Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BreezeWeasley    13/09/2011    2 recensioni
Ciao ragazzi, prima storia, una One-Shot. Riguarda l'ultima guerra, ma siccome il libro non era ancora uscito, c'erano solo dei video su chi sarebbe morto o cosa gli sarebbe successo, è un po' azzardata la storia...
Se invece della Battaglia di Hogwarts ci fosse stata una Tremenda, GARA DI TORTE??
Se vi ho un po' incuriosito continuate a leggere...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME DOVEVA FINIRE… Come battaglia di Hogwars fanno una gara di torte. La torta di Ron viene una schifezza così Subla (il gemello cattivo di Albus) che era il giudice,fa ingoiare tutta la torta a Ron che viene risucchiato dal gabinetto quando era ito a vomità. Bellatrix,la sua torta e Peter Minus muoiono carbonizzati dall’esplosione del microonde. Renato 0 (Piton) voleva battere il record di cantare bevendo la sua torta di ciliegie così gli andò attraverso un seme e morì. Riguardo alla torta di Hemione non si sa bene cosa fosse venuto fuori,così Harry la controllò assaggiandola ma non morì gli venne solo una fortissima diarrea ed Hermione andando a vedere cosa stava succedendo svenne dal puzzo di merda. La torta di Ginny era l’unica venuta bene ma Hagrid ci si sedette sopra così lei per vendicassi butta la sua torta dalla torre di astronomia e Hagrid per riprenderla segue la torta for di finestra finendo sul Platano picchiatore spappolandolo. La torta di Draco è meglio non commentarla. Harry e Voldemort avevano fatto la torta insieme per il matrimonio della Mcgranitt e Moody (purtroppo decessi per l’enorme CURREGGIONE del signor Potter). Voldemort ed Harry non trovandosi d’accordo per il colore delle rose sulla torta cominciano a tirarsi le bamboline dello sposo e della sposa che erano sulla torta. La sposa colpisce gli Horcrux che erano nelle tasche di Harry cosi more Voldemort. La civetta viene uccisa da Hagrid che cadendo dalla torre di astronomia la spiaccica nel mentre che volava tranquilla. Riguardo a Lupin,la su moglie e Fred muoiono mangiando la torta di George, che dal dispiacere si mozza n’orecchio. FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreezeWeasley