Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Nikiyi    12/09/2011    1 recensioni
Ryan non riesce a sopportare il fatto che Brendon non lo ami più.
E così decide di inseguirlo dappertutto.
Intanto continua la storia fra Dallon e Brendon...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie , Quasi tutti, Ryan Ross, Spencer Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ian cominciò a sbattere la mano contro la porta continuamente,non aveva intenzione di fermarsi.
Brendon era nella stanza accanto e stava sentendo tutto,decise di andare nella stanza di Ian.
-"Ian che succede?" disse Brendon incuriosito.
-"No è che tu...adesso stai pensando a Dallon e non stai pensando al tour,sono arrabbiato con te"
-"Ma no,Ian!Sò benissimo che abbiamo un tour da portare avanti,è solo che adesso sono da un'altra parte con la testa,non è che io abbia dimenticato il tour,capisci?"
-"Bene,pensavo te ne fossi dimenticato dato che adesso hai il tuo nuovo amore" Ribbattè Ian con voce al quanto infastidita
-"No Ian,non potrei mai dimenticare una cosa del genere,sì adesso ho un nuovo amore ma questo non vuol dire che adesso penserò sempre a lui"
-"Okay,va bene. Meglio così,volevo solo esserne sicuro"
Brendon si fece una passeggiata lunghissima per sciogliere tutti quei pensieri che gli frullavano nella testa e nel cammino incontrò Dallon.
 
 
-"Dallon!"
-"Brendon!Ciao!"
Brendon guardò stupito Dallon e con aria sospetta.
-"Che c'è ?ho fatto qualcosa di male?" Dallon rimase pietrificato.
Brendon si schiari' la voce e incominciò a girare e a rigirare,intorno a Dallon.
-"Ma...Brendon che fai?!sei impazzito? perchè fai così?"
-" Niente,stavo pensando ad una cosa ma nulla.No,non niente.è tutto apposto!Vogliamo andare?" Ribbattè Brendon.
-"Dove?" Dallon guardò Brendon curioso.
-"Bhè a farci una passeggiatina , è evidente visto che siamo in strada,no?Magari a prendere qualcosa da bere"
-"Ok dai,andiamo"
 
 
Brendon e Dallon si incamminarono fin quando Dallon,non si scontrò con un ragazzo per strada.
-"Ehi,ma sei cieco?"
-"Oh,perdonami,non l'ho fatto apposta" il ragazzo ridacchiò.
-"Ah e come mai adesso stai ridendo,eh?"
-"Mhà nulla,mi fai solamente ridere"
-"Che cosa?Tu stai male,fatti curare"
Brendon rimase pietrificato,il ragazzo era Ryan.
-"Ah,sarei io che dovrei farmi curare? Ma ti sei visto almeno?Non sò se mi spiego,ecco.Sei vestito in modo orribile e poi,senza offesa ma non sei carino,per nulla"
Dallon stava per picchiarlo. I Nervi gli salirono a mille,stava per esplodere.
Il ragazzo continuò:" E poi con tutta onestà,non fai per lui"
Mentre era lì per tirargli un bel pugno dritto in faccia,Brendon intervenì.
-"Basta,finitela qui!Non è il caso,adesso"
-"Oh,non è il caso?! Non è il caso?!" Urlò Dallon.
-"No Dallon,non è il caso"
-"Ma hai sentito cos'ha osato dire questo sconosciuto?Guarda,nemmeno mi conosce e si permette di dirmi certe cose? Davvero,io..io.." Dallon non continuò la frase per paura di essere troppo Brusco con Brendon,perchè in fondo adesso,era il suo ragazzo e non voleva sembragli troppo rozzo.
-"Ehm,Dallon.Lui,non è uno sconosciuto, è il mio ex ragazzo,Ryan"
Dallon spalancò gli occhi,non poteva crederci.
-"Cosa,scusami? è Ryan?"
"Sì è lui"
-"Io..non l'avevo riconosciuto. E comunque non posso dire che mi dispiace perchè ha iniziato lui e ha detto cose abbastanza offensive nei miei confronti pur non conoscendomi"
-"Va Bene Dallon,adesso andiamo. Lasciamo che Ryan continui a fare la sua passeggiata e che ci lasci in pace" Brendon guardò Ryan con aria da sfida.
-"Okay,andiamo" 
Brendon e Dallon se ne andarono e intanto Ryan li stava inseguendo di nascosto,voleva vedere cosa si dicessero e cosa facessero insieme.E che sarebbe rimasto anche la tutta la notte a spiarli dalla finestra di casa.Non poteva sopportare la rottura con Brendon,ormai era diventa un'ossessione la sua.
 
