Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    12/09/2011    5 recensioni
Lei, una ragazza apparentemente scontrosa costretta a passare le vacanze estive in un campus che detesta.
Lui, il classico ragazzo apparentemente sbruffone che cerca di attirare l'attenzione di lei.
Ci riuscirà? La vacanza estiva avrà solo riscontri negativi per lei oppure no?
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Can't you see what you're doing to me?

Tu andrai a quel campo estivo! E con questo chiudo la questione!”
Annie era davvero stanca di dover continuare a discutere con la figlia su come avrebbe trascorso le prossime sei settimane; con il lavoro che era obbligata a svolgere ed un marito dall’altra parte del mondo, non aveva di certo il tempo di badare ad una ribelle ragazzina di 15 anni, né tanto meno la voglia.
Becky non la pensava allo stesso modo della madre, aveva appena concluso a fatica il suo secondo anno di liceo con la speranza di trascorrere un’estate libera da ogni pensiero negativo che negli ultimi mesi aveva assillato completamente la sua testa, progettava da tempo di passare uno o due mesi nella casa al mare della nonna con la sua migliore amica Abbie e ora, sua madre aveva intenzione di spedirla in un campus situato chissà dove per oltre un mese.
Con i pugni ancora serrati per la rabbia che portava dentro, prese di corsa le scale che portavano alla sua stanza, tirò fuori dall’armadio una manciata di magliette e ne scelse una rosa corallo abbinata a dei pantaloncini bianchi che già aveva indosso.
S’infilo un paio di converse nere rovinate dal troppo uso e prese in mano una felpa grigia di quasi tre taglie più grandi della sua.
Becky era magra, lo era sempre stata, ma da quando suo padre aveva lasciato lei e sua madre con la scusa di dover viaggiare per lavoro, mangiava sempre meno.
Si spazzolò velocemente i lunghi capelli biondi che le ripercorrevano tutta la schiena, afferrò la borsa appesa alla maniglia della porta e corse giù per le case
Io esco” urlò quasi non curandosi se la madre l’avesse udita o meno, si chiuse la porta alle spalle ed imboccò il breve viale che separava casa sua da quella di Abbie
 
 
 
“I-io non ce la faccio ad accettare questa sua decisione! Sei settimane in un campo estivo, è roba da ragazzini di undici anni!” sbraitava quelle parole ormai da un’ora, per quanto Abbie fosse paziente e conoscesse alla perfezione il carattere di Becky, era ormai prossima all’esasperazione
Se non vuoi andarci diglielo semplicemente. Non risolvi nulla dicendolo a me; io non sono tua madre. Mi avevi promesso che avremmo passato l’estate insieme, ricordi?”
Assunse un’espressione di tristezza a pronunciare queste ultime parole, progettavano quella vacanza ormai da mesi, avevano organizzato tutte e ventiquattro le ore di ogni giornata e se davvero fosse stato possibile, avrebbero rispettato il programma ad ogni minuto.
Dio Abbie, è proprio per questo che non voglio andarci!” si mise entrambe le mani sul volto, si passava in continuazione le dita sugli zigomi come per cercare di ricacciare dentro a quegli occhi color nocciola, quelle lacrime che di lì a poco avrebbero rigato le sue gote rosee.
Abbie sedeva al centro dell’enorme tappeto azzurro posto accanto al letto della sua camera, stringeva a sé le ginocchia e di tanto in tanto riponeva dietro all’orecchio sinistro quella ribelle ciocca di capelli rossi troppo corta per poter restare al suo posto. Guardava insistentemente l’amica dimenarsi e sbuffando ogni qualvolta pronunciava le parole “campo estivo” e “sei settimane”; a giudicare dal suo comportamento, non aveva nessuna possibilità di evitare quella tremenda agonia e di dover trascorrere tanto tempo senza di lei.


 

Author's Note:
Essendo il primo capitolo che posto, non ho intenzione di dire nulla, non so se la storia possa piacere o interessare dopo averne letto solo un primo capitolo.
Non posso far altro che aspettare una vostra recensione :)
With love @Neverlethimgo
@Belieber4choice on twitter



 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo