Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    11/09/2011    1 recensioni
"Liz...Liz..okay,è ripartita.."
"E' stato uno dei giorni più belli della mia vita.."
Ron e Jimmy si guardano perplessi...
"Scusa?Ah!Un altro viaggione mentale alla JD?" mi chiede il mio ragazzo
"Ehm..si.." sorrido lievemente facendomi tornare in mente quel momento...
"Uh che bello!Che tipo di viaggio era?"
"Nel tempo passato.."
"Oddio che figata!A che epoca sei arrivata?Al Che?A Temistocle*?"
"Al Warped di tre anni fa nel tour Bus dei Children Of Bodom e con tanta birra.."
Ronnie si sofferma un attimo dopo di che realizza "Lizzie ma è stato quando ci siamo conosciuti!Ricordo che eri tutta esaltata di conoscere noi,i COB,i BMTH e gli HIM.."
"Eccazzo vorrei vedere!Eravate,e rimanete tutt'ora, le mie band preferite insieme agli Avenged..e poi era il primo anno dopo tre in cui mamma cedeva per farmi venire al Warped con Jim e i ragazzi..disse che avevo 18 anni e se sapevo bere e fumare sapevo anche non cacciarmi in pericoli e sapevo anche badare a me stessa.."
Multiband su ETF,A7X E MCR :)
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30.Happy bday Liz!


11 september 2008.
 
"Buon giorno amore! Mentre il nostro paese ricorda la triste caduta delle Twin Towers, noi festeggiamo i tuoi 22 anni!(E anche il fatto che mancano 50 giorni al nostro matrimonio, ma questi son dettagli xD).
Ora sono un attimo fuori, ma conoscendoti leggerai questo messaggio quando ormai sarò a casa da un pezzo.
Ci vediamo dopo, ti amo e buon compleanno!?"
Sorrido.
E' vero.
Manca poco a quando diventerò la signora Radke.
Però Ron ha sbagliato sul fatto che avrei letto il biglietto quando lui sarebbe tornato a casa da un pezzo..
Sento la chiave che gira piano nella serratura, ieri c'è stato l'ultimo concerto degli Escape qui a LA e poi siam venuti qua da me con Ronnie, mentre Jimmy è andato da Lili che non la vedeva da troppo, giustamente.
Sento i passi di Ronnie farsi sempre più vicini e pesanti.
Sì, perchè il mio ragazzo più cerca di far piano più fa casino.
Come me o mio fratello, d'altronde.
"Ma allora sei sveglia! Buon compleanno amore mio!" e si avvicina sul per darmi un bacio che sa di caffè e sigaretta. "Questo è per te!" e mi porge un sacchetto della pasticceria qua all'angolo. Lo apro e vedo l'involucro di una torta.
Apro pure quello e Ron inizia a ridere.
Guardo meglio.. c'è scritto un bel "12" a caratteri cubitali nel mezzo.
Rido anch'io.
"Ahahah!Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!E' stata un'idea di Gates!"
"Ma allora vi parlate!"
"Certo!Perchè non dovremmo?"
"Perchè è un mio ex!"
"Sì,di sei anni fa!Che ti importa?"
"Beh, quest'estate ti importava eccome!"
"Quest'estate è passato!"
"Ronnie hai cambiato spacciatore?"
"No scema!" mi dice ridendo e poi mi fa, serio.."Amore.. senti... che ne dici se la torta l'appoggi e facciamo qualcosa di più.. interessante?"
"Gnò!La torta si mette dove stanno le torte, la cucina, e poi si fa tutto quello che vuoi!"
"Ma è il compleanno è tuo!"
"Ma il mio regalo sei tu.." gli dico attirandolo a me dal letto dove è seduto per baciarlo.
Mi dirigo verso la cucina canticchiando Situations e Ronnie mi segue di là. 
Appoggio la torta sul mobile della cucina più noto come tavolo e ne prendo un pezzetto.
"Ma quanto sei bella mentre mangia la tua torta con scritto 12???"
"Ahahah vuoi un po'?E' buona!" e mi metto un pezzo di torta in bocca e lo appoggio sulle sue labbra che lo prendono e se lo mangia in un sol boccone.
Dopo di che iniziamo a baciarci sempre più appassionatamente, accarezzandoci la schiena, alzandoci la maglietta..
Ad un certo punto lui mi guarda e mi fa "Potremmo anche proseguire in camera da letto.." sorrido "PREFERIBILMENTE senza vestiti!" 
Incominciamo a ridere e lui mi porta in braccio nella camera da letto di Jimmy.
Quando mi mette giù e si avvicina, sento il mio telefono che squilla, è anche il giorno del mio compleanno e la gente vorrà anche farmi gli auguri, ma non ora perkele!
"Liz.. amore mio... mi mette ansia sentirmi cantare dal quel coso.. o metti giù.. o rispondi.." mi dice Ronnie a mezzo tono, mentre sta per baciarmi il collo.
Io lo guardo, sento il suo respiro caldo sulla pelle e i suoi occhi dentro ai miei, poi guardo il telefono, che fa casino e che fra poco cade dal tavolo..
Scelgo ti metter giù.
Alla fine è il mio compleanno no?

----------------------------
Sì, sono così narcisista che mi faccio un capitolo per il giorno del mio compleanno ù-ù
Ma è anche quello di Liz u.u
E poi questo chap ha un anno esatto ahaahah
Vabeh dai, fatemi sapere u.u

Stay metal & Keep On Rockin',
Liz.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan