Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: __Tiffany    12/09/2011    1 recensioni
Se l'autrice (la sottoscritta ) andasse dagli Akatsuki e ogni giorno ne combinasse una delle sue
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°capitolo

Una nuova pazza autrice
Come si riconoscono gli Akatsuki

Una assatanata dolce ragazza passeggiava vicino al covo dell’Akatsuki

-Oh ? che c’è scritto ?- pensò la ragazza dai lunghi capelli bruni un po’ di boccoli alle punte

<< Questo non è il covo dell’Akatsuki >> le rispose una voce alle spalle della giovane 17enne che si voltò, era faccia con il suo mito Itachi Uchiha.

<< Per tutto i satana del mondo !>> disse lei.

<< Akatsuki … >> sussurrò la ragazza felice.

l’assatanata autrice si buttò fra le braccia del suo ‘’amato’’ che però le tenne la testa con un palmo della mano impedendole di andare oltre l'arto dell’Uchiha …

<< Chi sei >> le chiese

<< aut… Emma >> rispose la ragazza,

l’Uchiha alzò un sopracciglio e la squadrò da capo ai piedi era una ragazza alta, circa 1.69, lunghi capelli bruni pallidi, occhi dello stesso colore, capellino alla francese messa da un lato della testa, maglietta a maniche lunghe beige, dei pantaloncini corti neri, una porta pistola (?), e delle converse nere …

<< Come mi conosci e perché sei vestita di questo strano modo ?>>le chiese l’Uchiha che aspettava il compagno di squadra, il Findus vivente, lo squalo blu, Kisame!

<< Itachi eccoti ! lei chi è ? >> chiese il Findus.

<< Una tizia, go KISAME >> gli disse l’Uchiha.

<< Okay >> disse lo squalo mentre la ragazza gli salutava con la manina.

Itachi non si era accorto che aveva le unghie laccate di viola come lui …

La ragazza senza troppi scrupoli li seguì, poi si fermò vedendo una finestra e decise di entrare da lì … avrebbe fatto un’entrata da paura … non come quelle di Cocol, quelle erano mitiche …

- 3 … 2 … 1 … via –pensò la ragazza che si lanciò sulla finestra rompendola in mille pezzi facendo avere più di un infarto a Kakuzu.

<< Ahia, che male, il mio povero culetto ! >> sussurrò la ragazza che era caduta di sedere davanti a tutti.

<< Chi sei ?>> chiese Pain alla ragazza

<< Ehm … Emma … l’autrice di questa fiction senza senso …>> sussurrò la ragazza …

<< Eh ?>> fecero gli Akatsuki in coro

<< Emma l’autrice … di questa fiction …>> ripeté la ragazza.

<< E, allora che vuoi ancora ?>> chiese Itachi entrando nel covo.

La ragazza corse nuovamente verso l’Uchiha che schivò l’abbraccio e si mise sul divano a oziare … Allora la ragazza chinò il capo e si mise a piangere l’assatanato si é incazzato oh povero Uchiha.

<< Itachi che le hai fatto ?? >> gridò Konan che era felice di avere una ragazza in più nell’organizzazione.

<< …>> non rispose

<< Ha detto …>> incominciò Pain

<< So che ha detto !>> strillò la donna dai capelli indaco.

<< che ha detto ? >> chiese la ragazza smettendo di fingere di piangere.

<< Che non ha fatto nulla >> rispose un biondo con una coda e un ciuffo su un occhio celeste come il cielo …

La ragazza rimase incantata da quell’effeminato ragazzo, sembrava una modella, anche se era un uomo, -Ah ! lui è Deidara l’unisex dell’Akatsuki < pensò la ragazza con una lampadina sul capoccio dell'autrice.

<< Che bel ragazzo che sei Deidara >> sussurrò la ragazza dai capelli bruni.

<< Hai capito subito che ero un maschio ?>> chiese sconvolto il bombarolo.

*l’autrice annuisce *

<< Sono tutti dei ciechi i miei compagni !!>> gridò allora Deidara.

Prendendo in braccio la ragazza che era stritolata, pure da Tobi chele accarezzava la testa come se fosse un cane, mentre il biondo le baciava la fonte e le guance … Itachi stanco di vedere quella scena da volta stomaco e fece scivolare via Emma dalle grinfie dal sempai e dal lollipop vivente …

<< Itachi … mi fai male >> sussurrò la ragazza.

<< Tsk…>> sbuffò lui mettendola a terra,

Emma aveva avuto lo shock più grande della sua vita … incontrare Tobi.

Per fortuna Jashin era dalla sua parte ed era salva per ora …

<< Grazie … >> disse sorridente a Itachi che la umiliò allora lei, gonfiò le guancie a mo’ di cucciolo, in quel momento Tobi perse la testa e si scaraventò verso la ragazza che era portata via dal lecca lecca gigante …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany