Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Rastaban    12/09/2011    2 recensioni
e se eragon si accorgesse di non amare più arya? e se fosse qualcun'altro a rubargli il cuore? e se in fondo arya lo avesse sempre amato?? come si risolverà la cosa?? in uno sfondo di guerra le indecisioni e le certezze dell'erede dello scettro dei cavalieri.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eragon, Murtagh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23

Sorridi divertito stringendo Eragon a te, avete finito di becchettarvi, in fondo si può considerare un pareggio...

scuoti la testa strofinando il mento sulla spalla di Eragon, la faccia di Roran poco fa era impagabile; senti lìimbarazzo delle persone intorno a te... non sanno come giudicarvi, cosa pensare di voi... ci LUI... sopratutto di lui. In fondo è lui il cavaliere dei Varden, la chiave di volta delle loro speranze... e tu? Tu chi sei? COSA sei per loro??? un intruso? Una spia? Un nemico? Non lo sai, o meglio non lo VUOI sapere. In fondo sarebbe così facile per te -cavaliere- controllare le loro menti -le loro fragili mendi di esseri umani, essere umani non addestrati- ma cosa ne trarresti tu?? - tu che sei giàù consapevole di essere un mostro, sicuro... CERTO di non meritare il ragazzo tranquillo tra le tue braccia... tu che persino ti incolpi di essere nato- cosa verresti a sapere di nuovo??troveresti forse qualcosa di buono nelle loro menti?? troveresti forse qualcosa di diverso dal disprezzo? Mentre ti perdi in questi pensieri sempre più cupi che ti trascina lentamente in una spirale di disprezzo senti una coscienza accarezzare la tua, sfiorare le tue barriere e poi entrare a passi felpati da quelle stesse mura che molti hanno aggredito senza esito con gli arieti peggiori.

Basta un leggero dilatarsi della mente di Eragon -così colma di amore... amore nei TUOI confronti- a scacciare i demoni che ti tormantavano, ridandoti la pace. Chiudi gli occhie accarezzi col naso la sua guancia.

grazie..” mormori timido, impacciato...è da tanto che non ringrazzi qualcuno...non col cuore..

le labbra di Eragon si poggiano sulle tue, dolci, prive di esigenze, morbide...

rimane così qualche secondo, poi si allontana, si rigira nella tua stretta e ti prende il volto tra le mani.

Murtagh...” “promettimi che non indugerai più su certi pensieri... lascia che sia io a decidere se mi meriti, CHI sei o COSA devi essere... d'accordo?

Sbuffi... nemmeno sai per cosa... patetico...

gattino insolente che non sei altro”...ok forse era divertimento il tuo....

Murtagh...” ti fissa, serio.

te lo prometto... contento ora???”

lo vedi annuire, quasi distrattamente prima di tornare a poggiare la schiena sul tuo petto.

sciocco testadura troppo orgoglioso e mal cresciuto” borbotta poi.

Ridacchi...è proprio buffo ogni tanto...

pignolo, rompiscatole che gioca a fare la mamma”

commenti poi, in risposta alla sua arringa. Lo vedi scuotere la testa, esasperato. Sicuramente avrà alzato gli occhi al cielo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Rastaban