Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri_91    12/09/2011    6 recensioni
Cosa succede quando Nami e Zoro decidono di mettere su famiglia? Tra pannolini, ciucci, biberon, giochi e figli con il loro stesso caratteraccio, i nostri eroi imparano a diventare bravi genitori... O almeno ci provano! XD
AVVERTIMENTO: la raccolta non segue un ordine cronologico.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAPPY FAMILY

 

 

Voglio dormire con voi!

 

-Nami…- la chiamò con voce sensuale Zoro.

-Mmmmh?- Mugolò lei mezza insonnolita.

-Ti voglio…- Mormorò cominciando a baciarle il collo.

In un secondo Nami si destò del tutto, e se avesse potuto avrebbe fatto le fusa.

-Allora ogni tanto ci riesci ad usare quel cervello da scimmione che ti ritrovi!- Lo prese in giro prima di baciarlo sulle labbra.

-Strega! Vedrai che tra un po’ ti passerà la voglia di deridermi.- Ghignò lui imprigionandola sotto di sé.

-Avanti, fammi vedere cosa sai fare.- Lo sfidò con sguardo malandrino.

Zoro non se lo fece ripetere e cominciò a baciarla con passione e desiderio, facendo scorrere le mani forti e ruvide sulla pelle morbida dell’addome di lei.

-Che cosa fate? State giocando?-

La vocetta assonnata del loro figlioletto Koichi li fece fermare bruscamente.

Sia Nami sia Zoro rimasero per un attimo pietrificati a fissare il bambino che se ne stava sulla soglia della loro camera da letto, poi Zoro si affrettò ad abbandonare la sua comoda posizione e a stendersi di fianco a Nami. E adesso cosa cavolo si sarebbe inventato per spiegare quella situazione così imbarazzante? Avrebbe già dovuto raccontare al piccolo di casa la storia dei fiori e delle api? O quella della cicogna? O quella del cavolo? Cacchio, non era ancora pronto per questo!

-Tesoro, il papà e la mamma si stavano soltanto augurando la buona notte.- Gli spiegò dolcemente Nami che aveva mantenuto la calma.

“Santa donna!” Pensò Zoro. “Meno male che ha sempre la risposta pronta, altrimenti non voglio immaginare il casino che sarebbe venuto fuori!”

-Come mai sei fuori dal tuo lettino a quest’ora, tesoro?- Chiese Nami da brava mamma premurosa.

-Ho fatto un blutto sogno, non ‘iesco più a dommire.- Piagnucolò Koichi. -Vollio dommire con voi!!!-

-Su Koichi, ormai sei un ometto, non puoi più dormire con noi. E poi sei un guerriero coraggioso, no? Sono sicuro che se torni nel tuo lettino ti riaddormenterai subito.- Tentò di persuaderlo Zoro, sperando di riprendere presto la piacevole attività che aveva interrotto.

-No!!! Ho detto che vollio dommire con voi!!!- Urlò cocciuto il bambino.

-Che ne dici se vengo nella tua cameretta e ti leggo una favola fino a quando non ti riaddormenti?- Provò Nami.

-No, no e no!!!- Gridò in risposta fiondandosi sul loro letto.

Sotto lo sguardo basito dei genitori, Koichi si accomodò fra di loro, si mise un dito in bocca e cominciò subito a ronfare beatamente.

“Ha preso tutto da quel buzzurro nullafacente di suo padre…” Pensò sconsolata Nami.

“Ha preso tutto da quella strega prepotente di sua madre…” Rifletté nello stesso momento Zoro.

I coniugi Roronoa si lanciarono un’occhiata rassegnata e poi si accinsero a seguire l’esempio del figlio.

Per quella notte potevano anche raffreddare i bollenti spiriti: quando Koichi ordinava qualcosa, loro non potevano far altro che ubbidire.

 

 

 

ANGOLINO DELL’AUTRICE…

Ok, vi autorizzo a lanciarmi pomodori, cavoli e qualunque altro ortaggio sia di vostro gradimento u.u Ho già un’altra ficcy in corso, lo so, ma non ho resistito all’idea di scrivere qualcosa su Nami e Zoro con figli a carico! XD Sono troppo dolciosiii!!! >W< Spero che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento, fatemi sapere! :D

Baci baci

Sayuri_91

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_91