Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: mimi93xsempre    11/09/2011    0 recensioni
Tutto iniziò quel giorno.. Quando tornai a casa dal lavoro.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Marilena, quella ragazza che nessuno vuole, piena di problemi, che fa cazzate dalla mattina alla sera..
Quella ragazza che ormai non riesce a distinguere la differenza tra il bene e il male!
Quella che sta bene solo quando riesce a stare male!
Quella ragazza che ha perso ogni tipo di speranza, e si rifugia nell'alcool e nel fumo..
Perché in quel momento non capisce più niente ed è come se stesse bene..
E questa sera come ogni altra sera vado in discoteca a lavorare.. Apro l'armadio, non so cosa mettere! Prendo la prima cosa che capita.. Minigonna nera, stivali che coprono fino al ginocchio e un top nero sopra..
E' il mio capo che mi vuole così.. Non mi piace questo modo di vestire e questo modo di vivere..
Ma ballare è la mia vita e se questo è l'unico modo che mi permette di farlo, mi accontenterò!
Il trucco non molto pesante, anche se ogni volta il mio capo mi sgrida!..
ma mi piace essere acqua e sapone.. Ora vado pronta a un'altra serata..
Mi viene incontro il mio capo, si guarda intorno e mi bacia.. Già ogni volta che lo fa controlla che non ci sia nessuno..
Mi dice "devi truccarti più pesante, così da essere più sexi" questa volta mi sono alzata con la luna storta e così gli rispondo "Però quando mi porti a letto mi sembra che il trucco non ti interessi più di tanto"
Dopo aver detto questo mi accorgo che dovevo stare zitta.. Non posso contraddirlo, devo ricordarmelo..
ma purtroppo è più forte di me, è il mio carattere non riesco a evitarlo!..
Così come l'ultima volta ( un mese fa ) mi prende e mi sbatte contro il muro..
Tiene fermi i miei polsi così da non potermi muovermi e si avvicina a me..
Di solito mi lascia andare subito ma stavolta inizia a baciarmi, poi scende verso il collo..
alza i miei polsi sopra la mia testa e li incrocia così da poterli tenere in una sola mano.. inizia ad avvicinarsi a me con tutto il suo corpo..
e con l'altra mano cerca di levarmi il top.


CONTINUA....
Spazio autore:
Questa è la mia prima storia! ditemi se volete il continuo e se vi piace!! Aspetto numerosi commenti =)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mimi93xsempre