Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Immortal_Bliss    12/09/2011    4 recensioni
Kalispera!
Perdonatemi, sono tornata ieri dalla Grecia, soddisfatta di aver imparato qualche parola, e ora le voglio sfoggiare :D.
La mia modesta ff è una drabble di 108 parole su Severus e suo padre, il poco noto Tobias, famoso solo per la sua violenza.
Ed è proprio di questo che parla la mia storia, di violenza e dolore, il dolore di un figlio che non avrà mai un vero padre.
Bliss :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lividi

Riaprì gli occhi appena in tempo per scorgere il movimento fulmineo del braccio del padre.
Subito dopo, lo schiaffo andò a segno sulla guancia di Severus, già rigata dal pianto, facendogli sbattere la testa contro il muro.
Si rannicchiò ancora di più, mentre le lacrime sgorgavano a fiotti dagli occhi spalancati per la paura.
“Mi  fai schifo”.
Le parole di suo padre lo colpirono in pieno petto, come un pugno ben assestato.
Brividi gelidi percorrevano il suo corpo pieno di lividi; sul braccio, da una ferita aperta cadevano gocce di sangue.
Si sentiva come schiacciato in una morsa opprimente: quella coltre di nuvole non si sarebbe mai diradata.

***


Angolo colei-che-si-fa-chiamare-autrice.
Ciao a tutti!!
Spero che la mia ff vi piaccia, l'ho scritta di getto presa da un momento di ispirazione.
Non avevo mai scritto niente di così... macabro xD.
Lasciate un commentino, se vi va, giusto per farmi sapere il vostro parere :)
Bliss :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Immortal_Bliss