Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlyChick    13/09/2011    6 recensioni
[Ipotetico SPIN-OFF della mia precedente "Do You Really Want? Do You Really Want Me?"]
Dal primo capitolo:
"...Buon viso a cattivo gioco.
Ci aveva provato. E c'era quasi riuscito.
La stava portando via dalla danza.
Le stava strappando l'anima.
Quanto era stato facile per lui..."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.Better Days...?
-This Hurricane's Chasing Us All Underground-

Better Days...?

Quattro anni dopo il loro primo incontro...

Da un articolo sul "The Mirror"

"Questa mattina alle 11.03 la stella più amata del NYC Ballet, Audrey Daniels, ha dato alla luce la sua prima bambina, avuta dalla sua relazione con il cantante e attore Jared Leto. I due si frequentano da quasi quattro anni e hanno deciso di chiamare la loro bambina Christine Jade. La scelta del nome, secondo una fonte vicina alla coppia, si deve al fatto che Christine è il nome della protagonista del romanzo 'Il Fantasma Dell'Opera'. Infatti Jared Leto ed il suo gruppo, i '30 Seconds To Mars', hanno inciso una canzone con questo titolo il cui video vede come protagonista la ballerina newyorkese, oltre ai tre musicisti. ('Phantom Of The Opera', primo singolo del loro album 'Blindfolded'). E' stato proprio attraverso la realizzazione di questo video musicale che i genitori della piccola sembrano essersi conosciuti. Oltre a questo Christine Daäe, protagonista de 'Il Fantasma Dell'Opera', è stato uno dei ruoli che il New York City Ballet ha assegnato a mamma Audrey in due musical ed in un balletto; e come professione la giovane e bella Christine faceva la cantante (ed anche un pò la diva) come papà Jared. I due non potevano quindi scegliere un nome più adatto per la loro bambina. Per quanto riguarda il secondo nome della piccola, Jade, il fratello del papà, Shannon Leto (batterista dei 30 Seconds To Mars), spiega che è composto dalle iniziali delle parole di questa frase: 'Jared & Audrey's Dearest Ever' che più o meno significa 'La cosa più cara a Jared e Audrey'. Un'altra ragione, questo secondo Tyler (il fratello della mamma), si trova in quello che sarà il colore degli occhi della bambina, che per forza sarà o azzurro o verde come la giada; camaleontica pietra preziosa orientale. Oltre a questo, mamma e piccola stanno bene e come confermato dallo stesso Jared Leto presto ritorneranno a casa di Audrey nell'Upper East Side a New York. Beh, non ci resta che fare i complimenti ai neogenitori. Ma Jared ed Audrey stringeranno mai il nodo? Mah..."

fine.

Per coloro che non hanno letto la storia precedente, le canzoni e l'album che ho citato sono chiaramente inventati :)
Il titolo del capitolo è una canzone dei Goo Goo Dolls. Anche questa volta non ho scritto un vero e proprio finale. Diciamo che sono partita dalla fine, in cui si vede Audrey alle prese con la sua frenetica vita da madre single, per poi viaggiare avanti e indietro nel tempo.

Ora che la storia è conclusa vi lascio una "linea guida" per il capitolo 2:
Non è una cosa facile prendere una decisione come avere un bambino. E' stato Jared a volerlo, e per quanto all'inizio Audrey fosse indecisa e fermamente convinta che non sarebbe stata una buona idea poi, tra insicurezze e dubbi, ha ritenuto che questo bambino in realtà avrebbe potuto portare via tutte le loro colpe. Sarebbe stata la luce nel buio della loro relazione. Ma un figlio è senza dubbio una responsabilità. Una responsabilità molto grande. E quando Jared scopre che Audrey è incinta sul serio inizialmente la prende con molta leggerezza e poi comincia ad essere preoccupato. E' una cosa chiaramente nuova per lui (quanto per lei), e comincia ad esserne spaventato nonostante fosse stata una 'sua idea'. Audrey non può non rendersene conto e quasi sicura sin dall'inizio che sarebbe andata così si arrabbia moltissimo. In effetti lei comincia a spaventarlo. Le discussioni tra i due sono frequenti ed inevitabili e di certo la gravidanza ha dato un pò alla testa ad Audrey, che ha continui sbalzi d'umore. Jared continua a proseguire la sua carriera. Lei lo raggiunge in tour per parlare, avendo realizzato che dentro di lei c'è una piccola rivoluzione, ma il dovere lo chiama e lei se ne va confusa cercando conforto nella migliore amica Jasmine. Una scena che sicuramente si è ripetuta più di una volta. Audrey si ritira dalle scene sin dai primi mesi di gravidanza pur continuando a rimanere in allenamento, e chiede anche a Jared di fare qualche sacrificio per stare accanto a lei in una situazione così delicata. E' proprio in quei momenti che Jared capisce come doveva sentirsi Audrey quando era lui ad avere il coltello dalla parte del manico. Ma ora ce l'ha lei. L'intenzione di Audrey appunto non è interrompere definitivamente la propria carriera, ma momentaneamente, restando in forma per riprenderla una volta nata Christine ed essersi ripresa. Per Audrey è inevitabile farsi male, perchè chiaramente non riesce a gestire come vorrebbe il proprio corpo perchè sta cambiando. Jared conoscendola sa che sta facendo troppi sforzi e questo fa male sia a lei che al bambino. Quindi, mentre è a New York alle prese con le registrazioni di un nuovo album e per stare finalmente con Audrey, le nasconde la lettera della Andrews in cui erano elencati i suoi impegni dopo aver partorito, essersi ripresa ed aver ricominciato ad allenarsi regolarmente. (Audrey è a metà della gravidanza quando questo accade, sei mesi dopo avrebbe ripreso ad esibirsi, come scritto nella lettera.) Ma Audrey scopre tutto trovando la lettera e si innervosisce molto. (Audrey faceva fatica ad allacciarsi le scarpette perchè aveva il pancione che continuava a crescere! Non per gli infortuni!). Due animi prepotenti e testardi. Nessuno dei due vuole essere 'sottomesso' dall'altro. Christine è nata e Jared subito dopo averla vista in fasce è partito per l'altra parte del mondo. Sarà ancora lei ad andare da lui. Audrey e Jared discutono e lei si pente di aver lasciato a New York la bambina, dicendo appunto che invece di perdere tempo a litigare ancora dovrebbero essere entrambi a casa con lei. Ma sa anche che questo non sarà mai possibile. Jared non vuole assolutamente rinunciare alla musica o approfitta del tour per scappare inconsapevolmente, perchè spaventato dall'idea di essere padre a tempo pieno? Forse entrambe le cose? A voi la decisione. :)

Detto ciò, l'ordine cronologico dei capitoli sarebbe:
Cap.2 (eccetto l'ultimo dialogo, che trovate completo nel cap. 5)/Cap.6/Cap.10/Cap.5 (solo la parte ambientata all'ospedale)/Cap.7/Cap.5 (eccetto la parte ambientata all'ospedale)/Cap.8/Cap.3/Cap.4/Cap.9/Cap.1.

Audrey è dunque rimasta sola con la bambina e Jared non le ha potuto perdonare la decisione di interrompere la sua seconda gravidanza. Ognuno al proprio posto. Ognuno prosegue la propria carriera, la propria vita.
Lei: sempre prima ballerina, sempre alla ricerca della perfezione. prova un odio profondo per Jared, per averle definitivamente chiuso la porta in faccia. 
Lui: profondamente allergico al senso di responsabilità continua imperterrito la sua carriera, potendo vedere christine solo in fotografia proprio a causa della sua impulsività e delle sue azioni.
Ma ragione e torto sembrano non trovare un equilibrio, spostandosi da una parte all'altra incessantemente.
A questo punto lascio alla vostra immaginazione la facoltà di scegliere quali saranno le azioni di Jared e Audrey e quindi di trovare una vera e propria fine (se mai ci sarà) a questa travagliata storia. Io ora ci metto veramente un punto. :) Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra seguite, ricordate e preferite ed in particolare chi ha recensito (in ordine alfabetico):
cloe_30stm
ElyEchelon7
Fra_Echelon
Gigri_30stm_
LilaOnMars
nike07
simonama
__Zuzu
Grazie tante davvero ^.^ Le vostre parole sono state significative per me :) Spero che vi sia piaciuto e che sia stato uno spin-off coerente con l'altra storia (nonostante il finale triste).
P.S.- ho scritto una storia riguardo a Jared di 50 capitoli con spin-off annesso per un totale di 60 capitoli, quando a suo fratello Shannon ho dedicato solo una one-shot. Mi sento inevitabilmente in colpa, tra fratelli non si devono fare differenze! Devo trovare una soluzione o.O Haha, chi vuole intendere intenda. ;););) Detto questo, avrete mie notizie moooolto mooooolto presto! :P ciao!

Baci, Flychick.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlyChick