Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Nikki24    12/09/2011    0 recensioni
Una raccolta di flash-fic (almeno credo ma potrebbero anche essere drabble o one-shot) che ci raccontano il nostro amato Sherlock visto dagli occhi di: Molly, Lestrade, Donovan, Mycroft, la signora Holmes, John, Sarah, Moriarty, un passante casuale ed in fine lo stesso Sherlock... che ne pensate?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Essere il migliore per Jim Moriarty era sempre stata una priorità. Era stato il migliore nella sua scuola, negli sport, si era laureato con il massimo dei voti e anche ora non era diverso era il migliore.. o il peggiore che dir si voglia. Perché qualcuno avrebbe anche potuto definirlo il peggiore dato il mestiere che si era scelto: il consulente criminale l'unico al mondo. Ma quando sei il migliore, senza nessuno da superare e con lavori che di certo non sono all'altezza della tua mente geniale la noia è sempre dietro l'angolo. Per questo la scoperta di Sherlock Holmes fu per Jim una manna dal cielo. Fu una vera fortuna trovare in rete un sito dal nome “the science of deduction” opera di qualcuno che forse poteva anche essere al suo livello di genialità. Ma di certo doveva verificare.. Prima ingaggiò un tassista omicida (scoperto e ucciso in tempo record, bene) poi i cinesi (anche quelli sconfitti) tutto organizzato a beneficio del caro Sherlock. Ma adesso con Johnnyboy per terra, una bomba ai suoi piedi e Sherlock che sicurissimo punta la bomba con una pistola.... Chi è il migliore in realtà? Riuscirà mai a scoprirlo? Ne usciranno vivi? LUI ne uscirà vivo? Jim Moriarty non può essere sconfitto giusto?

********* Yep!! rieccomi tornata********
Ringrazio chiunque si degna di leggere questa cosette.... mi scuso per aver postato con questo ritardo galattico Sorry. 
Vi avviso già che mancano solo gli ultimi due capitoli... lo so lo so che il titolo dice 10 ritratti e così diventeranno 11 ma c'è un undicesimo personaggio che non poteva essere ignorato.

Ringrazio chiunque leggerà e recensirà (entrambe cose estremamente gradite ^^")

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Nikki24