Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary West    11/09/2011    1 recensioni
Flash di cinquecento parole esatte su una coppia piuttosto inusuale che mi ha ispirato il matrimonio di Bill e Fleur.
Harry deve prepararsi per il grande giorno, ma non è proprio capace di sistemare il suo abito da cerimonia; ci pensarà qualcun altro ad abbottonargli la camicia e annodargli la cravatta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfect

“Caro, ti dispiacerebbe portare l’abito da damigella alla piccola Gabrielle?”
Harry prese il vestito dorato che gli porgeva la signora Weasley e salì verso la camera delle ragazze, con la camicia ancora mezza slacciata e la cravatta appesa dietro al collo.
Bussò alla porta della stanza che la sorellina di Fleur condivideva con Ginny, ma non ci furono risposte. Bussò di nuovo, con più vigore.
Nulla.
Cauto, aprì la porta ed entrò. Si avvicinò al letto e vi distese l’abito.
Si girò, pronto a tornare in bagno per provare ad appiattirsi i capelli, ma quando riaprì la porta, Gabrielle gli si parò davanti.
Non avendo ancora indossato l’abito da cerimonia, portava solo la biancheria intima, una lingerie francese ricamata in pizzo bianco che lasciavo ben poco spazio all’immaginazione.
I lunghi capelli biondi le cadevano morbidi e lucenti sulla schiena diafana.
Harry arrossì vistosamente, non potendo fare a meno di notare che, per i suoi undici anni, era piuttosto sviluppata.
“Ti ho portato il vestito” soffiò senza fiato.
Gabrielle annuì, mostrando i suoi denti bianchissimi e ben dritti.
“Sei stato très gentille” sussurrò suadente.
Harry annuì, non sapendo cos’altro dire. Avrebbe preferito distogliere lo sguardo dal corpo candido e perfetto di Gabrielle, ma qualcosa nelle sue iridi così azzurre da sembrare irreali attirava i suoi occhi in maniera incontrollabile.
“Be’, sarà meglio che vada… devo ancora prepararmi…”
Fece per superarla, ma Gabrielle sorrise di nuovo e lui rimase abbagliato ancora una volta.
Come faceva a sorridere in maniera così perfetta?
“Ti aiuto moi” disse con lo stesso tono imperioso che usava Fleur quando voleva qualcosa a tutti i costi.
Senza aspettare una risposta né coprirsi in qualche modo, si avvicinò e sfiorò il suo petto con le dita sottili e delicate, abbottonandogli la camicia. Sempre con lo stesso tocco così fine da sembrare quasi impercettibile, gli sistemò la cravatta in un nodo assolutamente perfetto.
“Ehm, grazie” balbettò Harry.
Mais vous pensez” cantilenò lei in risposta.
Si scostò i capelli in un gesto fluente e lasciò vagare la sua piccola mano tra i capelli arruffati di Harry.
“Non li sistemare. Sei più fascinante
“Oh, be’ non c’è pericolo. Tanto, sarebbero lo stesso un disastro” disse lui sorridendo debolmente.
Gabrielle ricambiò il sorriso e si fece da parte.
Nel momento stesso in cui lui passò, si sporse sulle punte e posò le sue labbra, rosse e profumate, su quelle di Harry.


 

*

“Ehy, Harry ti dai una mossa?”
Ron era sulla soglia del bagno e aspettava il suo migliore amico, che continuava imperterrito a pettinarsi.
“Stavo cercando di sistemarmi i capelli”
“Come se servisse a qualcosa!” esclamò Ron esasperato “E poi, non ti è mai importato granché” aggiunse perplesso.
Fu una fortuna che gli desse le spalle, perché non potè notare come avvampò Harry.
“Non si sa mai. Avere i capelli in ordine può sempre tornare utile”
“Non credo che ti aiuterebbe molto in caso di attacco di Mangiamorte”
“Appunto… di Mangiamorte
Ron gli lanciò uno sguardo pensieroso, prima di seguirlo in giardino.

[500 parole]



 

------------------------------------------------------------------

Allora... rieccomi! :)
So di avere ancora in sospeso due cosucce (Always e Armony), ma vi prometto che le aggiornerò prestissimo: l'ultimo capitolo di Armony arriverà prestissimo e tra pochi giorni anche il seguente di Always. Purtroppo, proprio ieri ho avuto il mio ultimo primo giorno di scuola e quest'anno mi faranno ancora più nera, tra compiti e tesine, quindi scusate se non potrò aggiornare spesso Always. Comunque, cercherò di mettermi sotto nel miglior modo possibile ^^
Nel frattempo, vi lascio questa piccola flash (5oo parole esatte): in questo periodo sto sviluppando un amore molto particolare per le fic brevi x)
Si tratta di una coppia molto strana, ma forse è proprio per questo che mi intriga un saccherrimo *-*
Era tanto tempo che volevo scrivere qualcosa su di loro: il risultato non mi fa proprio impazzire, ma rispetto a quello che mi era venuto prima, è molto meglio :D Spero piaccia anche a voi ^^
Inoltre, volevo scusarmi se non rispondo sempre alle recensioni, ma ultimamente ho poco tempo per stare sul PC, soprattutto in settimana, e non riesco a rispondere a tutti. Sappiate comunque che ringrazio tutti quelli che leggono le mie stupidaggini, le mettono tra preferite, ricordate o seguite : grazie di cuore *-*
Un bacio e alla prossima, la vostra Mary <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West