Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: demspuncakes    13/09/2011    6 recensioni
Lexus si trovava in un aereo diretto per Londra. In quel mese, le era mancata tanto, le era mancato lui. Lexus, aveva 18 anni e stava tornando nella sua patria, era stata un mese a Los Angeles. «Si presa di mettersi le cinture di sicurezza, l'aereo sta atterrando» Lexus sorrise, avrebbe rivisto di nuovo il suo ragazzo, gli aveva detto che tornava giorno 16, ma voleva fargli una sorpresa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lexus si trovava in un aereo diretto per Londra. In quel mese, le era mancata tanto, le era mancato lui. Lexus, aveva 18 anni e stava tornando nella sua patria, era stata un mese a Los Angeles. «Si presa di mettersi le cinture di sicurezza, l'aereo sta atterrando» Lexus sorrise, avrebbe rivisto di nuovo il suo ragazzo, gli aveva detto che tornava giorno 16, ma voleva fargli una sorpresa. 
You used to captivate me 
By your resonating light 
Now I'm bound by the life 
you left behind 
Your face it haunts 
My once pleasant dreams 
Your voice it chased away 
All the sanity in me


Mezz'ora dopo, Lexus si trovava fuori dall'aeroporto. Chiamò un taxi e gli diede l'indirizzo di casa sue e di Zayn. Dalla loro casa all'aeroporto c'erano quarantacinque minuti. Lexus aveva sonno, doveva riabituarsi al fusorario. Il taxi si fermò, erano arrivati. Gli diede la mancia ed uscì, prese le chiavi dalla sua borsa ed aprì il cancello della loro villa. «Amore, sono a casa. Dove sei?» Lexus urlò quelle parole ma non ricevette risposta, così decise di andare in tutte le camere. Salii le scale ed iniziò ad aprire le porte una ad una. Quella casa era..grandissima. «Amore, dove sei?» rideva perché pensava le stesse facendo una sorpresa.  L'ultima porta da vedere era la camera degli ospiti, ed era l'unica..chiusa.  «Amore sono..oh» sentì un rumore strano, qualcosa che si era rotto. Ma certo, era il suo cuore, si era rotto in mille pezzettini. Zayn e Michelle si girano verso di lei. «Mi dispiace» sussurrò Zayn rimettendosi i boxer. Lexus scosse la testa, andò nella sua camera ed iniziò a fare la valigia mettendo le cose che aveva lasciato prima di partire, mentre le lacrime scendevano.  «Dove vai?» chiese Zayn vedendo che Lexus finiva di mettere le ultime cose in valigie. «Da Harry» disse chiudendo la valigia, uscì dalla stanza e scese le scale velocemente. Prese le sue valigie ed uscì da quella casa, dalla loro casa. Si fermò nella strada, prese il suo Blackberry ed inviò un messaggio al suo migliore amico. «E' successo un casino, posso venire a stare da te? Non chiamare, ti spiego dopo. -Lexus»  si sedette sul marciapiede ed aspettò la risposta di Harry che arrivò subito. «Sto venendo, 5 minuti e sono da te. -H.» Zayn era dietro di lei che la guardava. Non parlava, sapeva che avrebbe peggiorato la situazione, la conosceva benissimo. Una macchina si fermò davanti Lexus, era Harry. Harry scese ed andò ad abbracciare Lexus. Zayn li guardava. Lexus sciolse l'abbraccio, con la voce rotta dal pianto parlò. «Da quanto va avanti questa storia?» Zayn non rispose e Lexus ripetè la frase. «Da quando sei andata via» Zayn parlò, questa volta. Dei paparazzi stavano fotografando tutto, Harry si alzò ed andò a spiegargli che volevano un po' di privacy. «Se ti faccio una domanda, promettimi di essere sincero» Zayn annuì. «L'ami?» Zayn non voleva rispondere, ma aveva promesso di essere sincero. «Si»  sussurrò pianissimo, ma Lexus lo sentì. Allora è vera la frase: 'Se sei innamorato di una persona, scegli la seconda. Se eri davvero innamorato della prima, non ti saresti innamorato della seconda'. Lui aveva scelto Michelle, lui era felice, era questa la cosa più importante per lei. Avrebbe fatto di tutto per vederlo felice, anche con un'altra ragazza al suo fianco. Avrebbe sofferto, ma, a chi importava della sua felicità?
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demspuncakes