Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: isidrinne    11/09/2011    6 recensioni
Tre è il numero perfetto. Moltiplicatelo per cento e otterrete il numero esatto di parole (esclusi i titoli) con cui in tre drabble descrivo un risveglio di Adam Lambert nella sua camera d'albergo. Segni particolari: è tardi, e lui non accenna ad aprire gli occhi
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gitter in A.L. (not L.A.)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter tra le ciglia e il cielo

Glitter tra le ciglia e il cielo

by Isidrinne

Rieccomi finalmente, dopo il "crampo" (al cervello) dello scrittore che mi ha impedito di produrre!

Innanzitutto vorrei ringraziare DakotaLambertJonas prima a recensire una delle mie storie e un mega grazie anche a FrankieSleepwalker per aver messo la mia Broken Open tra le seguite. 

Scusa per il ritardo ma a brevissimo posterò il capitolo due che spero ti piacerà lo stesso anche senza guest star.

E scusami anche per queste tre drabble... le Adommy che tanto adori proprio non mi riescono!

Detto questo passiamo ai disclaimer: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff e Sauli Koskinen sono persone reali di cui io nei miei scritti non intendo dare rappresentazione veritiera della loro personalità. Inoltre non ho alcuno scopo di lucro nell'utilizzarne i nomi.

Come sempre tre baci e have a nice reading! :)




Electric Blue Glitter: Tommy Joe

La porta aperta… Avanti così e se lo violentano con la scusa che è una checca e gli piace…
Non cambia proprio mai… Svanito, ottimista fuori misura, e fiducioso nel prossimo…
Nell’anticamera un trolley con l’adesivo Air Finland…
Allora l’ha avuto un motivo  per rischiare il culo stanotte…
Tommy Joe si avvicina al letto e i suoi occhi indugiano adoranti sulle labbra che ad ogni concerto torturano le sue… Carnose, sensuali, ma non femminili, un oceano salato che gli si riversa in gola ad ogni fanservice. E la febbre sale…
Mandy, sei una santa!
«Sveglia, boss! Tardi come al solito!»

Glitter of Gold: Adam

M?…
Oh no! Già ora?
La voce di Tommy Joe che mi chiama boss, la mano di Tommy Joe che mi strattona il braccio… e il profumo di muschio bianco del mio vichingo biondo sotto il naso…
Ha proprio ragione… Tre è il numero perfetto.
Argh! È tardissimo!
«Bentornato dal paradiso!» Tommy Joe è una peste se ci si mette, ma quegli occhioni da Bambi…
Adam per un istante socchiude gli occhi, immaginando il ghiaccio dei suoi occhi blu liquefarsi nel nocciola morbido e caldo degli occhi del suo bassista. Pura estasi…
Perdonami, biondino mio… Ancora non ti conoscevo… Smack!

Glitter on Ice: Sauli

Un bacio al risveglio e il cielo di casa riflesso nei miei occhi… Quel cielo che ora ho con me anche a oceani di distanza… e in cui leggo il senso di colpa di Adam per quello che fa sul palco con il suo bassista...
Alzo lo sguardo e lo fisso  negli occhi nocciola… sanno dargli complicità sul palco…
No… non sono geloso… Non potrei…
Adam l’egoista… io so esserlo di più...
Adam il menefreghista… anche io non scherzo quando mi ci metto…
Quindi…
Sauli si alza dal letto e dopo un bacio sprona Adam «Forza, muoviti, o farai tardi!»
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: isidrinne