Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_chan    13/05/2006    2 recensioni
CIAO A TUTTI!!!!!
Tremate! Lalla_chan, la più pazza grafomane nonchè CH-dipendente sulla faccia della terra è tornata!! Poveri voi...
Questa volta vi proporrò qualcosa di diverso... Questa ff è ambientata alla fine del manga, e come al solito, il rapporto tra Ryo e Kaori non è certo dei migliori..
Incontrerete un personaggio strano, che...
Beh, non vi anticipo nulla, altrimenti vi rovinerei la sorpresa! ^__^
Come sempre, tutti i personaggi sono di proprietà di Tsukasa Hojo e degli aventi diritto... Sakurako Tenoo, invece, è un personaggio di mia invenzione, ma questa volta non vi dico che, se vi interessa, ve la cedo volentieri, perchè mi sta abbastanza simpatica!
Capirete il perchè leggendo il secondo capitolo della ff...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

- Accidenti, quel Ryo Saeba è davvero insopportabile!! - sbottò Sakurako con sdegno, lanciando un sguardo di rimprovero in direzione della porta d'ingresso dalla quale Ryo era appena uscito per recarsi in uno dei soliti localini "casti".
- Non è possibile, ti lascia sola ogni sera fino a tarda notte per poi tornare ubriaco fradicio... Ma cos'ha quello al posto del cervello? Pomodori marci??? - continuò sempre più stizzita la ragazza dai capelli corvini, riponendo le stoviglie appena lavate nell'antina sopra il lavabo e voltandosi verso Kaori, in quel momento impegnata nella preparazione di un caffè.
- Che ci posso fare? In fondo io e Ryo non stiamo insieme, non posso costringerlo a stare con me se non ne ha voglia! - affermò la sweeper con rassegnazione, versando il caffè in due tazze e porgendone una all'amica.
- Kaori, devi smetterla di essere così buona con lui!! Ryo ti fa soffrire da otto anni, facendoti credere di amarti per poi trattarti a pesci in faccia! Non è giusto!! - si lamentò Sakurako con rabbia, prendendo posto al tavolo di fronte a Kaori.
Sembrava che fossero tornate ai tempi del liceo. In quegli anni Kaori andava spesso a dormire a casa di Sakurako, e rimanevano sempre alzate fino a tardi a raccontarsi i propri segreti e le proprie paure, consigliandosi e facendosi forza l'una con l'altra... E addeso la cosa si ripeteva, con la sola differenza che Sakurako voleva a tutti i costi aiutare l'amica, anche se quest'ultima non pareva tanto entusiasta della sua generosa offerta di soccorso!
- Hai perfettamente ragione Sakurako, ma... Non credo che sia una buona idea quella di conoscere altri ragazzi! - disse Kaori con aria titubante rivolta all'amica, sorseggiando il suo caffè.
- E perchè mai?? Tu hai tutto il diritto di uscire con chi vuoi! Fa' vedere a Ryo che non vivi per servirlo, fagli vedere che non gli sbavi dietro e che puoi benissimo vivere senza di lui, con accanto qualcuno che ti apprezzi per come sei!! Forza Kaori, dammi retta! Ti assicuro che non te ne pentirai!! - e detto ciò lanciò un sorriso d'incoraggiamento nei confronti dell'amica.
Ma si.. In fondo Sakurako aveva ragione! Ryo non l'aveva mai degnata di uno sguardo e nonostante la sua dichiarazione nella radura, il loro rapporto non era affatto migliorato... Perchè avrebbe dovuto continuare a morirgli dietro coltivando la vana speranza che un giorno si accorgesse di lei? Da otto anni viveva per servirlo, senza mai aver ricevuto uno straccio di ringraziamento! E poi tentar non nuoce.. Al massimo sarebbe rimasto tutto così com'era, in fondo non aveva nulla da perdere!!-
- E va bene Sakurako, mi hai convinta! Sono stufa di correre dietro a Ryo, ho deciso di seguire il tuo consiglio!.. - esclamò poco dopo Kaori, mentre riponeva le tazze nel lavabo.
- Perfetto Kaori, così mi piaci! Era ora che ti decidessi ad allargare i tuoi orizzonti! E poi Ryo non è mica l'unico bel ragazzo in circolazione! Ne conosco uno che farebbe proprio al caso tuo... - affermò Sakurako con aria maliziosa, lanciando uno sguardo d'intesa all'amica. - Ma davvero? Sono proprio curiosa di conoscere questo tipo.. - esclamò Kaori con aria divertita.
- Al tempo, cara Kaori! Per il momento ti posso solo dire che è un mio caro amico che ho conosciuto in America, è single ed è un ragazzo molto bello... Ma te lo farò conoscere in un modo particolare, il vostro non sarà un incontro come gli altri! - affermò Sakurako facendo la vaga, dirigendosi in fretta verso la sua stanza.
- Ehi, aspetta un momento! Cosa intendi dire?? Dimmi almeno come si chiama! - si lamentò la sweeper seguendola, osservandola con aria d'implorazione.
- E' inutile che fai quella faccia, cara! Se ti dico che non ti dirò nulla, sta' sicura che non lo farò! Al tempo, Kaori, al tempo... Buona notte!! - e detto questo scomparve nella sua camera, lasciando l'amica con un palmo di naso.
- Uffaaaaa! Quando fai così non ti sopporto!!!!! CATTIVA!! - sbraitò Kaori entrando indispettita nella sua stanza, continuando a brontolare qualcosa di incomprensibile riguardo alla "cattiveria" della sua cara amica.
Chi era l'uomo che Sakurako voleva farle conoscere? Ma soprattutto, perchè la sua amica diceva che glielo avrebbe fatto incontrare in un modo particolare??


- Forza signor Saeba, si svegli!! E' ora di alzarsi, si muova!!!! - iniziò ad urlare Sakurako entrando nella camera di Ryo, aprendo velocemente le tapparelle e facendio filtrare nella stanza l'accecante luce del sole.
- Mmmmh? Ma che ore sono? - mugugnò Ryo con la voce impastata di sonno, portandosi una mano davanti agli occhi per ripararsi dalla luce.
- Sono le 7.00... L'orario migliore per andare a controllare la lavagna alla stazione!! Alzi le chiappe dal letto e si muova, Kaori non è la sua domestica! FORZA!! - esclamò Sakurako portandosi le mani sui fianchi con aria di rimprovero ed osservando Ryo con sguardo deciso. A quelle parole lo sweeper fece un balzo sul letto mettendosi a sedere e iniziando a strepitare: - COSACOSACOSA????? Io non andrò a controllare la lavagna! Quello è un compito di Kaori!!
La ragazza, per nulla intimorita dallo sguardo di fuoco di Ryo, si limitò a rispondere, alterandosi non poco: - Ma è mai possibile che voi uomini siate sempre così testardi?? Le ripeto per l'ennesima volta che Kaori è la sua assistente e non la sua serva!! E per questo motivo non è tenuta ad andare tutte le mattine a controllare la lavagna! Se entrambi costituite la metà esatta di City Hunter, i compiti devono essere divisi equamente.. E io ho deciso che questa mattina sarà LEI ad andare controllare la lavagna, intesi?? -
- NO, NO E POI NO!!!!!!! Non ne ho voglia! - esclamò Ryo con voce lamentosa, sdraiandosi nuovamente e portandosi le coperte sulla testa. E poi continuò, ancora con la testa sotto le lenzuola:
- Ah, e non mi va che una bella ragazza come te mi dia del lei, Sakurako! Mi fa sentire vecchio (io ho solo vent'anni!) e mi pare una cosa troppo formale!! E per questo ti autorizzo a darmi del tu, bellezza! - e detto questo una mano spuntò fulminea da sotto le coperte, andandosi a posare sulla coscia destra della ragazza, che nel frattempo si era avvicinata al letto.
- Ah, ma davvero?? E va bene, sottospecie di polipo in calore, l'hai voluto tu! - strillò la ragazza con sguardo omicida, levandogli le coperte di dosso ed afferrandolo per l'orecchio, mentre Ryo urlava, dimenandosi:
- AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Salvate il piccolo Ryo!!! Sakurako è impazzita!!! -
- Niente affatto, bello mio! Non sono impazzita, cerco solo di far rispettare una mia cara amica! Ed ora fila a vestirti, sottospecie di lumaca appiccicosa, forza!! - sbottò furente la ragazza dai capelli corvini, torcendo l'orecchio del povero sweeper.
- MA NON VOGLIOOOO!!! Ahia!! Va bene, ho capito, vado!! - Ryo filò a vestirsi dopo aver ricevuto un poderoso calcio nel sedere dalla ragazza, che lo guardò scomparire nel bagno con sguardo omicida.
Lo swepeer si vestì a tempo record, in meno di due minuti era già sulla strada che portava alla stazione, e camminando a testa bassa, esclamò con un sospiro: - Ma è mai possibile che capitino tutte a me?? Prima un'assistente virago e violenta, ed ora una sua amica sclerotica che mi odia e non fa che tirarmi le orecchie! AIUTO!! -

Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_chan