Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    12/09/2011    3 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Grazie per i commenti da parte di princess ale, Saruccia97_LTD e Martydance! E ringrazio anche chi ha aggiunto la storia tra le preferite e le seguite.

Il capitolo precedente su DxC mi è piaciuto tanto a me, e dopo di loro diamo sfoggio a Noah X Izzy. Avverto che inizialmente ho avuto un po’ di difficoltà per loro, ma sinceramente ci ho preso la mano molto presto. Continuate a seguire questa divertente raccolta!!!

Ren

 

Il prezzo della solitudine …

Si stava chiedendo perché si era fatto convincere a dare ripetizioni di matematica proprio a lei. Noah era un ragazzo solitario e indipendente, non amava stare a contatto con gli altri. Non era per niente altruista e preferiva leggere un buon libro o finire i compiti con largo anticipo, piuttosto che spassarsela in cortile o in palestra. Eppure ora perché c’erano due vispi occhi verdi che lo fissavano?

Stava dando ripetizioni di matematica a Izzy, la ragazza più scatenata e selvaggia del pianeta. Dall’aspetto dolce e carino grazie ai suoi occhi da cerbiatta e alla sua folta chioma arancio. Il carattere? Troppo opposto al suo aspetto fisico: era totalmente fuori di testa!

“Si può sapere perché hai chiesto proprio a me di aiutarti?” Noah decise di porle quella curiosa domanda che non faceva altro che assillarlo da un po’. La situazione era troppo assurda!

“Perché tu sei il più bravo, intelligente, divertente e senza amici. Non potevo disturbare qualcuno che passa il suo tempo a divertirsi, non mi pare carino.” Come sempre Izzy sapeva stroncare una persona con una frase!

Il ragazzo dai capelli castani sospirò e ricominciò la spiegazione di quel banale esercizio. Perché gli dava fastidio che anche lei lo vedesse come gli altri? Chi era lei? Se aveva accettato di aiutarla con i compiti voleva dire che non era normale, ma tutti sapevano che Izzy non era mai stata normale.

“I tuoi occhi ricordano il cioccolato!” esclamò dal nulla la ragazza con un sorriso sghembo ma piacevole.

Lui alzò il viso guardandola dubbioso. Cos’era? Un complimento?

“Mi è venuta fame. Andiamo a prendere una tavoletta di cioccolato alle macchinette?”

“Stiamo studiando a dire il vero!”

“Vedi, se continuerai così starai sempre solo e io sarò obbligata e chiederti ripetizioni.” Questa volta Izzy usò un tono un po’ più antipatico. Voleva smuovere a tutti i costi il ragazzo sedentario.

Noah si lasciò andare sulla sedia, abbandonando per un attimo la spiegazione. Fisso Izzy accennando un sorriso divertito. La ragazza tremendamente insistente era veramente carina.

“Se la metti così allora preferisco la mia vita solitaria.” Un ragionamento che per fortuna lei non riuscì a capire, un assurdo pensiero che si era matematicamente formulato nella mente di lui. Infondo se il prezzo della sua solitudine era la compagnia di Izzy allora avrebbe preferito continuare la sua vita così com’era: gli bastava lei per movimentarla più del dovuto!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren