Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: NipoteDellaLuna    13/09/2011    5 recensioni
Beh, ciao a tutti, sono Ludo. Ho deciso di scrivere una Eff perché molte volte, non posso dire ciò che provo, ciò che penso, e sopratutto quello che voglio, che desidero ardentemente. Questa storia, più o meno è basata sulla mia.. Diciamo, stravagante vita. Passo per passo, vi racconterò (in parte), perché sto scrivendo, vi spiegherò il perché è all’incirca basata sulla mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOS, salvatela.

 

Più o meno 10 minuti dopo.

Incominciai a correre verso la camera di mia moglie, la mia Blair. Entrai in fretta e furia nella sua stanza, ma non c’era nessuno. “Blair.” Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo. Mi affacciai al corridoio, vidi dei dottori spingere una barella, accanto ad estesa c’erano: Lily, Serena, ed Eleanor. “Serena!” Un altro grido, ma non mi sentì. Incominciai a rincorrere la barella.
Riuscii ad infilarmi nella porta giusto in tempo, sentivo Blair urlare, e quelle urla distruggevano il mio cuore. “Blair, amore mio!” Mi avvicinai a lei correndo.  Continuava ad urlare ed entrammo nella sala parto. Leggo nei suoi occhi color cioccolato: PAURA, e un disperato segnale di SOS: Salvatemi.
Ecco cosa urlavano i suoi occhi, e forse anche quello che urlavano i miei di occhi. Quegli occhi color nocciola, dalla forma un po’ orientale. Nella mia testa vorticavano pensieri come: Ho paura, non voglio che le succeda quello che è successo a mia madre. SOS, salvatela.
E un’enorme senso di impotenza, questa volta non bastava dire: “Io sono Chuck Bass.” Adesso, ora come ora, Chuck Bass, era impotente, non poteva fare nulla per Lei. Lei, la donna che amava, lei la sua piccola Waldorf, lei adesso la sua piccola Bass. Lei l’unica donna che abbia mai amato. Lei Blair Waldorf Bass.
“Ti prego Waldorf, non mollare.” Le sussurrai all’orecchio, spostandole i capelli boccolosi, adesso impregnati di sudore, dal suo visino di porcellana.
La adagiarono sul lettino, e fra degli ansimi mi disse: “Dove sei stato?”  Respirai a fondo, riempiendo i polmoni di aria, più aria che potevo. “L’importante è che adesso sono qui.” Un sorrisino debole, ma dolce dipinse il mio volto. Mi afferrò la mano, e la strinse con una forza disumana. Serena si mise dietro di me, e mi appoggiò le mani sulle spalle.
“Sta tranquillo Chuck.” Mi soffiò sulla nuca, anche lei, visibilmente scossa. Invece, Eleanor, di fronte a me, era impassibile, per la prima volta vidi Eleanor Waldorf preoccupata.
A far nascere mio figlio, sarebbe stata una donna, la Dottoressa Smith, invece a guardare le parti intime, di mia moglie, era un uomo. Dottor.. i miei occhi diventarono fessure, e lessi il cognome del medico. Dottor Alessandri. Ero sul punto di spaccargli la faccia, ma poi ripensai a Blair, a mia moglie, e a mio figlio. 
Il mio piccolo Robert Edward James Bartholomew Bass.
Il flusso dei pensieri, non accennava a fermarsi, immaginavo questo bambino, sarebbe stato tutto sua madre, e poi si dice che i figli maschi, assomiglino alla madre. Quindi, certamente sarebbe stato un mini Blair Waldorf, in una versione maschile. I capelli castani, però sarebbero stati lisci, come i miei, gli occhi, già un bellissimo paio di occhi color cioccolato, le labbra carnose a forma i cuore.
Seguivo la scena sconvolto, al dir poco sconcertato, altre urla da parte di Blair, e il Dottor Alessandri incitava mia moglie di spingere di più. La sua presa non demordeva, la sua mano era benna salda attorno alla mia, non avrei mai immaginato che una mano, così esile, piccola, potesse fare così male. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: NipoteDellaLuna