Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Nikiyi    12/09/2011    0 recensioni
Ryan non riesce a sopportare il fatto che Brendon non lo ami più.
E così decide di inseguirlo dappertutto.
Intanto continua la storia fra Dallon e Brendon...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie , Quasi tutti, Ryan Ross, Spencer Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno bussava alla porta,ripetutamente e non si fermava mai.
Brendon si stava lavando e a quel punto stava per perdere la pazienza.
-"Madonna mia che strazio...."
Andò ad aprire e trovò Ryan che piangeva come un matto scatenato. Brendon,ovviamente ancora 
con l'asciugamano non potè far nulla,allora decise di presentarsi ...cosi'.
Ryan voleva che Brendon riaprisse il suo cuore e che li potesse dare almeno un altra opportunità.
-"Ryan..." Disse Brendon con voce sbuffante e arrabbiata
-"Si Brendon sono io....mi fai entrare per favore? vorrei parlarti un secondo...giuro che poi
 mene vado via,promesso" Disse Ryan ancora piagnucolante.
-"Non sò se è il caso ma... cè Dallon e non vorrei si arrabbiasse con me vedendoci qui, ecco." 
-"E allora digli che stò qui,no?..oppure vieni tu un secondo  
fuori..." Ryan si stava disperando.
-"Oh ecco,faccciamo cosi' esco io fuori e parliamo"
Brendon e Ryan uscirono di casa e Ryan gli raccontò tutto quello che sentiva.
-"Adesso hai capito Brendon che non voglio perderti? Mi fà troppo male,cazzo, vederti con quel ...Dallon."
-"Ma..Ryan vuoi smetterla per favore?? Non stiamo più insieme ...per favore lascia stare me e 
Dallon una volta per tutte,davvero hai rotto le palle." Disse Brendon tutto fiero di sè per 
essersi sbloccato da quel peso che portava da sempre quando vedeva Ryan.
-"Ah Brendon,Brendon, Brendon.....non lo vuoi capire che io a quello stronzo lo ammazzo?? 
Io voglio stare con te,io...amo solo te e per me ci sei solo tu"
Brendon stava per fare rissa,a quel punto arrivò Dallon e vedendo Ryan gli si bloccò lo
 stomaco e stava pure per vomitare. Ryan si girò verso Dallon e guardandolo si mise a ridere ma la smise subito.
Brendon si piegò verso il basso e si distese a terra per dare un senso di confusione.
Dallon spostò la testa e vide Brendon, corse subito da lui.
-"Brendon,che succede? come mai sei disteso a terra?"
-"Mi sono disteso a terra perchè...Basta..sono stufo di lui,cazzo davvero guarda rientriamo in casa per favore"
-"Ok Amore...e tu Ryan e meglio se non ti fai mai più vedere in giro sennò ti faccio vedere 
io che vuol dire un altra seconda opportunità,pezzo di merda."
Brendon era confuso.
Rispondeva così a Ryan perchè non sapeva più cosa fare e comunque amava Dallon,anche se,
 dopo quel bacio non riusciva a dimenticare Ryan.
Dallon e Brendon rientrarono in casa e Ryan se ne andò.
-"Brendon,quel Ryan sta iniziando davvero a rompere adesso! Viene sempre a cercarti.
 Io sono stufo di questa situazione è diventato uno Stalker,lo capisci,vero?"
-"Oh sì,certo lo capisco! Credi che non ci stia male per tutto questo?
 Pensi che non me ne frega nulla di quello che fa Ryan? Io sto più male di te,credimi. 
Non sò più che fare"
Brendon scoppiò in lacrime.
-"Oh no,Brendon,dai..Sò perfettamente come ti senti. Ma,un modo lo troveremo"
Dallon si inchinò e baciò le labbra di Brendon.
-"Te lo prometto" disse ancora incollato alle sue labbra.
Brendon lo guardava con occhi grandi.
