Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    12/05/2006    8 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hwoarang e Prince si guardano per un po’ di tempo prima di iniziare la seduta

Hwoarang e Prince si guardano per un po’ di tempo prima di iniziare la seduta.

Prince: …

Hwoarang: …

Prince: …

Hwoarang: …

Prince: …

Hwoarang: …

Prince: …

Hwoarang: basta! Lo so che sono un porcone (o_O nd tutti), ma non voglio che mi guardi così!

Prince (dopo aver vomitato in un angolo): ma che stai scherzando?! Meglio se iniziamo la seduta.

Hwoarang: evviva -_-”…

Prince: allora…qual è il ricordo più brutto che hai?

Hwoarang: molti, troppi…

Prince: dimmene uno…(sottovoce) e speriamo che sia qualche orgetta ^_^! 

Hwoarang: Beh, i primi giorni di scuola alle elementari furono orrendi. Tutti i miei compagni di classe mi escludevano sempre perché avevo i capelli rossi. Anche la mia maestra mi trattava diversamente. Una volta, ad esempio, mentre i miei compagni stavano correndo durante l’ora di ed. fisica, la maestra mi fermò e mi disse che non la dovevo fare e mi rinchiuse nell’aula. Mi disse che era meglio farmi imparare qualcos’altro. Così, mentre tutti gli altri erano a divertirsi all’aria aperta, io ero rinchiuso con quella vecchia che mi diceva…aspetta un attimo che non mi sto ricordando…ah, si! Mi diceva di “possederla”  e poi anche se mi comportavo bene mi frustava. Che brutti ricordi…ma che stai facendo????!!!!

Prince, annoiata dal discorso di Hwoarang, per passare il tempo arriva ai preliminari con Bryan (venuto da chissà dove).

Prince: niente ^^”!

Hwoarng: ma sei peggio di una tigre in calore che si fa una gazzella gnocca in un pieno giorno d’estate e nel mezzo del cammin di nostra vita.

Prince: per caso lo conosci quell’attore che ha fatto il film l’esorcista?

Hwoarang: no, perché?

Prince: niente…dicevo così, per dire

Hwoarang: ma vi volete scollare voi due!!!

Prince e Bryan: è_____é!!!

Hwoarang: come non detto…

Prince: raccontami qualche altro brutto ricordo.

Hwoarang: allora…un’esperienza abbastanza traumatica è stata la giornata in cui ho conosciuto Kazama

 

Flash back

 

Hwoarang è seduto su un banco di scuola e osservava tutti con aria di sufficienza, in particolare la professoressa che tenta inutilmente di insegnare a quei ragazzi la differenza fra un equazione di secondo grado e un radicale.

Prof: allora ragazzi, avete capito tutti?

Studente: un momento! Che cosa intende con 4+4?

Prof: ci rinuncio ;_;…

Studente 2: prof, Hwoarang non mi presta le cose e fa il tirchio!

Prof: Hwoarang, non si fanno queste cose! Vi ho sempre detto di aiutare chi è in difficoltà, perciò presta al compagno quello che ti ha chiesto.

Hwoarang porge al compagno con molta riluttanza un fazzoletto.

Prof: vedi, Hwoarang? Facendo un favore agli altri non solo fai il giusto, ma dimostri anche di essere maturo e generoso.

Il ragazzo apre il fazzoletto e prende tutta l’erba al suo interno.

Prof: nooooooo ;_;! Cerco di fare una cosa buona e invece istigo allo spaccio di droga!

Fortunatamente la campanella della ricreazione suona prima che alla professoressa venisse un altro attacco isterico-depressivo. Hwoarang e alcuni suoi compagni sono molto eccitati per l’imminente gara annuale maschilista. Hwoarang aveva vinto per due anni di seguito e non aveva intenzione di perdere. Un ragazzo dai capelli corvini si avvicina per vedere ciò che succede. Tutti sono molto impegnati nell’assistere o nel partecipare alla gara e anche il giovane dai capelli neri decide di parteciparvi. A quanto sembra il suo avversario sarebbe stato un ragazzo dai capelli rossi. I due si avvicinano e si studiano.

Jin: che vinca il migliore (sottovoce) cazzate

Hwoarang: già… (sottovoce) ammazzati co*****e!

Non si può dire che tra i due sia nata molta simpatia al primo sguardo (ma anche al secondo, al terzo, al quarto, ecc…). I due giovani serrano i pugni e si guardano. La gara è iniziata. I loro corpi si irrigidiscono e la loro muscolatura è più gonfia che mai. I movimenti, inizialmente più goffi, diventano sempre più precisi e la stanchezza si fa presto sentire.

Studente: il vincitore della gara è Jin!

Tutti applaudiscono il giovane tranne Hwoarang. È ancora preso dalla gara e non può credere di aver perso. Ha perso popolarità, gloria, soldi ma soprattutto…il titolo di re della salsa! Tanti anni passati allenandosi per diventare il ballerino numero uno vengono buttati al vento in quel momento. Hwoarang guarda il giovane con odio.

Hwoarang: Kazama! Ricordati che un giorno ti batterò! Diamoci appuntamento al torneo del pugno d’acciaio che si terrà fra poco.

Jin: ma che centra il torneo di Tekken con la danza?!

Hwoarang: hai paura, eh? Ammettilo, se no non mi avresti detto che quello non è un torneo di danza!

Jin: tu sei matto…

Hwoarang: guarda che io so distinguere una gara di danza da una di combattimento!

Jin: se permetti, è stato mio nonno ad organizzare il torneo e quindi io ho ragione!

