Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    13/09/2011    1 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tutto Reality: Mix Finale!
Nella prima parte dell’episodio, abbiamo visto come le squadre stiano incominciando  a prendere carattere; Bindy, da solita principessa, è pigra e non fa niente; Harold, vuole conquistare a tutti i costi Leshawna…
Ah siccome nel precedente capitolo, ho messo Harold nella squadra dei Tdwt, resterà così;
Quind nei Tdwt abbiamo: Alejandro, Tyler, Noah, Izzy, Heather, Harold, Bindy e Luke.
Nei Tda Gwen, Courtney, Duncan, Owen e Leshawna
 
Tda Tribute Part 2
Tdwt
La squadra era più avanti degli avversari; Heather, Izzy e Harold continuavano a provare con Izzy che non riusciva a trattenere le risate, visto il genere romantico, Harold, lo stesso e Heather che si esasperava.
 
Conf
Heather, arrabbiata:
“Se avessimo avuto il genere comico, avremmo vinto di sicuro”
Conf
 
“Sei così atletico…!!”disse Bindy, cotta al 100%.
Alejandro, sogghignò, poi disse: “Mia cara Bindy, volevo chiederti di allearci; in squadra siamo sette e in due l’alleanza sarebbe perfetta!!
La principessa, incantata dal bel fusto, disse subito: “Ci sto! Però…”
Alejandro tremolì. Cosa voleva in cambio quella?!
“Voglio decidere io chi eliminare, mi spetta di diritto!!”concluse.
Alejandro sospirò, subito dopo disse: “Ma certo, chi dovremmo eliminare allora?!”
“Ehm…”Ci pensò su “Direi che lo sfigato possa andar bene!
“Noah?”Chiese stranito Alejandro.
“Ehm, no quello coi capelli arancioni!”finì la ragazza.
“ E.. Si ma certo va benissimo!!”concluse l’ispanico.
Harold aveva bisogno d’aiuto, così chiamo la principessa e l’ispanico:
“Venite, mi serve una mano, per la pittura!!”
Alejandro fece l’occhiolino a Bindy e andò ad aiutare Harold. Peccato che Heather, vide quel occhiolino..
 
Conf
Heather, sospetta:
“Che sta architettando, Burromuerto?!”
Ci riflettò su.
“Ma certo, si prende la principessa!! Ed io mi prendo lo sportivo!”
Guardò la telecamera che lo fissava poi disse:
“Ehm, no Tyler, Luke!!”
Conf
 
Tda
Courtney, Duncan e Leshawna stavano esercitandosi col copione:
Duncan recitava: “Oh, principessa Courtney, vuoi accettare di star con me?!” dopodiché fece una faccia disgustata.
Courtney, irritata, rispose: “Ehi Mister Nonvogliorecitare, vedi che anche a me non piace!!” sbottò “Continuamo!!”
 
Conf
Leshawna estasiata
“Quei due se ne daranno delle belle, delle bellissime”
Conf
 
La ragazza afro, smise di provare e  gli altri due attori neanche se ne accorsero, di quanti erano presi dal litigi. Andò ad aiutare Gwen e Owen, visto che erano solo due.. Cavolo loro erano 5, nell’altra squadra erano 8!!
Gwen la vide e disse: “Finito di provare?!”
Leshawna disse: “No… Mi ero solo stufata di vedere quei due litigare in continuazione…!”
Owen completamente fuori discussione disse: “Abbiamo quasi finito di montare lo scenario….. Ti piace?!”
“Si ragazzone, è molto bello.. Vinceremo!!”rispose Leshawna.
“Sempre che Courtney e Duncan, non rovinino tutto!!”disse Gwen e così finirono lo scenario, giusto in tempo all’arrivo di Chris.
“Bene attori e attrici, siete tutti pronti?!”chiese sarcasticamente il conduttore.
Nessuno rispose –che novità!- e Chris continò: “ Prima partino i Tdwt, essendo in vantaggio numerico!!”
Lo scenario, piuttosto scadente, si mostrò al pubblico, e apparve Izzy che incominciò a recitare: “O Harold, Harold, vuoi diventare il mio sposo?!”
Dal buio, apparve Harold che, prima di incominciare a recitare, singhiozzò una risatina: “Ma certo, nobile Izzy! *altra risatina singhiozzata* Non vorrei però che…”
Dal buio, come Harold, apparve Heather che subitò bloccò il ragazzo: “L’anino nobile e giusto di Harold sceglierà me!! Ne son sicura!”
A quel punto, Harold non ce la fece più; scoppiò a ridere come non aveva mai fatto e disse: “Scusate ragazzi è troppo….”
Heather lo interuppe: “Stupido!! Proprio come te!” Si tolse la parruca e scese dal palco, mentre Izzy..
“Hahahahah che divertente!! Gamberetto lo hai fatto tu?!”rivolta a Noah.
“Ehm.. No.” Rispose Noah, un po’ stufato.
Un vero schifo, il vostro voto è 4..!!
Heather gli lanciò un’occhiataccia.
“…….. 5 avanti, 5!!”disse stufato. “Adesso tocca ai Tda!
Lo scenario dei Tda era meglio di quello dei Tdwt, ma subito apparve la figura di Leshawna che disse:
“Tanto tempo fa, una principessina dal nome Courtney, vagava per il bosco in cerca di incontrare il principe azzurro–dovette resistere alla voglia di dire bla, bla, bla…- E così le luci andarono su Courtney che incominciò: “Dove sarà il mio principe?! Lo voglio alto, bello e coi capelli verdi neri” E apparve Duncan che , invogliato, cominciò a recitare con tono di cantilena: “O mia dolce principessa, vuoi esser tu mia?!”
“Sì1”Rispose Courtney facendo perfettamente la parte.
“Ok non vedo l’ora di poter stare un po’ insieme….”E scese dal palco.
“Uno schifo! Ma il vostro schifo è meno schifoso di quello dei Tdwt, quindi vi assegno la vittoria!”disse Chris.
Heather chiese a Luke, di parlare un po’ da soli e disse: “Senti Luke, Alejandro e la principessina si sono alleati, quindi penso che dovremmo allearci anche noi! È la cosa migliore, fidati!
Lo sportivo la guardò scettico, poi però disse: “Mmmmmmh, ok va bene, ma per questa volta chi eliminiamo?!”
Heather decise in fretta e disse: “Te lo dico io…”
“Buona sera ragazzi, prima ultimazione per voi!!” disse il sadico presentatore. “Oggi solo 7 di voi, riceveranno il mix di patatine e chi saranno?!
Bene Heather!Alejandro!Noah!Izzy!Luke!
“Sono rimasti solo Harold e Bindy, eh?”Commentò Chris.
Harold stringeva i pugni, mentre Bindy sembrava piuttosto sicura di sé.
L’ultima chiave va a…
 
Bindy!! Sei salva, Harold al contrario sei eliminato!”
“Ciao, ciao, sfigato sei fuori!!”Bindy prese in giro Harold.
Dalla passerella apparve Leshawna che disse: “Vedremo chi è stato eliminato Bindy!” E le fece l’occhiolino di “guerra” Poi si concentrò su Harold e disse: “Senti, mi dispiace! Ma noi siamo fatti per essere amici, niente di più!”
Harold, lasciando Leshawna stupita, disse: “Per me va bene! Amici?” E le porse la mano.
“Amici!”rispose la ragazza e abbracciò il suo miglior amico.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99