-"E se dovesse venire di nuovo? Io non saprei davvero cosa fare"
-" Che vuoi dire,Brendon? Cosa ti ha fatto?"
Brendon aveva paura di raccontare quello che era successo qualche sera prima.
-"Io..Uhm,no non preoccuparti. Non è niente"
-"No Brendon,dimmi. C'è qualcosa che non và"
-"Non posso Dallon,mi dispiace" disse con voce confusa
-"Devi dirmelo,io non posso rimanere sulle spine. Devo sapere se c'è qualcosa che non và,
quindi uhm,ti prego..dimmelo"
-"E..va bene, te lo dirò. Però,non voglio che pensi male,che non ti ami,che..che..io non ti voglia"
-"Dio,Brendon! Come potrei mai pensare una cosa del genere? Io,sò che...mi ami"
-"Ohw,bene.."
-"Okay e adesso?"
-"E adesso...cercherò di raccontarti quello che è successo"
-"Uhm,bene.Sono qui ad ascoltarti,parla"
-"Allora,non è facile da spiegare..però.ecco vedi..L'altra sera quando mi hai visto fuori,
io non ero da solo. Ero con...Ryan. E lui..mi ha fatto cadere nei cespugli,mi ha tirato per un braccio e...
mi ha baciato. Io ti giuro che non volevo!Infatti ho cercato di staccarmi il prima possibile perchè..io amo te. Solo te"
Brendon amava Dallon ma da una parte non riusciva del tutto a dimenticare Ryan.Sopratutto dopo quel bacio.
Dallon rimase immobile, come paralizzato.
Non sapeva bene cosa rispondere.
-"Ahm,io..credo che tu abbia fatto bene a staccarti subito da lui..perchè non volevo che.."
-"Non volevi che?"
-"Che..succedesse qualcosa"
-"No.aspetta.Davvero credi che io sarei andato con Ryan?Come puoi solo pensare una cosa del genere? 
Non mi sarei mai lasciato andare,anche perchè con lui è..tutto finito"
-"No.non ho detto questo..ho detto solo che non volevo che Ryan potesse farti qualcosa.Sai,io ci tengo a te,Brendon"
Brendon si avvicinò lentamente a Dallon gli accarezzò il viso e lo baciò violentemente,quasi come per fargli
 capire che amava solo lui.
Strinse forte la sua maglietta,mise le mani sul suo torace.Ma ad un tratto Dallon si fermò.
-"Hey,Dallon. Che c'è che non và?
-"No Brendon senti,io adesso devo andare, non posso restare qui. Ho tante cose da fare a casa" 
Dallon non se la sentiva di fare un passo così grande,anche perchè non era tanto convinto di quello
 che aveva appena detto Brendon.
-"Oh..io speravo che potessi restare ancora un pò con me,qui.Rimani,ti prego! 
Non me la sento di rimanere da solo"
-"Io,io..Non posso. Mi dispiace Brendon,ma devo andare,perdonami"
-"è per quello che è successo poco fa,vero?"
-"Mannò! Come puoi pensare questo? Sai che..ti amo!"
-"Uhm,pensavo"
-"Adesso scusami ma devo proprio andare,si stà facendo davvero tardi"
Dallon uscì fuori dalla casa di Brendon e tirò un respiro di sollievo.
-"Uh,meno male che sono uscito fuori..stavo morendo" Disse tra se e se.
Intanto Brendon si sedette sul divano e si mise a pensare.
Pensava che Dallon se ne fosse andato per quello che stavano per fare.
Adesso credeva che fosse sbagliato perchè Dallon non era pronto.
E intanto gli passarono dei flash in mente,quando era con Ryan.
Si ricordava i momenti in cui si dicevano "Ti amo,non ti lascerò mai. Staremo insieme per sempre,te lo prometto"
Aveva già le lacrime agli occhi.
In fondo,aveva lasciato quasi Ryan senza un perchè.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Nikiyi