Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ainwen    13/09/2011    4 recensioni
Rachel chiuse l’ultimo scatolone e si guardò attorno…
Era nella sua stanza e tutto ciò a cui teneva era ormai racchiuso dentro delle scatole…
Quello era il suo ultimo giorno a Lima e stava dicendo addio alla vecchia sé stessa…
Ora l’aspettava la NYU e l’Actors Studio…non vedeva l’ora che fosse il giorno seguente per partire…stava per iniziare a scrivere su una nuova pagina bianca della sua vita…
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burning Up

 
 
Noah fissò il telefono per dei lunghi secondi…
Aveva finalmente accettato di vederlo…
Quella settimana era stata un’agonia…
Oltre a tormentare Santana era riuscito a stressare i suoi coinquilini…Sam e Mike…
Dio era stato insopportabile ed intrattabile…in che condizioni si era ridotto…per fortuna aveva degli amici unici che lo sopportavano…
Uscì dalla sua stanza ed eccoli lì i suoi compagni di casa…aveva raccontato loro tutto…praticamente l’avevano costretto visto l’umore nero che si portava in giro…e loro erano stati al suo fianco…
 
-          Allora?
-          Sta venendo qui…
 
Li vide sospirare e poi sorridere…Sam gli si avvicinò per dargli una pacca sulla spalla…
 
-          Ti lasciamo solo allora…vedrai che andrà tutto bene…tu dille solo la verità…
-          E se…
-          Noah…credi a noi…non ci saranno se…
 
Guardò Mike che gli sorrideva apertamente…loro erano così sicuri sulla reazione della ragazza ma lui aveva ancora in mente la settimana prima quando si era svegliato da solo nel letto…
 
I raggi del sole gli picchiavano sul viso ed immagini della sera prima gli tornarono alla memoria…
Sospirò rocamente e poi sorridendo si allungò con la mano verso l’altra parte del letto per stringerla…
Vuoto…
Aprì gli occhi di colpo…lei non c’era…e le lenzuola erano fredde…segno che si era alzata già da un bel po’…
Si alzò di scatto per vedere se era davvero andata via…
In salotto non c’erano più i suoi vestiti…se ne era andata davvero…
Tornò in camera stravolto e notò il bigliettino sul cuscino…prima era stato talmente agitato da non vederlo…
Lo prese e lo aprì velocemente
 
“Non cercarmi.
È stato tutto un errore.
Ho bisogno di tempo.
R”
 
Concisa e letale…un errore…
 
Poche parole che gli aveva strappato il cuore dal petto…preso dall’ira aveva rotto diversi soprammobili che per fortuna riteneva orribili…
Poi l’aveva chiamata e lei aveva ribadito il concetto “dell’errore”…non l’aveva nemmeno lasciato parlare...tipico di lei…
La disperazione l’aveva avvolto finché Santana non gli aveva ridato la speranza…era andata da lui con una novità che era riuscita a fargli ribattere il cuore…
 
-          Lo ha lasciato?
-          Por el amor de Dios Puckerman...te l’ho già ripetuto 3 volte...Rachel ha lasciato Scott definitivamente...
-          Perché?
-          Forse perché è venuta a letto con te…¿Qué piensa usted?...
 
La guardò allibito per qualche minuto…era naturale che lei sapesse…
 
-          Ma lei se ne è andata e non vuole parlarmi…
-          Tipico della Berry…
 
Si passò una mano tra i capelli esasperato…conosceva Rachel Berry da anni ma in quel momento non capiva davvero il suo comportamento…
 
-          ¿No ves?...devo ricordarti che stiamo parlando della Berry?...la ragazza più insicura che ci sia quando si parla di sentimenti?...
 
Alzò lo sguardo verso l’ispanica...Diavolo!
 
