Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: glendower    12/09/2011    2 recensioni
Prima di essere incoronato Re o di diventare Allenatore.
Prima di vedersi per la prima volta in un faccia a faccia che di vita non ne avrebbe cambiata solo una ma addirittura due.
Dopo il fatidico incontro, durante tutti gli altri e nel seguito di quell'addio.
Senza ancora né volersi e né cercarsi, erano solo N e solo Black, strade diverse per la stessa meta.
#1; Salvation: Li avrebbe salvati tutti perché Lui era la loro unica salvezza.
#2; Hero: Pronto per diventare un Eroe con il tempo.
#3; Voice: Quella melodia di risate e discorsi che solo tra amici si può suonare.
#4; Words: Le parole fanno male, tutto questo discorso è una coglionata, Touya lo sa.
IsshuShipping [NxTouya]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hero
# Touya; 693 words

Amici. Amici.
I Pokèmon sono vostri amici, benvenuto nel loro mondo!


Quella cantilena suona da ore, non lo lascia stare e benchè Touya continui ininterrottamente a premere i pulsanti quadrati del telecomando, quella malinconica sinfonia rintronante per dispetto si preoccupa soltanto di  gelargli il sangue.
Programmi per allenatori alle prime armi gli sfrecciano davanti agli occhi come macchine multicolore impazzite, nessun semaforo lì a fermarle. Per quanto provi a trovare un canale che possa trasmettere qualcosa di scemo – anche un film d'amore, uno di quelli particolarmente rosa che guarda sua madre  – in giro c'è solo quello. In una ruota di cartoni animati per imbecilli e presentatrici rifatte che lasciando ondeggiare le loro tette di plastica incoraggiando i telespettatori a concentrarsi sui loro sorrisi finti e non sul davanzale, Touya non è capace di  distrarsi nemmeno con quello, certe bellezze artificiali in questi momenti non gli servono a niente.
La televisione gli si è rivoltata contro, è diventata viva ed è pronta a colpirlo con pugnali fatti di immagini, voci registrate e programmi odiosi.
Vuole ricordargli che domani è il suo giorno, domani è il momento in cui casa, letto e cibo non saranno più il problema maggiore nella sua vita. Diventerà un Allenatore vagabondo pronto a segnare il territorio conquistando medaglie, battendo schiere di bambini emozionati come lui fino al raggiungimento del titolo completo di Campione, ottenibile solo una volta arrivato al  piano più alto del suo cammino. Cammino che adesso, visto lo sguardo assente fermo sullo schermo al plasma, sembra non voler intraprendere per nessun motivo al mondo.
Avvolto in una vecchia e consunta coperta azzurra, la testa appoggiata alle ginocchia di una Touko addormentata non riesce, come Lei, a prendere sonno.
E' così tanta l'ansia dell'attesa che ogni pensiero positivo e l'eccitazione dovuta all'essere finalmente libero di poter uscire a compiere il suo destino non sono presenti, hanno preso la piaga della paura più nera, capace solo di farti tremare in silenzio alla ricerca di un aiuto che non verrà mai.  Il masso che gli pesa sullo stomaco lo vuole morto.
Domani non sarà un inizio ma una fine, di questo ne è assolutamente certo.

*

E' arrivato il giorno della partenza,
uno speciale augurio a tutti i ragazzi e le ragazze che oggi si mettono in viaggio!


« BELLE STAI FERMA! » urla Touko inviperita sulla schiena di un Komor con gli occhiali rotti che ha scambiato per il suo cavallo.
« Ragazzi, fate meno confusione! »  la voce della mamma frizzante al piano di sotto si fa strada fin sopra quelle scale che sono lo scenario di una corsa all'ultimo respiro: Snivy,  Tepig ed  Oshawott, liberi dalle sfere rincorrono un Munna grasso almeno quanto i primi tre pokemon messi insieme.
Piume d'oca, figlie di una coppia di cuscini morti giovani fluttuano sulla testa di Touya, pizzicandogli il naso e le guance ogni volta che si posano sulla sua pelle irritata dal dubbio. La sua stanza – quello che una volta ERA la sua stanza – non è diventata solo una gabbia di matti, ha indossato i panni di un incubo.
Lenzuola sfatte macchiate di fango volano come fantasmi coprendo Belle mandida di sudore che corre a destra e a manca per cercare di sistemare tutti i libri strappati e i vasi di fiori rovesciati qua e là durante la vostra lotta.
Una lotta dove l'adrenalina, dopo la vittoria non solo contro Belle ma anche contro quegli altri  due adesso intenti a litigare fra di loro, ti ha lasciato una prima cicatrice – un taglio sul petto che si chiama ANCORA.
Essere Allenatore non è poi così spaventoso, adesso hai iniziato finalmente a capire, guardando gli occhi dei tuoi compagni brillare sotto la luce ballerina del lampadario ormai quasi distrutto del tutto. La preoccupazione di ieri era solo la scintilla di tutto quello che stai provando adesso.
Felicità. L'assurda voglia di partire solo per diventare qualcuno, uno di cui il nome sarò presto sulla bocca di tutti.
« Aspettate, mi aggiungo anche io! » mani in alto, un sorriso a sfondare l'ultimo pezzetto di paura rimasto e adesso quel ragazzino dai capelli color cioccolato è pronto.

 

Pronto per qualcosa di cui ora non sa nemmeno l'esistenza.
Pronto per diventare un Eroe con il tempo, un innamorato perso senza saperlo.





Note dell'autrice: Per l'amor del cielo e della terra, questo capitolo è orrendo e le note d'autore non saranno da meno. Ve lo giuro, è difficilissimo scrivere su quei due SEPARATAMENTE perché mi viene sempre voglia di metterli insieme magari uno sull'altro ma mi trattengo e procedo come mi sono ripromessa pian pianino spoilerandovi che nell'ultimo capitolo lo faranno di brutto sono in dubbio ancora sì, ma penso che nel prossimo capitolo li vedremo insieme, devo solo ricordarmi nel gioco in che città  e situazione erano mmmh ò_ò
okkei, io MOLTO cinceramente non ho più niente da dirvi, mi manca la fantasia anche per questo piccolo spazio personale. Cercherò di aggiornare prima, bah <3 Ness.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: glendower