La mia idea si basa sulla lezione di oggi , abbiamo fatto letteratura e il prof ci ha parlato di un opera che si chiama ...... beh non ricordo il titolo (ho seguito solo la parte che mi interessava ) ! - rise la gitana .
- COme può esserci d'aiuto una stupida storia ? - domandò Valeria .
- Ascoltate , la storia parlava di una ragazza ed un ragazzo che stavano insieme e che , dopo essersi lasciati dimenticano tutto , ripartendo da capo come semplici amici ! - continuò Jazmin - quindi noi dovremmo fare lo stesso , comportarci come se non fosse successo niente ! -
- Come se non fosse mai stato amore ? ! ? - chiese Mar .
- Esatto ! - le rispose l'amica - che ne pensate ? -
- Ottima idea ! - disse Melody , Tefi e Caridad annuirono , Valeria le battè il cinque e Mar aggiunse - potrebbe funzionare ! - poi le sei amiche si abbracciarono .
-Abbraccio di gruppo ? - chiese Thiago avvicinandosi .
- Si , vieni anche tu ! - rispose Mar e lui si stupì per tanta gentilezza , si aspettava che Mar lo cacciasse e invece gli aveva chiesto di unirsi al gruppo , mah , chi le capisce le ragazze !
- Ottimo lavoro Mar !- le sussurrò Jazmin .
Finito l'abbraccio tutti tornarono a lavorare e dopo qualche ora tornarono a casa .

Nella camera delle ragazze ...
- Ragazze siete state grandi ! - urlò Tefi .
- Vale ho visto la tua scena con Rama ed era degna di un oscar ! - commentò Melody .
- beh , siamo brave attrici ! - risero le tre amiche .
- Ma non è che i ragazzi si sono insospettiti ? - domandò Caridad .
- Ovvio che no, insomma sono maschi , se ci trasferissimo in Polonia uscirebbero fuori in costume e tornerebbero lamentandosi che in Argentina ci sono cambi di temperatura improvvisi ! - rispose Mar .

Nel frattempo due porte più avanti ...
- C'è qualcosa di strano ! - esclamò Tacho .
- Infatti , mi sono intromesso nel loro abbraccio di gruppo e Mar invece di " scannarmi " come fa sempre mi ha abbracciato ! - commentò Thiago sconvolto .
- Perchè non avete visto la mia scenetta con Valeria !- disse Rama , poi cominciò a raccontare ...
 " Vale stava servendo ad un tavolo e Rama le si era avvicinato .
- Ti serve una mano ? - le aveva chiesto , aspettandosi come minimo un vassoio in piena faccia .
- Grazie , sei un tesoro ! - gli aveva risposto Valeria dandogli un bacetto sulla guancia e andando via . Rama era rimasto pietrificato . "
- Questo è davvero strano ! - commentò Nacho .
- Perchè non hai sentito cosa mi ha detto la gitana !- aggiunse Tacho e ....
" Tacho stava chiudendo il bar quando Jazmin gli si era avvicinata e gli aveva detto : - Senti Tacho , domani il mio angelo mi ha invitato ad un incontro di catch e non so cosa mettermi , tu che dici ? -  il ragazzo era rimasto di sasso , insomma la sua exragazza gli stava chiedendo cosa doveva mettersi per uscire con il suo nuovo ragazzo , che in realtà era lui stesso !
- NOn credi che io sia la persona meno indicata per aiuarti ? -
- Ma che dici  ,siamo amici ed ora vieni ! - Aveva concluso la gitana trascinandolo a casa . "
- Questa è la cosa più incredibile che io abbia mai sentitio ! - esclamò Luca .
- INfatti , per me tramano qualcosa ! - rispose Rama .
- Che cosa facciamo ? - chiese Tacho .
- NIente ! - concluse Thiago .
-Cosa vuoi dire ? - domandò Nacho .
- Le ragazze ci hanno sempre trattato male e per una volta che sono gentili , godiamocele ! - rispose Thiago ; gli altri annuirono e batterono il cinque all'amico ......... ragazzi !

CIAO ! INNANZITUTTO VOLEVO RINGRAZIARE LALIKKY PER AVER RECENSITO LA MIA STORIA , MI FA PIACERE SAPERE CHE QUALCUNO LEGGE QUELLO CHE SCRIVO QUINDI COMMENTATE !

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_