-          Ci sei arrivato finalmente…
-          Devo vederla…
 
Lei gli si parò davanti
 
-          Non ora…devi darle tempo…se va da lei subito non ti starà a sentire e prima che voglia rivederti passeranno dei mesi…
-          San
-          Una settimana Noah…dalle una settimana…
 
Ed aveva seguito il suo consiglio…più o meno…aveva cercato di incontrarla in facoltà ma aveva notato il suo modo di evitarlo…comunque quella settimana era passata ed ora lei finalmente veniva da lui per parlare…e lui non l’avrebbe più lasciata scappare…
Salutò Mike e Sam e si sdraiò sul divano…lo stesso divano che li aveva visti finalmente insieme…
Quella notte era diventata la sua felicità e il suo tormento…chiudeva gli occhi e la riviveva secondo per secondo…e svegliarsi sempre senza di lei era terribile…bruciava per lei…ogni dannatissima volta…
Sospirò chiudendo gli occhi e lasciandosi andare ai ricordi…
 
Si sentiva finalmente completo mentre la stringeva a sé ed era ebbro dei suoi gemiti…
Le mani di lei erano conficcate nella sua schiena…gli sarebbero rimasti di sicuro dei bei graffi ma non gli importava…
Improvvisamente la sentì fare forza con il bacino e si ritrovò con la schiena a terra…
Lei era sopra di lui e lo guardava in un modo che gli accendeva ancora di più lo spirito…
Rachel ricongiunse i loro corpi ed entrambi boccheggiarono per il piacere…poi si mosse…
Lo sapeva che la sua principessina nascondeva delle belle sorprese sotto quei suoi vestitini…
Si arpionò ai suoi fianchi e si alzò per baciarla avidamente…le passò poi la lingua lungo la gola dove le lasciò un evidente segno…continuò a mordicchiarla sentendola gemere più forte…
La strinse maggiormente a sé e facendo forza con le ginocchia si alzò da terra con lei tra le sue braccia che continuava a muoversi…
Preso dalla foga prima di arrivare al suo letto la schiacciò contro un muro per baciarla di nuovo…
 
-          N-Noah…oh si…Noah…
-           
Il suo nome…altra eccitazione invase il suo corpo…
In poco furono sul letto e lei strinse  le gambe intorno alla sua vita come a non volerlo lasciare andare mai…
Non sapeva più dove finiva lui e dove iniziava lei…erano una cosa sola realmente…
 
-          Rach…
 
Rallentò il ritmo per baciarla con dolcezza…le sfiorò i capelli e appoggiò la fronte alla sua…
Lei aprì gli occhi e il suo cuore perse un battito…era la creatura più bella che avesse mai visto…
 
-          Baciami Noah…oh ti prego baciami…
 
Non se lo fece ripetere due volte…ma questa volta lo fece con passione…e riprese a muoversi velocemente…aveva paura di essere troppo irruento ma  purtroppo non riusciva a fare le cose con più calma…smise di preoccuparsi quando sentì le mani di lei che gli arpionavano i fianchi…
 
-          Diavolo Rach…
-          Non fermarti…oh Noah…
 
Altri graffi sulla sua schiena…alla sua prima doccia sarebbero bruciati dannatamente ma erano un segno evidente di lei sul suo corpo…perché lei aveva già lasciato un segno sul suo cuore…
 
Aprì gli occhi sospirando pesantemente…
Si passò una mano tra i capelli e si alzò da quel maledetto divano…bruciava nuovamente per lei…
Quella sera era stato certo che Dio li avesse creati per stare insieme…mai con nessuna si era sentito così completo…mai con nessuna aveva avuto quella sintonia…
Non poteva perderla perché lei era nata per lui…e lui era nato per lei…ne era certo…
Si avviò in cucina per prendersi un bel bicchiere di acqua gelata…dopo gli ultimi ricordi ne aveva assolutamente bisogno…
Guardò l’orologio…era in ritardo…sbuffò esasperato…doveva parlarle…doveva riaverla contro di sé…era diventata la sua droga e non volva assolutamente disintossicarsi…
Proprio quando stava pensando se non fosse il caso di andare a prenderla il campanello finalmente suonò…
Era arrivata…ed adesso doveva solo farsi coraggio e trovare le parole anche se lui coi discorsi non ci sapeva proprio fare…ma per lei avrebbe fatto uno sforzo perché il pensiero di risvegliarsi un’altra volta senza Rachel Berry al suo fianco era impensabile…
Prese un bel respiro e si avviò alla porta…era arrivata l’ora dei conti…
 
 
Eccoci alla fine del sesto capitolo…^^
Spero vi sia piaciuto…e Kathlyn quando ho scritto l’ultimo flash back ho pensato a quello che mi avevi scritto spero sia di tuo gradimento XD
Attendo i vostri commenti sia positivi che negativi…
Al prossimo capitolo!!!!!!
 
Kisses
Isa
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen