Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: IcE ChRiSpS    11/09/2011    4 recensioni
Breve one-shot nata da una situazione realmente accadutami.
Si tratta di una Bella alle prese con la solita spazzatura da buttare, che per una volta le porterà qualcosa di buono!
speriamo possa piacervi essendo la nostra prima storia e speriamo ce ne siano delle altre.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao! Questa breve one-schot è nata mentre portavo la spazzatura fuori e finalmente io (Elena) sono stata convinta da Clarissa (l'altra) a postarla....Quindi eccoci quì! l'ha corretta lei quindi per gli eventuali errori rivolgetevi a lei! No dai scherzo che poi se la prende con e non  finirà per niente bene.
Ora vi lasciamo sperando che vi piaccia essendo la nostra perima creazione.


 

E ti pareva!!!

 

Non vedevo l’ora di tornare a casa, i miei pazienti a volte erano                   proprio snervanti !!!

L’ultimo per esempio Mike Newton  era complessato perché il suo gatto lo guardava storto ogni volta che passava e in questo mese era il quinto pesce rosso che gli moriva e se la prendeva con me. Secondo lui non svolgevo bene il mio lavoro, e allora che ci veniva a fare da me?
 Ora era colpa mia se Madre Natura se la prendeva con lui?? Perché diciamocelo era molto bruttino!!
Bhe almeno a casa mi sarei potuta rilassare, era in programma una cena con tra amici nonché vicini di casa. Se solo la metro fosse puntuale una volta. Sono Isabella Swan psicologa di successo che non sarebbe arrivata a fine serata se non si sarebbe velocizzata. Così con ben 20 minuti di ritardo ruscì a entrare nel mio palazzo, questa volta i ragazzi non me l’avrebbero fatta passare liscia. Infatti trovai Jacob fuori la porta a braccia incrociate che sbatteva il piede per terra nervosamente.
“ Era ora! Ora muoviti tesoro che si fa tardi. E ringrazia che Alice sia ancora impegnata con il suo “Jaspy” se no ora eri cenere “ Disse alquanto seccato, però aveva ragione.
“  Si si Jake  faccio in un attimo tanto è tutto pronto si deve solo riscaldare i cibo, l’ho preparato stamattina “ per fortuna che mi ero anticipata!
Entrai in casa e feci accomodare il ragazzo spiegandogli come scaldare il pollo con le patate. Mi cambiai velocemente mettendo la mia tuta sbrindellata, tanto era una cena senza pretese e sarebbero stati tutti vestiti un così.
Tornai di la che c’erano già tutti e quando vidi due persone sbaciucchiarsi sul mio divano di pelle nuovo non persi l’occasione per sgrudarli:
“ Ehi belli!! Via dal mio divano nuovo, e poi vi sembra il caso? Queste sconcerie fartele a casa vostra! “ Sentendomi subito si staccarono.
“ Scusaci Bellina! “ dissero in coro.
“ Se se va bene.Ora a tavola…e ciao Paul “ Quest’ultimo era il fidanzato di Jacob, si loro erano gay ma stavano benissimo insieme, ormai facevano coppia fissa dall’inizio dell’università e non potevo essere più felice per loro.
Arrivata in cucina vidi Alice che annusava l’aria come in cerca di qualcosa.
“ Ali che hai fiutato? Un bel tesoro o un ragazzo anche per me? “ lei mi guardò male e mi rispose:
“ Ha ha spiritosa. Ma non senti anche tu una  puzza strana? Come di marcio. A e visto che ci sei devo dirti una cosa importante… ” ma non l’ascoltavo più perché ero anche io in cerca dell’origine di quel fetore, anche se sapevo benissimo da dove veniva, era la spazzatura che non avevo buttato dalla settimana prima. Dovevo assolutamente scendere per buttarla o avrebbe impuzzolito tutta la casa.
“ Scusa me lo dici dopo ora devo scendere per buttare la spazzatura “ dissi avviandomi alla porta.
“ Aspetta devo è davvero importante “ insistete.
“ Vado e torno faccio in un attimo “
Per la fretta non avevo messo neanche le scarpe, ero scesa con le mie pantofole a maialino che appena comprate grugnivano anche… erano troppo carine!! (nda Bella con occhi sbrilluccicosi *-*, non sta molto bene la ragazza)
Scesi di corsa le scale ma aprendo il portone si strppò il sacchetto e cadde tutto fuori. E ti pareva!!! Così mi misi a raccogliere i vari avanzi della settimana con molto sdegno, finito mi incamminai alla fine dell’isolato  ma andai a sbattere contro qualcuno e si rirovesciò tutto fuori. E no e!!! Non era possibile!!
“ Scusa non ti avevo visto “ Si scusò il ragazzo.
“ Figurati ci ho fatto l’abitudine, è la seconda volta che succede “ risposi
“ Bhe non male per una serata no? “ mi diede una mano a raccogliere la spezzatura mi accompagnò a buttarla  e guardandolo sotto la luce dei lampioni non era tanto male…alto, atletico, capelli ramati e fantastici occhi verdi, sisi non era male.
“ Belle pantofole “ disse all’improvviso. Io arrosii e mi resi conto che non ero propriamente presentabile. Lo sapevo che non ci avrei fatto una bellissima figura.
“ Si non sono male “ nel frattempo eravamo arrivati al palazzo e vedendo che entrava anche lui gli chiesi se dovesse entrare anche lui.
“ Si sono venuto a trovare un familiare “
Così entrammo in ascensore e mi rispose che anche lui andava al quarto piano, strano ci abitavamo io, i miei amici e un’altra famiglia con dei bambini piccoli, “andrà da loro mi dissi”.
“ Allora ci vediamo e io sono Bella “ lo salutai dispiaciuta.
Aprii la mia porta e vidi che lui  bussava insistentemente a quella di Alice,allora gi dissi:
“ Cerchi Alice per caso?? “ Lui annui.
“ Bhe allora è da me.. vieni entra “
“ Come mai la cerchi?? “  
“ E’ mia sorella, la sono venuto a trovare, sai è tanto che non ci vediamo “ e così era lui il suo fantomatico “fratellone”.
“ Si parla spesso di te, ma le hai fatto una sorpresa?? Perché non mi ha detto niente “ strano conoscendola mi avrebbe avvisato all’istante.
“ L’ho avvisata poco fa quando sono atterrato, figurati ero così ansioso di vederla che ho lasciato le valige in macchina!! “ si volevano davvero bene.
“ Alice??C’è una persona per te!! “ urlai entrando in cucina.
A quel punto non si capì più niente… Jusper  fu buttato a terra dalla ragazza, Jacob per lo spavento fece cadere un piatto di ceramica facendone volare i pezzettini ovunque, Alice saltò in braccio a Edward  che sbilanciandosi fece cadere anche me che ero dietro di lui…e Paul moriva dale risate stravaccato sul divano
“ MIO DIO ALICE, CONTIENITI!! “ lei mi guardò storto fregandosene del mio richiamo.
 
