Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melys    11/09/2011    2 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A new threat


Dopo quello che era successo era impossibile non crederle. Raccontò della collana e di come aveva parlato con Damon, Stefan sembrava preoccupato e chiedeva maggiori dettagli, fu questo a scatenare in Elena molti dubbi.
“Stefan perché sei così agitato?”
“Dove l’hai visto?”
“Stavo tornando a casa, gli alberi che ci sono all’angolo che porta a casa.”
“Tu resta quì, vado a controllare.”
“No, aspetta. Non t’interessava poco tempo fa.”
“Elena, ti ha preso la collana. Non è in se.”
“Chi ti dice che l’abbia presa lui? Non credo farebbe mai una cosa del genere, e se invece fosse in pericolo e non ha il coraggio di dircelo?”
“Mio fratello, è sempre in pericolo. Il suo scopo e procurarsi guai e poi risolverseli. Ma stavolta ha messo te in mezzo, per fare un dispetto a me. Pensavo avesse messo da parte il rancore.”
“Come puoi dire questo? E’ cambiato. Lo sai meglio di me.”
“No, Damon non cambierà mai.”
Elena si sentì ferita per il tono freddo e distaccato di Stefan, como poteva parlare così di suo fratello. Damon era in pericolo non sapeva come ma lo sentiva. I suoi incubi quella notte non la raggiunsero il che era molto strano. Forse Damon quella sera era al sicuro. Quando Stefan uscì da casa Elena rimase sola di nuovo su quel divano immersa in mille pensieri. L’odore di alcool era li e anche il profumo di Damon, non erano spariti anzi erano più forti. Sembrava fosse stato lì poche ore fa o giorni fa. Quando si alzò dal divano per seguire la scia del profumo questo la portò in camera di Damon, c’erano cose sparse d’appertutto, una foto di Elena e delle camicie sul letto. Non voleva rovistare tra le sue cose ma sentire Damon vicino a lei la faceva sentire meglio quindi prese una camicia e l’annusò. Il suo profumo era lì. Dolce e forte allo stesso tempo. Ma c’era anche qualcos’altro. Sangue! Intanto giù c’era stato un forte boato, Elena prese la camicia in fretta e la mise in borsa. Scese di corsa e vide la porta scardinata a terra. Fuori dalla porta non c’era nessuno, Elena uscì molto lentamente, non vide nulla. Chi poteva essere stato?
“Elena!”
Un ragazzo, alto, robusto con i capelli neri come la notte e gli occhi di un giallo acceso era ora davanti a lei, alla distanza di 4 metri circa.
“Chi sei?”Elena indietreggiò.
“Finalmente c’incontriamo.”
“Non te lo ripeterò,chi sei?”
“Il tuo peggiore incubo.”
Sorrise maliziosamente e fece per scagliarsi contro di lei. Elena si aspettava di averlo già addosso, invece si ritrovò a guardare l’aria che veniva sferzata velocemente. Quando si fermarono Elena riuscì a vedere Damon. Era lì, in carne ed ossa.
Non era un miraggio, non era solamente una presenza o un sogno era LUI.
“Damon.”
“Elena va dentro corri.”
Elena ubbidì ma rimase sul ciglio per poter guardare cosa sarebbe successo.
Il combattimento andava avanti, il nuovo vampiro sembrava forte, aveva già ferito Damon al braccio, e lo aveva scagliato più volte a terra, ma lui non si scoraggiava e tornava sempre all’attacco.
Iniziavano a rallentare, avevano esaurito le forse probabilmente.
“Ci rivedremo Elena. Non finisce quì.”
Si voltò e scappò via, Damon non lo inseguì e rimase fermo nel viale.
“Damon, vieni dentro. Parliamo.”
“Elena. E’ bello rivederti.”
“Non rimanere lì ti prego.”
“Potrebbe arrivare Stefan, meglio di no.”
Sorrise, era il solito sorriso solo con un pizzico di amarezza.
“Guardati le spalle, non uscire di casa se non con Stefan o gli altri.”
“Chi era quel vampiro? Perchè mi ha attaccato?”
“Mi stai facendo le domande per farmi entrare?”
Un altro sorriso comparve sulla sua bocca.
“Si, è una mia nuova tattica. Stavolta sono io a farti domande per farti restare.”
Damon emise una lieve risatina e decise di entrare.



Ps:Ecco il quinto capitolo, "una nuova minaccia", vi avevo promesso che avrei fatto scoprire di più su di lui, ebbene è tornato da Elena, e l'ha appena difesa da un vampiro mai visto prima. Ho inventato un altro personaggio che avrà un ruolo importante come minaccia nei confronti di Elena. Allora la domanda che vorrei che voi vi poniate è: Damon resterà o lascierà che Stefan faccia l'eroe ancora una volta? Lo scorprirete nei prossimi capitoli. Spero vi sia piaciuto anche questo. A presto. Grazie ancora perchè mi seguite e commentate.
Baci.
Melys
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys