Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    13/09/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima - e forse anche ultima - cross- over, incentrata appunto sui Malandrini e i Pirati dei Caraibi.
Trama * è molto seria e concentrata *:
I malandrini vengono risucchiati da un libro in biblioteca e catapultati nella scenografia del film Pirati dei Caraibi.
* Ora è un pò meno seria *
Ok, è inverosimile, ma sennò che sarebbero le cross- over?
Sono gradite le recensioni :D
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Considerando che... calcolando il raggio... in proporzione a...
- A parole tue, Remus!
- Ci siamo persi.
- Magnifico! - brontolò James, facendo scattare la bussola con due dita. 
- E quella lì? Se non erro indica la direzione dei tuoi desideri...
- Continua a puntare su Lily Evans...
- Haushahahaha... 
- Uhm?
Sirius rise, dietro una foglia di fico occasionale. Poi stramazzò seccamente su un grosso masso, tra i latrati dei compagni di viaggio. 
- Lo dico sempre, io, che andare in biblioteca nuoce alla salute!
- Ma non studiare a due settimane dai G.U.F.O. è peggio!
- Questo lo dici tu, Messer Prefetto Perfetto! - battibeccò James, seccato quanto Sirius, spalle ad un esile tronco. 
- Ho fame... salame?
- Uhm?
- Abbiamo salame?
- TI SEMBRA CHE ABBIAMO SALAME DA QUALCHE PARTE? NON SO, DICCELO TU, STUPIDO RATTO DI FOGNA!
- Va bene, va bene... dicevo solo per sdrammatizzare...
- E NON SDRAMMATIZZARE!
- Va bene, va bene... era solo una scusa!
- E NON CERCARE SCUSE!
- Va bene, va bene... dicevo solo per...
- SE NON LA SMETTETE VI ABBATTO CON UN COCCO!
- Qui non ci sono cocchi...
- QUESTO LO DICI TU! - ormai Sirius aveva afferrato un grosso ramo appuntito, e lo puntava al petto dei due.
- Tra i due litiganti, il terzo gode!
Sbang.
Un colpo secco, e James si accasciò ai piedi del masso di cui aveva tentato di impossessarsi per riposarsi. Era quello di Sirius. 
- Muahahahaha!
- Uhm?
- Time out, ragazzi! - a parlare era stata Lily, che non sembrava affatto uscita da un'ammasso informe di foglie e bestiame di ogni genere. I capelli rossi sciolti dolcemente sulla schiena, per niente scarmigliata, perfettamente in ordine. Severus Piton sbucò alle sue spalle. Al contrario, lui sembrava appena uscito da un ring di combattimento o da una gabbia di leoni inferociti. O peggio, dai gabinetti del Ministero. I suoi capelli avevano preso un'inquietante direzione obliqua, nonostante fossero tanto unti da attaccarsi al volto anche in una bufera, e brandelli dei suoi pantaloni penzolavano ad altezza ginocchio. 
L'ago della bussola girò di 360°, per posarsi in un attimo in direzione Lily, facendo arrossire violentemente James. 
- Dammi quella bussola, Potter!
- NOOOO!
Una volta in mano alla ragazza, l'ago rigirò su se stesso senza una meta.
- Dallo a me! - Sirius si lanciò sulla bussola, e di colpo l'ago puntò dritto contro Lily. 
- Hehehe... mi piacciono le tue mutande di oggi!
- PERVERTITO!
Peter l'afferrò al volo.
- Forse lì c'è del salame! IN MARCIA!
- FEEEERMO! DATELA A ME! Volete davvero tornare ad Hogwarts?
- Uhm...
- E' questo il vostro più grande desiderio?
- Uhm... 
- Lily è la più gettonata...
- TACI!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S