 
 
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
 
 
 
20 minuti dopo…
“ Bella te lo stavo dicendo prima!! Ma tu dovevi andare a buttare la spezzatura “ dopo aver raccolto i cocci ed esserci ricomposti tutti ci sedemmo in cucina e Alice mi spiegò tutto.
“ Aaa ecco!!  Mi sembrava strano. “
“ Comunque vi volevo far conoscere quindi.. Eddy questa è la mia migliore amica Bella, Bella lui è il mio fratellone Eddy….secondo me stareste bene insieme “ e dicendo quest scappò via portandosi dietro il resto della compagnia.
Dopo esserci guardati io ed Edward disperati urlammo insieme
“ ALICE!! “
Ma ovviamente non ritornarono e noi cominciammo a cenare. Dopo l’iniziale imbarazzo fu una bella cena, parlammo di noi e delle nostre famiglie e a fine serata arrivai alla conclusione che non era niente male anzi!!
 
 
 
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
 
 
 
dopo 6 anni….
 
“ Mamy m non l’hai buttata la spazzatura?? “ mi chiese mi figlia…
E si poi alla fine Alice ci aveva visto bene, io ed Edward ci mettemmo insieme e dopo due anni ci sposammo e ora abbiamo la nostra Reneesme, e non potevo esserne più felice.
“ Cosa dici tesoro?? “
“ La spazzatula!!! Puzza!! “ ripetè spazientita.
“ Perchè non l’ho buttata Martedì??”
“ Non credo Mà!! “
E ti pareva!!!
E mi toccava scendere a buttarla perché mio marito non era ancora tornato da lavoro.
Dopo 5 anni non ero proprio cambiata!!
Ma almeno quella volta mi andò bene…
 

 

E siete arrivate arruvati alla fine!! Sempre che qualcuno abbia avuto il coraggio di leggerla!
Sappiate che sono ben accette anche critiche di ogni genere, dopotutto siamo nuove del campo!


Vorremo ache un attimo ricordare tutte le vittime dell'11 settembre 2001, rimarrete nei nostri cuori!!
E' incredibile che siano già passati 10 anni!!

 
Ora ce ne andiamo davvero!! Un bacio caloroso le IcE ChRiSpS.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IcE ChRiSpS