Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: NienorDur    11/09/2011    5 recensioni
Fan Fiction bloccata a casusa di poca ispirazione
la mia prima fan fiction ^-^ non credo di aver azzeccato un nome decente per la storia ....
Nuove avventure aspettano Maka e Soul, il sangue nero si risveglia e il loro amore si fa sempre più forte.
Riusciranno anche questa volta ad avere la meglio sulla follia o ne rimarranno intrappolati nei suoi meandri più profondi?
leggete e lo scoprirete ^^
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non … non può essere! Come faccio a non ricordare niente!
Io so cosa è successo … ih ih ih ih …
Tu … tu hai …
Certo sono dentro di voi!
Maka si sentì avvampare: quel piccolo mostro! Quel piccolo mostro sapeva tutto … dio che vergogna!
 
Si teneva stretta alle sue gambe, affondando la testa nel lenzuolo che la copriva, i suoi capelli erano sciolti e umidi.
Chiudeva e riapriva a scatto gli occhi, cercando dentro la sua testa, ma più cercava di ricordare meno ricordava, come quando di svegli e cerchi di ricordare un sogno … e se fosse veramente un sogno? Se adesso stesse sognando  di ricordare la parte iniziale del sogno?
 
«E se questo fosse solo un sogno? … si … adesso mi sveglierò … e mi ritroverò in aereo … noi non siamo accora arrivati in Nuova Zelanda … è solo un sogno … »
Soul era stravaccato sul letto, con la schiena poggiata allo schienale del letto, un lembo di lenzuolo gli copriva giusto la sua intimità, dato che il resto era diventato " proprietà "della sua Meister.
La stava osservando, lei, quella stessa ragazza così ansiosa di essere sua che adesso se ne pentiva(?), che si tormentava dicendo a se stessa che era solo un sogno … ma cosa era successo? Non era forse stata lei a buttarsi per prima anche a casa loro quando erano sul divano?
 
Perché insiste nel voler credere che quello che è accaduto questa notte è stato solo un fottuto sogno? Cosa c'è di sbagliato? Io … io non la capisco quando fa così  …
 
Voleva capire cosa aveva, voleva comprenderla così da poterla confortare provò con una risonanza dell'anima. Riuscì  a toccarla, per pochi istanti poiché l'anima di Maka si ritrasse poco dopo.
Quello che riuscì a percepire era confusione, tristezza, vergogna, vuoto, rabbia, frustrazione.
«Dai, non fa niente, non è successo niente … »
Maka si girò di scatto, aveva gli occhi gonfi e rossi.
«No che non è successo niente! "È" successo! E io ricordo poco o niente! Questo … questo dovrebbe essere il momento più bello per ogni persona! Per me no invece! Perché non me ne ricorderò! Ricorderò di aver dedotto dall'evidenza che avevo passato una notte con te, al matrimonio della mia prof.! Io … oh! Ma che parlo a fare tanto tu lo hai già fatto! Non hai bisogno di ricordarti questa volta! »
Fece per alzarsi trascinando i lenzuolo, probabilmente per chiudersi in bagno. Soul afferrò quel lembo che lo copriva fermandola.
«Non è vero. Non sono vere le tue ultime due affermazioni. »
La stava guardando dritto negli occhi per esprimerle tutta la sua sincerità.
«È la verità. Mi piaci da quando eravamo ragazzini.»
Lui, lui che era sempre stato restio a dirgli cosa provava si stava aprendo piano, come un fiore sfiorato dai raggi del sole.
«Scusami …»
Se ne andò in bagno trascinandosi via il resto del lenzuolo lasciando nudo come un verme Soul che cominciò a rivestirsi.
Maka si sentiva una merda. Quelle frasi dovevano averlo proprio ferito … e lei non voleva farlo soffrire.
Rimase li nel bagno per ore, si fece più e più volte la doccia per tentare di rilassarsi, si fissava allo specchio facendo delle riflessioni interiori finendo sempre con l'inciampare in Soul.
Uscì dal bagno ancora avvolta nel lenzuolo, Lui era ancora li, era rimasto li per lei ? o la stava aspettando giusto per cortesia?
Era seduto al limitare del letto, la schiena ricurva e la testa china.
Maka si rivesti non curante della sua presenza, rimase a piedi scalzi, quei tacchi le avevano torturato i piedi per tutta la cerimonia.
Si sedette accanto a lui.
«Scusa» Lo dissero all'unisono.
«Non è vero che non ricordo niente, ricordo la maggior parte, non volevo dirtelo perché pensavo che ti avrei fatto stare male … ma a quanto pare è stato il contrario.»
«Non, non fa niente … io mi sono comportata malissimo con te … mi dispiace tanto cioè … io non pensavo che … »
«Che ti avrei aspettata tutto questo tempo?»
«Esatto … e poi pensavo che quelle premure fossero dovute al rapporto Meister/Buki … non pensavo che …»
«Non fa niente, sono io che sono strano»
«Se tu sei strano io sono un'aliena»
«Allora sei la mia piccola aliena»
Le mise un braccio intorno alle spalle e la baciò sulla fronte, dove vi si erano appiccicate delle ciocche ancora umide di capelli.
«Sai di pesca»
«è lo shampoo di Marie, tu invece avresti bisogno di una doccia»
«Colpa tua» Rise.
«Maka-Chop!»
 
I due scesero poco dopo, era veramente tardi : le undici e trentacinque.
La casa ormai era completamente in ordine a parte qualche rimasuglio di festone qua e la.
Il piano era di salutare giusto Marie e B.J.  e poi se li vedevano Black Star, Tsubaki, Kid, Liz e Patty.
Appena scesero le scale incontrarono Marie, aveva in mano la cesta per i panni piena di cianfrusaglie varie tra cui bicchieri rotti e altri festoni e fiori ormai morti.
«Oh! eccovi qui! Dove eravate?»
«Eravamo nella camera degli ospiti, Maka si è ubriacata ieri sera e quindi l'ho messa sotto la doccia …»
Si sentì arrivare una gomitata in pancia che per poco non si piegò in due.
«Oh, capisco! » e andò in un'altra stanza della casa.
«Dovevi per forza darmi una gomitata?»
«E tu dovevi per forza dire che ero ubriaca?»
Scesero ancora di qualche gradino.
«Mi sembrava la scusa più plausibile!»
«Potevi semplicemente dire che volevamo riposarci dato che oggi saremmo partiti»
«Sarebbe come stato dire: " ci annoiamo andiamo a scopare! "»
Scesero altri gradini.
«Si ma con la scusa che ero ubriacata dice " l'ho stuprata!"»
«Ma che cavolo dici? »
«Senti è veroooouuho!»
Gli scalini erano finiti, ma dato che la ragazza non s'en'era accora fece per scenderne uno facendo un piccolo salto.
«Possibile che tu non sappia mantenere l'equilibrio neanche scalza?»
«Rivoglio i miei stivali …. »
______________________________________________________________________
Yeee
Come promesso si parte per le isole Kermadec (?)
Ovvio che no .__.
Quindi dato che sono le 2 di notte credo che lo pubblicherò così questo capitolo :3
E lunedì [primo giorno di superiori YEEeeeeee… ( decrescente …) ] mentre le prof ci diranno le solite cose mi inventerò qualcosa :3
Si è corto. Ma è puccio non trovate :3
Non inganni nessuno. Fa schifo questo capitolo.
Non è vero q.q si sono chiariti … è tornato tutto normale …
No non credo. Voglio che dedichi il prossimo capitolo a mio fratello!
Ma mica eravate nemici?
Ma è pur sempre mio fratello U__U
Ma poi spoilero tutto alle nostre fan D:
Allora Soul e Maka perderanno qualcosa di MOOOOLTO importante
D: NO! Non puoi fare questo
ALT!  Tipo che la stanchezza ha preso il sopravvento. I suggerimenti per i nomi sono ancora ben accetti >.<
MakaChan :3 ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: NienorDur