Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ery99_    13/09/2011    2 recensioni
E rieccomi qui!!! questa è la mia prima song-fic spero che possa piacervi e che la commenterete!! Vi aspetto ! Un bacione a tutte xD
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Halo

Remember those walls I built

Well baby they're tumbling down

And they didn't even put up a fight

They didn't even make a sound


Draco, Draco, Draco... Solo il tuo nome riecheggiava pungente nella mia mente in un altro doloroso tentativo di scacciare il desiderio che mi assaliva nuovamente,lentamente. Infatti adesso sono qui, con te. Sdraiati su di un letto, unico testimone in questa notte senza stelle trascorsa insieme, a fare l' amore...amore.
No, non è stato solo sesso e questo lo sappiamo entrambi.
E mi ritrovo a percepire avidamente il profumo inebriante di cui queste lenzuola bianche sono zuppe. Profumo di me. Profumo di te. Profumo di noi.

I found a way to let you in

But I never really had a doubt

Standing in the light of your halo

I've got my angel now



Mi volto lentamente cercando di non svegliarti e ti vedo, sembri un angelo.
La tua pelle diafana viene irradiata dalla luce fioca della luna. Una luna a cui abbiamo confidato i nostri sospiri, caldi e impetuosi.
I tuoi capelli chiarissimi e sottili fanno da cornice al tuo viso di porcellana, sparsi scomposti sopra il cuscino madido di sudore.
Sono tentata di baciarti ancora. Ma mi limito ad osservare quelle labbra che tanto ho bramato. Sottili, ora leggermente gonfie. E tremendamente perfette.
Mi soffermo sui tuoi occhi. Peccato siano chiusi ora. Sotto quelle palpebre e quelle ciglia biondissime si nascondono iridi color tempesta. La stessa tempesta di cui sono vittima, ormai.
E mi ritrovo a pensare su come tutte le opinioni su di te sono state abbattute. Ho lasciato in disparte il mio orgoglio e ho provato a conoscerti. Ho imparato a conoscerti. E mi sono accorta, stupidamente, di come non sapessi assolutamente niente di te. Di quella creatura gelida sempre composta, sempre irritante, sempre perfetta.
Ho lasciato un varco in quel muro di pietra e ti ho lasciato entrare ed ora siamo rinchiusi per sempre, io e te, insieme.

It's like I've been awakened

Every rule I had you breakin'

It's the risk that I'm takin'

I ain't never gonna shut you out


Sto infrangendo tutto ciò in cui avevo sempre creduto e lottato, per te, solo per te.
Ma non me ne pento, non l'ho mai fatto. Ormai mi hai svegliato dal sonno beato della mia vecchia vita, senza questa nuova me stessa, senza di noi.
E solo ora mi accorgo di come sarebbe misera se non ci fossi tu qui con me. So che non sei perfetto ma è proprio per questo che ti amo. Mi sento completa ora, felice come non mi sono mai sentita prima, tremendamente appagata in tutti i sensi.

Everywhere I'm looking now

I'm surrounded by your embrace

Baby I can see you halo

You know you're my saving grace

You're everything I need and more

It's written all over you face

Baby I can feel your halo

Pray it won't hide away


Mi sento continuamente protetta dal tuo abbraccio, riscaldata dai tuoi tocchi infuocati, rallegrata dai piccoli gesti che ogni giorni mi concedi, mi offri.
Ma nonostante io sia consapevole di aver in parte deluso i miei cari e il mio stesso sangue, non ho la sensazione di essere caduta, di essere morta. Anzi, cammino a testa alta, sono fiera di me stessa perchè per una volta in tutta la mia vita ho dato retta all'istinto e non alla razionalità umana. E so di aver fatto la scelta giusta.
Il motivo? Percepisco l'aura luminosa che ci avvolge, oh mio bellissimo angelo.



Angolo autrice

Ed ecco qui la mia prima song-fic!! Spero vi sia piaciuta.. mi sono ispirata alla canzone Halo perche mi piace moltissimo e la trovo adatta alla coppia Draco/Hermione. Spero commenterete questa storiella demente xD Un bacione a tutte!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ery99_