I due si prendono a unghiate e la lite continua per circa una settimana ininterrottamente, sia in macchina e a tavola che nel cesso e tra una trombata e l’altra (per i bambini: già, Jin e Hwoarang sono molto bravi a suonare! Nd Prince) .

 

Fine flash back

 

Hwoarang: e questo è ciò che accadde.

Prince esce da un armadio semi distrutto con la maglietta messa al contrario.

Prince: interessante!

Hwoarang: ma mi hai ascoltato?!

Prince: certo! Come no!

Hwoarang: non mi stai prendendo in giro?

Prince: certo che no!

Hwoarang: allora perché si sentono risate satanico-eccitate dall’armadio?

Bryan esce dall’armadio e pesta a sangue Hwoarang.

Hwoarang: ma che ti ho fatto ;_;!

Bryan: niente mi annoiavo

Prince: Hwoarang, secondo me dovresti trovare altri passatempi oltre che rompere i marroni alla gente. Perché non ti compri un bel lanciafiamme e bruci tutto quello che vedi intorno a te?

Hwoarang: si! Hai ragione! Da ora in poi mi dedicherò al mio lanciafiamme!

Prince: bravo, Hwoarang! Ma adesso dammi i soldi.

Hwoarang: soldi? Quali soldi?

Prince: quelli per la seduta ovviamente.

Hwoarang: ma Bosconovitch non le ha fatte pagare le sue sedute a Jin e Steve!

Prince: vuoi che Bryan ti pesti? è____é

Hwoarang: no ecco tieni ^^”…

Hwoarang da a Prince tutto il suo portafoglio.

Prince: bene e ricordati che io sono come la Vodafone: giro intorno a te e ti scippo i soldi!

Hwoarang: -_-”…

Prince: avvisa Xiaoyu che sarà la prossima a venire

Hwoarang esce dallo studio, avvisa Xiaoyu di prepararsi alla seduta e si unisce a Bosconovitch nell’incendiare la casa di Heihachi.

Nel frattempo gli altri lottatori tengono una riunione dentro uno sgabuzzino.

Lei: ormai questi test psicologici stanno diventando un’impresa ardua: Bosconovitch è impazzito, Prince se ne frega altamente di noi e pensa solo a farsi Bryan, il povero Eddy è giorni che trova il gabinetto occupato, il dottore è tre giorni di fila che prende a fuoco la casa e Hwoarang si è unito a lui e infine quasi tutta la villa è distrutta. Sono rimaste solo tre camere: il cesso, che è perennemente occupato da Jin e Steve, questo sgabuzzino di un metro quadrato e lo studio. Che dobbiamo fare?

Heihachi: Festeggiamo!

Tutti iniziano a ballare e a scolarsi quintali di birra dentro lo sgabuzzino.

Kazuya (più ubriaco che mai): no Martini no party!

 

Che cosa attende i nostri eroi? Hwoarang prenderà a fuoco se stesso levandosi così dai marroni? Smetterà Prince di essere così mafiosa e in calore? Qualcuno mi ucciderà prima che finisca di scrivere questa storia di merda? Questo ed altro lo scopriremo solo prossimamente su Italia 1.

 

Ciao a tutti!!!!!!!!! Innanzitutto ho un annuncio da fare per chi non lo sapesse: SONO FEMMINA! Lo so che sono stata un po’ deficiente a scegliermi il nome però che pretendete dopo che mi sono fumata sei canne giganti? Vorrei scusarmi per il ritardo, non ho potuto aggiornare prima la fan fiction perché ho avuto problemi con la luce (stare due giorni senza luce non è bello sapete? Stavo incominciando ad avere 2000 crisi per mancanza di computer e play station!) Sta volta ho ricevuto tante recensioni ^________^! Sono contenta che avete lasciato un commento!

 

Per Nikita: io e Bryan (?) siamo contenti che tu abbia recensito e che trovi divertente questa fan fiction. Grazie per avermi lasciato un commento!

 

Per Angelickall: ogni volta che devo scrivere il tuo nome faccio 3000 errori e lo devo riscrivere per almeno altre 20 volte! Cmq, ormai Jin è perdutamente legato moralmente al cesso, quindi solo fra 4 glaciazioni forse, se tutto va bene, capirà che il cesso non è sua madre! Cmq, grazie per avermi recensito ad ogni capitolo!

 

Per Miss Trent: sei fantastica! Hai lasciato un commento anche sullo scorso capitolo! Per quanto riguarda Bryan penso che non verrà da te, dato che hai recensito. Mi ha detto che non ti ha trovata a casa perciò ti ha lasciato una bomba, che ovviamente ora ha tolto ( o_O nd Bryan) (perché fai quella faccia Bryan? Nd Prince) (veramente non l’ho esattamente tolta nd Bryan) (COSA! Vai subito a togliere quella bomba ad orologeria dalla  casa di Miss Trent! Nd Prince) (in realtà è una bomba atomica nd Bryan) ( ti chiedo di fare una sola cosa e tu esageri in tutto ;_; nd Prince). Grazie per entrambi i commenti che mi hai scritto!

 

Per Bloodylady: ciao! Sono contenta che ci sono sempre più persone a recensire! Cmq, grazie per avere avuto il coraggio di leggere e recensire quest’obbrobrio!

 

Per Eternity: tutte queste battute in verità le leggo sulla carta dei baci perugina e poi le riuso (scherzo ovviamente!). Cmq, ti ringrazio per il commento!

 

Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciauuuuuuuuuuuuuuu! 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90