Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    13/09/2011    3 recensioni
One shot sulla morte di Cedric.
{...}E poi tutto successe velocemente...
- Uccidi l'altro. - una voce fredda e acuta.
- Avada Kedavra. - una parola pronunciata che avrebbe segnato la mia fine.
Guardai quel raggio verde che arrivava verso di me.{...}
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Shot per contest su Facebook indetto da: Keep Calm and Don't Call me Nymphadora
Contest:
Contest/FanFiction "In Loving Memory"
Personaggio scelto: Cedric Diggory
Title: It's all right, Cedric
Ladysaika-



It's all right
, Cedric



Ero arrivato insieme a Harry in un cimitero.
Non pensavo che la coppa potesse essere una passaporta.
Lì solamente il silenzio regnava.

Poco dopo mi sentii osservato e Harry disse che qualcuno stava arrivando, senza dirci nulla ci girammo estraendo le bacchette.
Se davvero era un'altra prova dovevamo essere pronti a tutto.

Appena si avvicinò di più riuscii a distinguere un profilo di una persona molto bassa coperta da un mantello che portava un...neonato?
Che diamine era la prova?

Harry si girò verso di me e io ricambiai lo sguardo. Non sapevo che dire e cosa fare.
Ad un tratto lo vidi cadere inginocchio tenendosi la fronte, dove si trovava la cicatrice.
E poi tutto successe velocemente...

- Uccidi l'altro. - una voce fredda e acuta.
- Avada Kedavra. - una parola pronunciata che avrebbe segnato la mia fine.

Guardai quel raggio verde che arrivava verso di me.
La mia bocca si aprì cercando di emmettere un suono mentre pensavo a mio padre, a mia madre, a Cho e ai miei amici...
e a quante cose avrei voluto fare.
Ma sapevo che non avrei potuto fare più nulla, perchè sapevo cosa significava quella luce verde.
Morte.
Il raggio mi colpì ma non sentii nulla e ne fui sollevato. Era stato veloce.
Una voce dentro di me mi disse: Va tutto bene, Cedric.

Sorrisi a quella parole mentre il mio corpo cadeva all'indietro e per un instante vidi le stelle brillare in cielo.
Sì. Andava tutto bene.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika