Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/09/2011    1 recensioni
Una normale famiglia allargata ai tempi di Abramo Lincoln e della Guerra Civile Americana.A Washington due ragazze scoprono di amarsi ma quando gli eventi precipitano sono costrette a separarsi anche a causa dei loro genitori.Riuscirà l'amore a trionfare o rinunceranno l'una all'altra per sempre?
Genere: Guerra, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi. Le due amanti continuavano a sentirsi tramite lettera ed anche Garcìa teneva aggiornata Emily su ciò che Will faceva alla sua amata biondina. Le cose miglioravano, perchè Morgan difendeva al meglio JJ dalle grinfie del capitano, il quale minacciava puntualmente la fucilazione per tutti.

Ma la biondina era perennemente controllata anche da Jordan, visto che da qualche periodo non si sentiva bene e continuava a vomitare. Persino Will le stava lontano, disgustato dalla scena che ogni volta veniva offerta dalla sofferente biondina.

GARCI'A:"Tesoro, dovresti farti visitare..."

JJ:"S-Si... Forse hai ragione..."

LILA:"Vado subito a chiamarlo...!"

REID:"Vado io, tesoro, tu devi riposare!" Baciò la moglie ed uscì di casa, diretto nel vicino ambulatorio cittadino.

DOTTORE:"Oh, Spencer! Cosa ti porta qui? Lila?"

REID:"No, si tratta di JJ... Da qualche giorno rigurgita ed è sempre pallida, senza contare che è svenuta un paio di volte!"

DOTTORE:"Vengo subito a visitarla! Ragazzi, pensate voi ai pazienti!" Rivolse alla sua decina di aiutanti, quindi prese il suo ruck e si diresse con Spencer verso la casa che il giovane luminare divideva coi suoi amici insieme alla sua famiglia.

Quando vi arrivarono, trovarono JJ stesa sul divano e priva di conoscenza. Probabilmente era appena svenuta.

HALEY:"Meno male che è arrivato, dottore!"

DOTTORE:"Fatemi dare un'occhiata..."

Le provò la febbre, le misurò la pressione, la visitò alla meglio e con molta cura e le fece un prelievo di sangue, quindi tornò a fissare i ragazzi con una strana espressione sul viso.

ASHLEY:"Allora dottore?? Come sta?"

DOTTORE:"Ha un compagno?"

HOTCH:"Ha una compagna, perchè colui che i suoi genitori le hanno scelto come sposo non le si avvicina nemmeno perchè è un violento e sta sempre con uno di noi!"

DOTTORE:"Allora non mi spiego la sua gravidanza..."

ROSSI:"Cosa? JJ aspetta un bambino?!"

DOTTORE:"Si e direi che è quasi nel terzo mese di gravidanza..."

ALEXANDRA:"Ed io che le avevo detto che lo stop del ciclo era un ritardo...!"

DOTTORE:"No no, è chiaramente una gravidanza e le ho prelevato il sangue per averne la certezza! Quando si sveglia portatela in ambulatorio, la visiterà la specialista!"

HOTCH:"Lo faremo! Grazie mille, dottore!"

DOTTORE:"Di nulla! A dopo...!"

La giovane si svegliò circa un'ora più tardi e vide i suoi amici decisamente raggianti ed Hotch le tese la mano, per aiutarla ad alzarsi e Garcìa fece lo stesso.

JJ:"C-Cosa mi è successo?"

HALEY:"Sei svenuta ed abbiamo chiamato il dottore... Che ci ha rivelato cos'hai!"

JJ:"Mi stai spaventando...! Cos'ho?"

GARCI'A:"Aspetti un bambino... Sei incinta di quasi tre mesi!"

JJ:"I-Incinta... Allora... Allora è figlio di Emily...! Avremo un bambino!" Le lacrime rigarono le gote della giovane, che si accarezzò d'istinto il ventre.

REID:"Il dottore ti farà visitare dalla sua specialista, andiamo!"

JJ:"Si!"

Andarono così tutti insieme in ambulatorio, solo Jordan e Lila rimasero a casa coi bambini e presto anche Reid sarebbe diventato ancora papà. Ma chissà come avrebbe reagito Emily quando le sarebbe giunta la lettera che le annunciava che di lì a cinque mesetti scarsi sarebbe diventata mamma...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo