Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    13/09/2011    2 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tutto Reality: Mix Finale!
Paddle and Cooking!
Il Titolo significa “Pagaia e Cucina”

 
Nella stanza delle ragazze, c’erano la principessa che dormiva silenziosamene, Heather russava, Courtney dormiva perfettamente, mentre Gwen e Leshawna…
“Ti dico che deve decidere il tuo cuore, Gwen!”ripeteva Leshawna.
“Non so… Mi dispiace per Courtney, lei mi è simpatica..!!”si giustificava la gotica.
Courtney, sveglia, stava sentendo tutto.
“Duncan, mi è simpatico, sì, ma penso che siamo fatti per essere solo amici.. Io preferisco Trent! E voglio Courtney come amica!!”e mise la faccia nel cuscino.
 
Conf
Courtney basita diceva
“Ok, il fatto che Gwen abbia detto queste cose non vuol dire che l’abbia perdonata!!”
La telecamera non le credeva
“Che fai non mi credi?!”Diede un pugno alla telecamera e se uscì sbottando.
 
“Sveglia campeggiatori!! Preparatevi alla sfida odierna!”  diceva Chris dall’altoparlante.
Nella stanza dei ragazzi, Owen si svegliò subito e chiamò Duncan:
“Duncan, Duncan, Duncan!! Dobbiamo andar a far colazione!!”
Duncan non rispondeva.
“La sbobba di Chef, non è molto invitante!”disse sarcasticamente Noah. Tuttavia si alzò e andò verso la mensa.
I ragazzi uscirono dalla stanza e si recarono alla mensa. Le ragazze erano già tutte sedute, chi nei tavoli dei Tda e dei Tdwt.
“Siete arrivati finalmente!”borbottò Courtney.
“Ti mancavo, principessa?!”scherzò Duncan.
“No, mancavi, alla goticuccia qui di fronte!”ed indicò Gwen.
“Non è vero!! Cioè, non mi mancava… Vai al diavolo Courtney!”
 
“Ehm, ehm! Una notizia importante devo dirvi!”incominciò Chris. “Le squadre, sono ufficialmente sciolte!”
“E allora, perché ce l’hai fatte fare?! Solo per due puntate?!”sbottò Heather.
“Tsk, tsk, non vi interessa!” disse e si girò dall’altra parte. “Dopo un tributo a Tdwt e uno Tda, adesso ci manca solo..”
“Una sfida dell’isola!”lo interruppe Heather.
“Quanto sei permalosa!”sbuffò il contenitore. “Sarete divisi in coppie, poi dovrete prendere le canoe e andare fino all’isola dei teschi; lì troverete il cibo, sceglietevi quello che volete e ritornate in isola! La prima coppia che ritorna avrà un vantaggio nella sfida successiva!”
Heather chiese, sempre a modo suo,: “Siamo pari o dispari?!”
Contò. “Pari, mai ci saranno due terzetti, anche. Ma è il momento di dire le coppie:
Luke e Bindy!
Noah e Izzy!
Leshawna ed Alejandro!
Duncan, Gwen e Courtney!
Heather e Owen e Tyler!
Siete contenti?!”disse sadicamente. E –tanto per cambiare- ci fu un sonoro NO!.
 
Izzy contenta  disse: “Si gamberetto! Siamo in squadra insieme!!”
“Non chiamarmi gamberetto!”Disse Noah.
“Ok, gamberetto!”rispose l’altra.
 
Conf
Heather, infuriata.
“Ma con tutti quelli che c’erano giusto col ciccione dovevo capitare?! Già mi è bastata l’isola! E poi?! Tyler! Di male in peggio!”
Conf
 
Leshawna:  “ Eh, no non ci sto con Cattivandro!”
“Non ti preoccupare, sarà bellissimo!”disse l’ispanico.
“Ggggggggggr!!”Leshawna non lo sopportava quello. Proprio no!
Gli unici che sembravano andare d’accordo erano Bindy e Luke.
“Perfetto, ma la fai muovere tu la canoa, le mie mani sono preziose!”disse la prima.
Luke erano uno che si accontentava di poco, infatti accettò.
“Siete pronti ragazzi?”disse il conduttore. “Pronti…. Via!”
 
Heather e Owen eTyler
“Sì, che bello, faremo la sfida insieme, faremo la sfida insieme!”disse estasiato Owen.
Heather roteò gli occhi e salirono sulla canoa.
“Dai Owen, velocissimo!!”disse lo –forse- sportivo.
“Vai Owen, quando arriveremo all’isola dei teschi, ci sarà il cibo!!!”incitò Heather,
Il ragazzone mise il turbo. “Si mangiaaaaaaaaaaa!” continuava.
“Ehm… No, Owen, il cibo lo dobbiamo cucinare, poi lo possiamo mangiare” Quasi quasi si sentiva in colpa.
Owen, triste, aveva rallentato.
“Owen, contiamo su di te!”disse Tyler.
Heather stufa stese al ricatto, se così si può chiamare:  “E va bene, quando arriviamo ti puoi prendere un pezzettino, ma piccolo piccolo!”
“Ok!!”e partì alla riscossa.
Nel frattempo dietro facevano capolino Bindy e Luke..
Bindy e Luke
“Allora, Luke, sai cucinare qualcosa?!”chiese la ragazza.
“Ehm.. Io no, tu?!”si giustificò il ragazzo.
“Che domande fai?! Sono una principessa!!”disse la principessa –come se fosse normale-. “Sbrigati, così ci prendiamo i piatti più semplici. Ricordi?! Chris ha detto che in ogni busta c’è una ricetta!”
“Sì, sì, ok va bene..!”disse lo sportivo. “Ma tu sei alleato con Alejandro?!” continuò.
“Sì è un ficone.. Ops, ecco.. è bellissimo!!”disse ingenuamente la ragazza.
“Ah, va bene..”  E ricominciarono a pagaiare, anzi ricominciò.
Noah e Izzy
Dietro allo sportivo e alla principessina, stavano la pazza e il sapientone.
“Izzy, tu sai cucinare?!” chiese Noah.
“Oh sì gamberetto.”Rise. “Sì so cucinare i gamberetti!”
A Noah scoppiò una risata.. “Sì spaghetti con gamberetti!!” stese al gioco.
“Ok.. Presto!! Izzy e Gamberetto all’arrembaggio!”
Noah face il colpetto di tosse finto.
“Ehm.. Izzy e Noah all’arrembaggio!!”
“Yeeh!”E si diedero il cinque.
Alejandro e Leshawna
Dietro a Noah e Izzy, c’erano molto distaccati, Alejandro e Leshawna. Non spiccicavano parola, nessuno dei due.
“Insomma Leshawna, dì  qualcosa!” disse stufo Alejandro di quel mortorio.
“Sì! Pagaia!!”rispose quella tutto d’un tono.
 
Conf
Leshawna, sicura di sé.
“Lui mi ha fatto eliminare, la scorsa stagione!”
Guardò la telecamera.
“A noi due Cattivandro!”
 
Courtney, Duncan eLa nuova Heather… Gwen!
Qui la situazione era piuttosto drastica.. Siccome erano in tre, avevano due remi per tutti e tre e stavano pagaiando Duncan e Gwen.
“Così non ci sbrighiamo più!”disse Courtney.
“Tieni, pagaia tu! Non vi sopporto più a tutte e due! Me la faccio a nuoto!” disse Duncan, inviperito. Scese dalla canoa, si allontanò dalle ragazze ed andò a nuoto.
“Senti Courtney… Io volevo dirti, che…. Insomma, sì! Io e Duncan, non stiamo più insieme, siamo fatti peressere solo amici!!” disse Gwen prendendo coraggio.
“E allora cosa vorresti da me?!”chiese Courtney, che si stava facendo convincere.
“Io.., Volevo tornassimo amiche!”prese tutto il fiato che aveva e lo gridò al mondo intero.
Courtney era stupita; si, insomma, durante il Tour, anche Gwen ce l’aveva con lei! Non seppe che rispondere, così disse: “Ehm.. Non so, ci devo pensare.. Adesso pagaiamo?!”
“Pagaiamo!”disse la gotica e partirono velocissime.
Heather , Owen e Tyler
“Presto Owen, prendi una sacca e torniamo! Bindy e Luke, ci sono dietro!!”disse velocemente Heather.
“Eddai Owen!”abbondò Tyler.
Owen, frugava nelle borse per decidere quale prendere….
“Mmmmmh! Gnam, gnam, sono tutte buonissime!”
“Sbrigati!”Lo fulmino l’altra.
“Aspetta!!”disse Owen, affrettandosi a scegliere.
Luke e Bindy
Arrivati Bindy  disse all’altro: “Presto, scendi e prendi una busta!”
A quel punto, lo sportivo non ce la fece più!! “Basta!! Luke fai questo, fai quello!! Adesso io mi sto qua, scendi tu e prendi la busta!”
“Io non scendo!”disse irritata Bindy.
“Neanch’io!”fermamente Luke.
Noah e Izzy
“Chi scende a prender…”incominciò Noah, subito  interrotto da Izzy!
“Scendo io!” disse la ragazza. A questo punto, scese subito dalla canoa e prese una busta!
“Grande Izzy! Siamo primi!” disse Noah.
“Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! Abbiamo trovato spaghetti e gamberetti!”  disse la rossa.
“Forte! Dai sbrighiamoci!!” E partirono velocemente.
Gwen, Courtney e Duncan il nuotatore.
“Finalmente sei arrivato Duncan!” disse Courtney.
“Forza, che ti abbiamo aspettato!”disse l’altra.
 
Conf
Duncan, stupito:
“Che è successo a quelle due?!”riflettè “Ma.. Io sto diventando pazzo!”
Conf
 
“Cucinate, voi, io non so fare un bel niente!”Disse il punk
“Stai tranquillo, ci pensiamo noi!”  concluse Courtney, facendo l’occhiolino a Duncan e Gwen.
“Presto andiamo!!”disse infine quest’ultima e partirono all’assalto di Noah e Izzy.
Heather, Owen e Tyler/di nuovo xD)
“Ok, direi, che questa può andar bene!!”disse il ragazzone e si diresse verso la canoa.
“Era ora! Eravamo primi! Adesso siamo terzi!”sbruffò Heather.
“Ok, ok, arrivo… Uff!” concluse l’altro e si diressero al terzo posto.
Leshawna ed Alejandro
“Lascia fare a me!”l’ispanico scese subito dalla canoa, prese una busta e partirono velocissimi! “Ok, Leshawna, so che tra di noi non scorre buon sangue…”
“Per niente!”sottolineò l’afro.
“Ok, ma cerchiamo almeno di vincere la sfida!”concluse Alejandro, aspettandosi una risposta negativa.
“…Ok, va bene!! Sbrighiamoci!!”
E già avevano Heather e Owen vicinissimi!
“Forza Owen!!”disse Heather. “Ci stanno raggiungendo!!”
“Sono stanco…!”rispose Owen.
“Non è vero!! … Cioè, sbrigati lo stesso! FORZAAA!”Disse Heather e partirono spediti verso il campo.
Bindy e Luke
I due ragazzi, ormai straultimi, fecero un patto; scesero tutti e due e partirono a –tentare- di non arrivare ultimi..!!
“Adesso devi essere velocissimo!”disse Bindy.
“Ggggr!!”sbuffò. “Non ti sopporto con questi devi, devi, devi! STAI ZITTA!” disse infine.
“Antipatico!” Bindy.
“Viziata!”Luke.
“Maleducato!”Bindy.
“Permalosa!”Luke. “Possiamo continuare?!” disse Luke.
“Sì, dai, paga… Forza sbrighiamoci!!”cambiarono idea entrambi.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99