Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Avril_Black_    11/09/2011    3 recensioni
Lui prese a muoversi in modo buffo, era evidente che lo faceva per rallegrarla.
Hermione rise divertita, mentre il suo “improvvisato” compagno di ballo le fece fare delle giravolte.
Smise di ridacchiare quando si ritrovò stretta a lui.
Il suo cuore aveva iniziato a fare le capriole ed i salti mortali.
************
cosa succederà?
Baci
Folletta
P.S. E' la mia prima storia... siate clementi XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Our story

 

 

Prologo

 

 

Se ne era andato.

Se ne era andato!

Ronald Weasley, il suo migliore amico se ne era andato!

Come aveva potuto?

Come aveva potuto chiederle di scegliere tra Harry e lui?

Già... Harry... il suo amore segreto.

Aveva una cotta per lui dal quinto anno, ma l'aveva sempre nascosta, non voleva rovinare la loro splendida amicizia.

Ripensava a questo seduta su uno sgabello, nella tenda: si erano appena smaterializzati su una cima innevata e faceva un freddo cane.

All'improvviso Harry si alzò e le andò vicino, tendendole una mano.

Cosa voleva fare? Voleva ballare?

Lui prese a muoversi in modo buffo, era evidente che lo faceva per rallegrarla.

Hermione rise divertita, mentre il suo “improvvisato” compagno di ballo le fece fare delle giravolte.

Smise di ridacchiare quando si ritrovò stretta a lui.

Il suo cuore aveva iniziato a fare le capriole ed i salti mortali.

Presa com'era non si era neanche accorta che si erano fermati e che tra i due aveva iniziato a scorrere elettricità pura.

Il viso di Harry era talmente vicino che riusciva addirittura a sentire il suo respiro caldo sul viso.

I loro occhi si incrociarono: nocciola contro verde.

Lentamente il viso di lui si avvicinò al suo, come a darle l'opportunità di respingerlo. Che idiozia, come se lei avesse potuto respingerlo.

Le loro labbra si fusero in un meraviglioso bacio, dolce ma allo stesso tempo passionale.

Era perfetto. Era giusto.

Quando si staccarono ansanti lei chiese – E questo, cosa significa?-

Lui sorrise -Che sono innamorato di te, Hermione, che lo sono da un sacco di tempo.-

La ragazza sorrise, al settimo cielo -Anche io sono innamorata di te da un sacco di tempo-

Non ci fu bisogno di altre parole, bastarono solo i baci che si scambiarono in seguito a parlare per loro: si amavano.

 

 

 

abcdefghijklmnopqrstuxyz

 

Angoletto mio

 

Ciao!!!

Innanzitutto volevo dire che la storia è diventata un one-shot.

1- Perchè non riesco a scrivere il seguito

2- Perchè mi sembra completa di per se.

Comunque come avrete capito, tutto è ambientato durante l'assenza di Ron.

Un grazie speciale a chi ha recensito o a chi ha solo letto...

Grazie XD

Ciaooooo

Folletta

 

P.S. E' il mio primo sclero in assoluto... siate clementiXD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Avril_Black_