I due ragazzi tornarono a casa esausti,dopo aver fatto baldoria.Ma nessuno dei due sapeva che Ryan era lì,con loro. è rimasto con loro tutta la sera.Ormai era diventata un'ossesione la sua.
Intanto Brendon e Dallon erano dentro a chiaccherare.
 
-"Bene Brendon,credo che adesso sia il momento di andare,si è fatto abbastanza tardi"
-"No,non andare via. Rimani qui,con me questa notte"
-"Guarda,non lo sò se.."
Dallon non finì nemmeno di parlare che Brendon lo portò in bagno.
-"Ehi,ma che fai?!"
-"Nulla,ti porto in bagno,così che tu possa cambiarti per venire a letto"
-"Ma io.."
-"No,Dallon,nessun ma,intesi??!"
-"Okay,va bene. Mi cambio e arrivo subito.Magari però prima,faccio una doccia"
-"Perfetto e vedi di sbrigarti" Disse Brendon con voce ansiosa.
 
Intanto che Dallon si lavava,Brendon se ne andò in cucina a bere qualcosa,ma quando aprì il frigoriferò sentì un rumore,provenire da fuori,esattamente dalla finestra. Così andò ad aprire la porta per controllare cosa fosse stato quel rumore.
Gridò:"Hey!! C'è qualcuno??"
Nulla,non rispondette nessuno. Si sentì solo un'altro rumore,accanto alla finestra.
Così per capire meglio di cosa si trattasse,Brendon si incamminò verso la finestra.
Quando arrivò si guardò bene attorno per capire meglio da dove provenisse il rumore.
Quando ad un certo punto qualcuno lo tirò per un braccio e lo face cadere a terra,tra i cespugli attaccati alla finestra.
-"ahia!il mio braccio! Ma chi diavolo sei?" Disse Brendon abbastanza infastidito da quella caduta così brusca.
-"Sono Ryan,idiota"
-"Ryan? Ancora tu,qui? Ma la vuoi finire di.."
Brendon non finì nemmeno di parlare che Ryan disse:" Shhh,zitto"
Prese il viso di Brendon tra le mani e  baciò le sue labbra dolcemente.Gli mise le mani sui fianchi e cominicò a  baciarlo,sempre più forte,fino  quando non sì aprì la porta di casa e si senti qualcuno da dentro urlare.
-"Hey Brendon! Dove sei?? Brendon??" Era Dallon,cercava Brendon che misteriosamente era sparito nel nulla.
-"Ryan ti prego,vattene e non tornare mai più"
-"Oh certo capo" Ryan ridacchiò.
Brendon si alzò di scatto, era pieno di rami e di foglie,e disse: "Hey Dallon,eccomi! Un attimo e arrivo"
-"Ah eccoti,finalmente rispondi"
Brendon Arrivò d'avanti alla porta di casa.
-"Perdonami,ero andato a fare un giro"
-"Sì,ma potevi almeno avvisarmi,no?"
-"Eh lo sò,ma avevo sentito un rumore così sono uscito fuori,di scatto.Ma non preoccuparti,non era nulla,stai tranquillo"
-"Va bene,mi fido.Adesso però rientriamo in casa,inizia a fare piuttosto freddo qui fuori"
-"Okay,come vuoi" 
 
Dallon e Brendon rientrarono in casa e andarono a letto.
Brendon si girava e rigirava nelle coperte,non riusciva a dormire. Pensava in continuazione a Ryan e a quello che era accaduto poco fà.
-"Hey Brendon,ma che cos'hai?"
-"Eh?" Disse Brendon,facendo finta di non capire.
-"Ti ho chiesto che cos'hai" Urlò allora Dallon nell'orecchio di Brendon.
-"Ah.No,nulla. Non riesco solo a dormire. Sai,fà troppo caldo per stare nel letto, me ne vado sul divano,almeno lì c'è il condizionatore e arriva un pò d'aria fresca" Disse Brendon pur sapendo di star raccontando una bugia al suo fidanzato.
Il fatto è che non voleva raccontarli nulla di quello che era accaduto poco fà.Quindi secondo lui,l'unica soluzione era:Mentire.
-Ok,Fai come vuoi,io resto qui,non mi reggo in piedi"
-"Va bene,allora...vado"
 
Brendon se ne andò e si sedette sul divano. Non riusciva a togliersi dalla testa Ryan,era diventato come un incubo.
Sapeva benissimo di esser fidanzato con un'altro ragazzo,ma dopo quel bacio non riusciva proprio a toglierselo dalla testa.
Una cosa era chiara: Quel bacio l'aveva sconvolto.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Nikiyi