Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Lady Madonna    12/09/2011    2 recensioni
Martha è una ragazza simpatica e di talento che ha il privilegio di vivere sopra il Cavern assieme al suo migliore amico steve...Peccato che Steve sia amico di un certo pomposo ed irritante John Lennon che , guarda caso è anche il fidanzato della migliore amica di Martha, Cyn...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Stuart Sutcliffe
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Capitolo 3

Steve sedeva sul pavimento , appoggiato alla porta appena sbattuta da Sarah , un’espressione vacua e dispiaciuta sul volto.

John e Martha erano ancora in cucina a scrutarsi silenziosamente.

<< Bhe so’ che probabilmente è stato un impulso involontario e spontaneo ma comunque...bhe grazie di avermi difesa dall’arpia inferocita >> sbottò Martha.

<< Si....si certo , sarò stato mosso dai suoi occhi famelici...pensavo volesse aggredire anche me e Steve ecco.Bhe nonostante questo prego >> disse John ad occhi bassi.

<< Su , ammetti che è più strega lei di me! >> disse Martha con soddisfazione.

<< Ohoh vacci piano Abbot , siete diverse , due stregacce infime e disgustosamente stronze ma diverse >>gracchiò John con convinzione.

<< Questa m’è piaciuta John >> disse Martha ridendo.

<< Come?? >>disse subito John sgranando gli occhi dalla sorpresa.

<< Ho detto che hai fatto una buona battuta, te la do’ buona! >>

<< No no tu m’hai chiamato per nome! >>esclamò John mascherando a stento un sorrisetto.

<< La prossima volta ti chiamerò Gertrude se John non è di tuo gradimento >>  disse Martha di rimando.

<< Oh Cristo , ma perchè devi sempre rovinare tutto??Stavamo provando ad andare d’accordo!Non sei male quando ridi! >> disse John esasperato.

<< M’hai fatto un complimento!Stasera hai veramente bevuto troppo...comunque tutto sarebbe più facile se la smettessi di tradire Cyn >>disse Martha seria.

<< Ma saranno anche cazzi miei!Stanne fuori e lascia vivere , tu non sai proprio un bel niente di come stanno le cose! >>disse John furente.

<< Allora spiegami come stanno! Sono qui John , ti ascolto!Ci sono! >>.

A sentire queste parole John improvvisamente si blocco’ e guardò Martha dritta negli occhi.

Martha non aveva mai ricevuto uno sguardo simile.Mai in vita sua aveva visto tanta angoscia e disperazione in un semplice sguardo , uno sguardo però pieno di dignità fiera e orgogliosa che impediva d’esser dimenticato.

<< Si può sapere che vi prende?Siete impazziti?!? >>la voce di Steve costrinse i due ragazzi a distogliere lo sguardo l’uno dall’altra ed a concentrarsi su di lui.

Entrando in cucina Steve li aveva trovati entrambi in piedi , faccia a faccia , vicini come mai prima a guardarsi così intensamente che se non avesse la certezza che i due da quando si conoscono si sarebbero volentieri cavati gli ochhi a vicenda , avrebbe di certo scommesso che fra loro vi fosse un’intesa non indifferente.

Martha si sentiva confusa.Non capiva il perchè di quello sguardo.

Il fatto è che da John non se l’aspettava.

John il burlone , John l’idiota , John il porco , John il cazzone strafottente.

Non poteva essere.Eppure in quel momento era quasi infastidita che Steve li avesse interrotti.Avrebbe voluto analizzare meglio quell’incredibile sguardo che le era quasi sembrato una richiesta d’aiuto.Troppo tardi , ormai era andato tutto a farsi fottere.

<< S’è fatto tardi Steve , me ne vado >> disse Martha asciutta.

<< Non credere di passarla liscia , ti ricordo che Sarah molto probabilmente m’ha piantato.Domani dobbiamo parlare. >> sbottò Steve.

<< Se si fosse finalmente decisa a mollarti dovresti esultare altro che!Comunque è troppo furba per lasciarti andare.Non mi farà vincere così facilmente! >>.

John si mise a ridere , Steve sgranò gli occhi dallo stupore.

<< Non ti farà vincere dici??Si parla di te??Cazzo è la mia ragazza Marth , o almeno lo era!Possibile che si debba sempre parlare di te?!?Sei incredibile, un’egocentrica!Sei , sei...Sei esattamente come lui , ecco! >> disse Steve iroso.

John alzò ancora lo sguardo verso Martha che intanto era intenta a spiegare a suon di imprecazioni a Steve quanto secondo lei egli avesse torto.

<< Scusa ma non dovevi andare a letto?? >> disse Steve fra il divertito e l’esasperato.

<< Ok ok me ne vado , ma non credere che abbia finito con gli appellativi galanti Steve , sono solo alla lettera f... >> .

<< Si ma , c’è tempo anche domani , no??Buonanotte Marth >> disse Steve , guidandola verso l’uscita.

<< Certo certo buonanotte stronzi , buonanotte >> e così facendo uscì dall’appartamento di Steve , scese le scale ed entrò in casa sua , dove si abbandonò sul divano , piena di pensieri per la testa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Lady Madonna