Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume_no_Namida    12/09/2011    3 recensioni
Una raccolta che nasce da un pomeriggio di tempo perso, a zonzo (?) sul web.
10 personaggi.
11 prompt.
Combinazioni volute dal caso [la mia mano che estraeva da un sacchetto].
Hope you like it!
1) First time [Neji/Sakura] [No Pairing!] [Lievi accenni NejiHina e SasuSaku]
2) Angst [Temari]
3) AU [Shika/Sasu]
4) Threesome [KibaInoSaku]
5) Hurt [NaruHina] [Buon NaruHina Day!]
6) Baby [KibaHina]
7) Crack [Sasuke] [Chap 402 inspired]
8) Horror [Naruto] [Accenno Naruto/Sorpresa]
9) Dark [Karin e Shikamaru] [No pairing!]
10) Romance [Neji/Temari] [Accenni NejiHina e ShikaTema]
11) Death [Karin/Ino]
Conclusa!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scacco matto


"Troppo silenzio" prorompe l’Uchiha, facendo il suo teatrale ingresso in salotto "mi irrita."
Shikamaru lo squadra dal basso del suo divano, un sopracciglio inarcato:
"Uchiha, hai le tue cose?"
Sta con Sasuke da abbastanza tempo per capire quando il principino ha la luna storta.
E quello è il caso.
"Fottiti, Nara!"
"Pensavo volessi farlo tu" sogghigna Shikamaru, divertito " evidentemente mi sbagliavo. Se le cose stanno così, io salirei in camera."
Qualche secondo dopo la porta di Shikamaru viene assalita da uno squadrone di rugby, o così pare.
La serratura trema, ma non si apre.
"Stronzo", si sente biascicare.
"Scacco matto" sussurra, compiaciuto, il Nara.
Fregare l’Uchiha era davvero troppo semplice.








NdA: Lo ammetto: quando ho realizzato chi fossero i due personaggi su cui avrei dovuto lavorare, ho provato il forte impulso di mettermi le mani ai capelli e cominciare ad urlare. ShikaSasu? Come pene si fa a scrivere una drabble ShikaSasu??? Avrei tanto voluto truccare i risultati e proseguire per la mia strada come se nulla fosse. Ma, si sa, io sono sadica e masochista, ragion per cui ho deciso di imbarcarmi comunque in questa allegra impresa.
Sinceramente? Sul risultato non mi pronuncio, ma mi sono divertita un sacco.
A torturare l’Uchiha e mandarlo a nanna in bianco, dopo avergli fatto ardentemente desiderare il favoloso didietro di Shikamaru.
E a fare in modo che Shikamaru lo fregasse alla grande, of course!
Aaaaah, che goduria! **
Ok, adesso la smetto di dire cretinate XD.
La drabble è di 109 parole, titolo escluso. Il prompt era AU, e si capisce solo dalla squadra di rugby [oltre al fatto che, sì, Shikamaru e Sasuke potrebbero stare insieme solo in un “Alternative Universe”]. Spero abbiate comunque gradito ^^.
Ringrazio Mokochan e Coco1994 per aver commentato il precedente capitolo, la stessa Coco per aver inserito la raccolta tra le “preferite” e Tulipano per averla inserita tra le “ricordate” :).
Al prossimo aggiornamento [che, comunque, non avverrà prima di una settimana, causa viaggi travagliati dovuti all’Università - sì, lo so che siete contente/i! x°) ], con KibaInoSaku.
Mata ne!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume_no_Namida