Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: KrisJay    11/09/2011    4 recensioni
Sono passati due anni da quando sono andato via.. due anni.
Sono andato via da te, e solo adesso ho capito di aver commesso l’errore più grande della mia vita.
L’ho fatto credendo di poterti salvare, di poterti aiutare.. credevo di agire per il tuo bene, e mi sono sbagliato. Ti ho fatto soltanto del male.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My love, I'm coming to you

My love, I’m coming tu you
 
 
 
 

Sono passati due anni da quando sono andato via.. due anni.
Sono andato via da te, e solo adesso ho capito di aver commesso l’errore più grande della mia vita.
L’ho fatto credendo di poterti salvare, di poterti aiutare.. credevo di agire per il tuo bene, e mi sono sbagliato. Ti ho fatto soltanto del male.
Dall’ultima volta che ti ho vista ho vissuto da solo, lontano dalla mia famiglia.. lontano da te. Non volevo ascoltare nessuno.. volevo stare solo con me stesso, unica compagnia il dolore che mi procurava la tua lontananza.
Alice ogni tanto mi chiamava e cercava di convincermi a tornare a casa.. da loro,dalla mia famiglia, da te. Mi diceva che stavi male anche tu per quella situazione, lei lo vedeva nelle sue visioni. Era sempre vigile nei tuoi confronti, amore..
Non mi perdonerà mai per quello che ti ho fatto, e forse me lo merito.
Lei ti voleva bene, ti considerava già una sorella nonostante fossi ancora umana.. ma lei aveva visto che saresti cambiata, che ti saresti trasformata per poter vivere l’eternità insieme a me.. e io non volevo. Non le ho dato ascolto..
Rimpiango anche quella stupida decisione.
Perché solo adesso che non ci sei più, capisco quanto davvero desiderassi averti al mio fianco per tutta l’eternità.
Noi due, insieme.. adesso possiamo esserlo soltanto nei ricordi.
Non dimenticherò mai la telefonata che mi fece Alice due giorni fa.. quella telefonata in cui mi disse che eri sparita dalle sue visioni. Io non volevo credere alle sue parole, perché se eri sparita voleva dire soltanto una cosa.. che non c’eri più. E io non potevo accettare una cosa simile. Non potevo..
Senza pensarci partii subito per tornare a Forks, ma arrivai troppo tardi.. tu eri già andata via.
Avevano trovato il tuo piccolo corpo senza vita sulla spiaggia di La Push, dicevano che ti eri lanciata dalla scogliera.. non sapevano per quale motivo avevi compiuto un gesto così pericoloso ed insensato.
Ma io lo avevo capito subito, e lo confermò anche Alice.. non volevi continuare a vivere senza di me al tuo fianco.
Se lo avessi saputo prima, se solo lo avessi capito prima, sarei tornato da te.. ti avrei salvato.
E non ci sono riuscito.
Vorrei tanto riuscire a piangere adesso, ma non ce la faccio. Sento lo stimolo, sento gli occhi bruciare, ma da essi non esce alcuna lacrima. Solo il petto è scosso dai singhiozzi, mentre guardo la tua foto posta sulla lapide di marmo bianca.
Eri così bella, amore mio.. così bella..
Accarezzo con le dita il tuo piccolo profilo, vedo il sorriso impresso sul tuo viso.. ma non riuscirò più a vederlo dal vivo. Non più ormai.
Forse adesso da lassù mi stai guardando mentre fisso la tua tomba, e mentre poso la rosa bianca a terra accanto agli altri fiori.. quelli che hanno portato la tua mamma e il tuo papà.
Il dolore che ho nel petto cresce ancora di più e diventa quasi insopportabile adesso, perché per colpa mia i tuoi genitori ti hanno perso.. hanno perso la loro unica figlia, la loro gioia più grande.
Non me lo perdonerò mai.
Amore mio, se davvero mi stai guardando da lassù.. voglio farti sapere che mi dispiace davvero tanto. Mi dispiace averti lasciato, mi dispiace averti fatto soffrire, mi dispiace di non essere tornato prima.. mi dispiace di non essere riuscito a salvarti.
Mi dispiace di non averti detto “Ti amo” per l’ultima volta.
Ma riuscirò a farmi perdonare, credimi. Se davvero esiste un paradiso anche per noi, degli esseri senza anima, sappi che lo raggiungerò.. per te, solo per te. Così saremmo di nuovo insieme.. e stavolta per l’eternità.
Do un bacio alla tua foto e fisso ancora un secondo il tuo viso prima di alzarmi e di voltarmi per andare incontro al mio destino. Ho un aereo da prendere..
Aspettami, amore mio.. sto venendo da te.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisJay