Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    12/09/2011    2 recensioni
Quando Lali entra in quell'orrido orfanotrofio e si ritrova davanti tre bei giovanotti, pensa che dopotutto non sia così male.
Thiago con quegli occhioni da cucciolo, Rama con la sua sprizzante energia e Tacho avvolto da quel velo di mistero.
Chi conquisterà la ragazza?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rama, Tacho, Thiago
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il mio vero primo giorno in questo istituto .Mi sveglio e trovo sul mio comodino un vassoio con la colazione pronta e una busta bianca che ornava il tutto.
Mi viene un sorrisetto . Prendo la busta e la apro ... ' Buongiorno principessa '
Jaz si avvicina incuriosita e legge.

Jaz:Wow ... Lali secondo te da chi è?
Lali:Non lo so ... 

Aleli appena mi vede con la busta si avvicina anche lei.

Aleli:Lali... possono essere solo due persone..
Lali:Giusto piccolina comunque mangiate anche voi che non riesco a finire tutto io.

Mentre mangiamo mi faccio tanti filmini su chi poteva essere . Entrano Rama e Tacho e mi guardano sorridendo. Mi alzo e vado verso di loro.

Lali:Allora chi è stato di voi due?
Rama:Buongiorno 
Tacho :Giorno !
Lali:Esigo una risposta!
Rama :io 
Tacho :E io.

Gli abbraccio uno ad uno .

Lali:Grazie, ma non montatevi la testa noi possiamo essere solo amici
Tacho:Ehy principessa questo solo il tempo lo deciderà!

Lo guardo con pensierosa. Non faccio intempo a rispondere che entrano Bartolomeo e Justina

Lali:Allora avete il vizio di non bussare.

Justina alza la mano in cerca di picchiarmi ma Bartolomeo la ferma.

Bart:Justina , l'angioletto ha ragione , che maleducato non busso a casa mia!
Jaz:Perchè siete venuti ?
Justina :Qui le domande le possiamo fare solo noi!
Bart:Oggi viene mio figlio Thiago a farmi visita ! Non dovete dirgli niente dei nostri affari. Capito ?

Mi mette la mano fra i capelli .

Lali:Se non la sposta subito gliela rompo quella manina!

Bart mi toglie la mano e continua il suo discorso

Bart:Lui non è come voi ! Lui ordina e voi eseguite , lui studia e voi rubate .. Capito il concetto angeli miei ?
Tacho:Non si preocupi signore .

Bart e justina escono dalla stanza .

Lali:Lui ordina e voi eseguite ...  forse questo tipo non ha capito ancora che a me non mi ordinano proprio niente.
Tacho:E se te lo chiedono gentilmente?
Lali:Allora si , ma solo se me lo chiedono gentilmente !
Tacho :Mi dai un bacio per favore?

Faccio per dargli uno schiaffo ma Rama mi ferma .

Jaz:Rama lasciala se lo merita!
Rama:Zitta che sei solo gelosa !

Jaz si avvicina a Rama molto arrabbiata.

Jaz:Come Ti permetti ! 
Rama: Sei gelosa che Tacho voglia Lali e te no ! ma pensi che non mi sia accorto di come lo guardi?

Jaz va via piangendo , poverina non se lo meritava.

Lali:Sei uno scemo !

Cerco Jaz. Appena la trovo , capisco che c'era qualcuno con lei .. Un ragazzo alto e moro , mi avvicino incuriosita .Cammino verso di loro e non mi accorgo che c'e una radice di un albero e cado a terra . Svengo , e dopo alcuni minuti mi ritrovo in camera mia e vicino a me c'e il ragazzo moro e jaz.

Thiago:Ciao bella ... Io sono Thiago il figlio di bartolomeo ..









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_